TISANA PARTY
MANUPUMA AND THE BULLETS (live) + guests
DENTE DJ (dj set)
Qualcuno ha sparso la voce: al Magnolia girano le bustine. Verissimo. Liquirizia, camomilla, karkadé e mille altri intrugli: nessuno si aspettava che al Tisana Party si sarebbe tazzato tanto. Certo, quando ti regalano sia la tazza che la tisana tutto riesce facile. Anche ballare con Manupuma e i dischi di Dente.
E’ sempre venerdì sera. Questa volta avete lasciato l’auto parcheggiata in corsia di sorpasso, il forno acceso con dentro l’uovo di pasqua e il cane nell’area cani della guardia di finanza.
L’ultima lezione d’inglese al chiuso. Poi l’aula diventa un pratone verde sotto le fresche frasche dell’Idroscalo. Traduce e fate lo spelling, con qualcuno.
Li abbiamo visti sul palco del Rock in IdRho l’anno scorso prima di Foo Fighters, The Hives e Iggy Pop. Per la prima volta al Magnolia a quasi un anno dallo strepitoso debutto a Milano.
In questi ultimi anni le uscite rosa sono state tutte di ottimo livello, personalità e grandi album, da St.Vincent a tUnE yArDs, motivo per credere in questo trio new folk.