Mercatino Degli Orrori:  dove la crisi non s’è mai vista

19

Gennaio

Martedì

Mercatino Degli Orrori: dove la crisi non s’è mai vista

DOMENICA 24 GENNAIO
dalle ore 14.30
Ingresso gratuito


Dove la roba non è mai mancata e dove un cappotto non lo si rifiuta a nessuno. Il Magnolia si mette a disposizione: svuotate gli armadi, liberatevi dei regali sgraditi, invece di buttare scambiate, vendete, regalate le robe vecchie e mai usate.
Un pomeriggio di grandi affari, il Magnolia liquida tutti.

::: Modalità :::

Prendete una cesta o un sacco, riempitelo raso di roba che non mettete più - dischi degli 883 che non ascoltate perchè vostra nonna non ha ancora capito che musica piace ai giovani, magliette e felpe xxxl che tanto non crescete più di così, scarpe otto numeri più grandi, racchette da tennis, ukulele, posacenere a forma di gondola, centro tavola, peluche di animali ai più sconosciuti etc.-

Venite al Magnolia, prendetevi uno spazio in un banchetto o andate in giro come mercanti orientali e fate i vostri affari.

Tornate a casa, appendete al muro il naif jugoslavo tirato via a due lire a quello che “di arte non capisce nulla e l’ho fregato” e vi preparate per il prossimo mercatino.
Quasi tutte le domeniche del Magnolia.

________________________________________________________________________________

Domenica 24 gennaio il Circolo Magnolia apre alle 14.30 oltre alle solite attività ludiche – giochi in scatola di ogni forma e colore, ping-pong, calcio balilla –, le proiezioni del MFF a cura di Esterni e la cioccolata a 1 euro per la merenda.
Speciale serata dedicata al derby più odiato di Milano: pre-partita con aperitivo offerto in salsa lumbarda con live annesso.
Ore 20.30 Inter – Milan su maxischermo con mescita di Vin Brulè per riscaldare gli spalti, a seguire live e festa per i vincitori, morali e non.

18

Maggio

Venerdì
TILT - FUNERAL PARTY
TILT - FUNERAL PARTY

E’ sempre venerdì sera. Questa volta avete lasciato l’auto parcheggiata in corsia di sorpasso, il forno acceso con dentro l’uovo di pasqua e il cane nell’area cani della guardia di finanza.

19

Maggio

Sabato
CHIC-A-GO-GO w/ FRIENDS
CHIC-A-GO-GO w/ FRIENDS

L’ultima lezione d’inglese al chiuso. Poi l’aula diventa un pratone verde sotto le fresche frasche dell’Idroscalo. Traduce e fate lo spelling, con qualcuno.

20

Maggio

Domenica
 OUTBACK
OUTBACK

Li abbiamo visti sul palco del Rock in IdRho l’anno scorso prima di Foo Fighters, The Hives e Iggy Pop. Per la prima volta al Magnolia a quasi un anno dallo strepitoso debutto a Milano.

23

Maggio

Mercoledì
STEALING SHEEP
STEALING SHEEP

In questi ultimi anni le uscite rosa sono state tutte di ottimo livello, personalità e grandi album, da St.Vincent a tUnE yArDs, motivo per credere in questo trio new folk.

24

Maggio

Giovedì
MILANO BRUCIA
MILANO BRUCIA

Gruppi molto chiaccherati, passano di bocca in bocca e lasciano il segno, febbri e afte. Milano Brucia saluta e si prepara all’epidemia condividendola il più possibile.