Finalmente Domenica
Domenica è sempre domenica, per molti una tortura stare in casa, per altri l'ennesimo giorno di stress fra le mura domestiche.
Il Magnolia resta aperto come da programma, nonostante il blocco delle vetture inquinanti dalle 10.00 alle 18.00.
Purtroppo l'Idroscalo non è facile da raggiungere con i mezzi, ma con un po' di buona volontà ce la si fa.
Consigliamo di prendere la linea autobus 73 fino all'aereoporto di Linate, da lì sono 5 minuti a piedi seguendo il vialetto lungo la Rivoltana.
Dalle 14.30 il consueto programma domenicale, pomeriggio ludico con al centro il Subbuteo, aperitivo con buffet, posticipo serale e alla sera - le automobili torneranno ad essere utilizzabili - il concerto dei Calamari.
Un passaggio per tornare lo si trova sempre al Family Day del Magnolia.
Non mettere i gomiti sul tavolo: ce lo hanno ripetuto fino alla nausea, ci hanno bacchettato e sfiancato con urla e castighi. Ora finalmente capiamo il perché.
E' tutta un questione di umore - anzi, di mood, ché l'italiano ogni tanto proprio non c'azzecca.
Mai si era vista una simile passerella di star per un album d'esordio
Le sue parole, anche senza i Massimo Volume dietro, pesano ancora come macigni.