Finalmente domenica

28

Gennaio

Giovedì

Finalmente domenica

Finalmente Domenica

Domenica è sempre domenica, per molti una tortura stare in casa, per altri l'ennesimo giorno di stress fra le mura domestiche.
Il Magnolia resta aperto come da programma, nonostante il blocco delle vetture inquinanti dalle 10.00 alle 18.00.

Purtroppo l'Idroscalo non è facile da raggiungere con i mezzi, ma con un po' di buona volontà ce la si fa.
Consigliamo di prendere la linea autobus 73 fino all'aereoporto di Linate, da lì sono 5 minuti a piedi seguendo il vialetto lungo la Rivoltana.

Dalle 14.30 il consueto programma domenicale, pomeriggio ludico con al centro il Subbuteo, aperitivo con buffet, posticipo serale e alla sera - le automobili torneranno ad essere utilizzabili - il concerto dei Calamari.
Un passaggio per tornare lo si trova sempre al Family Day del Magnolia.

18

Maggio

Venerdì
TILT - FUNERAL PARTY
TILT - FUNERAL PARTY

E’ sempre venerdì sera. Questa volta avete lasciato l’auto parcheggiata in corsia di sorpasso, il forno acceso con dentro l’uovo di pasqua e il cane nell’area cani della guardia di finanza.

19

Maggio

Sabato
CHIC-A-GO-GO w/ FRIENDS
CHIC-A-GO-GO w/ FRIENDS

L’ultima lezione d’inglese al chiuso. Poi l’aula diventa un pratone verde sotto le fresche frasche dell’Idroscalo. Traduce e fate lo spelling, con qualcuno.

20

Maggio

Domenica
 OUTBACK
OUTBACK

Li abbiamo visti sul palco del Rock in IdRho l’anno scorso prima di Foo Fighters, The Hives e Iggy Pop. Per la prima volta al Magnolia a quasi un anno dallo strepitoso debutto a Milano.

23

Maggio

Mercoledì
STEALING SHEEP
STEALING SHEEP

In questi ultimi anni le uscite rosa sono state tutte di ottimo livello, personalità e grandi album, da St.Vincent a tUnE yArDs, motivo per credere in questo trio new folk.

24

Maggio

Giovedì
MILANO BRUCIA
MILANO BRUCIA

Gruppi molto chiaccherati, passano di bocca in bocca e lasciano il segno, febbri e afte. Milano Brucia saluta e si prepara all’epidemia condividendola il più possibile.