Finalmente Domenica
Domenica è sempre domenica, per molti una tortura stare in casa, per altri l'ennesimo giorno di stress fra le mura domestiche.
Il Magnolia resta aperto come da programma, nonostante il blocco delle vetture inquinanti dalle 10.00 alle 18.00.
Purtroppo l'Idroscalo non è facile da raggiungere con i mezzi, ma con un po' di buona volontà ce la si fa.
Consigliamo di prendere la linea autobus 73 fino all'aereoporto di Linate, da lì sono 5 minuti a piedi seguendo il vialetto lungo la Rivoltana.
Dalle 14.30 il consueto programma domenicale, pomeriggio ludico con al centro il Subbuteo, aperitivo con buffet, posticipo serale e alla sera - le automobili torneranno ad essere utilizzabili - il concerto dei Calamari.
Un passaggio per tornare lo si trova sempre al Family Day del Magnolia.
Il primo concerto rock della storia rivive sul palco del Magnolia con tutti noi, adoratori e adepti.
Come Billy The Kid contro Pat Garrett: giovani rivoluzionari solitari contro i soliti vecchi carrozzoni. C'è un po' di tutto questo in questo gruppo inglese.
Ab origine Skull Disco era una piccola etichetta che metteva insieme l'egittologia e l'heavy metal. Ora è il futuro della club music.
Brillantina, giubbotto di pelle e ciuffo. Fiocco, rossetto, gonna a pois. Fonzie lo trovate in loco.