WE CAN DANCE: RESET!

09

Aprile

Venerdì

WE CAN DANCE: RESET!

  • Apertura cancelli: 22:00
  • Inizio spettacoli: 22:30
  • Ingresso: gratuito + Tessera ARCI

WE CAN DANCE

Reset - ovvero l'unico tasto che si può schiacciare il venerdì sera, quando ti senti come uno arrivato in cima alla montagna e il tuo sguardo di nuovo vergine riesce a non farti vedere le altre mille montagne che ti aspettano. La sera in cui il Magnolia diventa un club - lasciando però i prezzi del Magnolia.

Out Frog
RESET! (dj set)

In Frog
PARRO (dj set)
FRITZ DA CAT (dj set)
DJ RASH (dj set)

10

Febbraio

Venerdì
TWIST and SHOUT A 50's and 60's Night
TWIST and SHOUT A 50's and 60's Night

Brillantina, giubbotto di pelle e ciuffo. Fiocco, rossetto, gonna a pois. Fonzie lo trovate in loco.

11

Febbraio

Sabato
LIMONE PARTY v.m. 18
LIMONE PARTY v.m. 18

L'upgrade della festa che ti ha fatto conoscere l'altro sesso in tarda età. Ora che sei un uomo o una donna adulta puoi finalmente tornare a divertirti.

12

Febbraio

Domenica
ALL THAT JAZZ
ALL THAT JAZZ

Prima di tutto c'era da spaccarsi la schiena e pregare il signore che non si spezzasse, poi è arrivato il diavolo e ci ha fatto una proposta migliore.

14

Febbraio

Martedì
THE CHAP
THE CHAP

Il 20 febbraio esce il loro nuovo album We are nobody. In anteprima al Magnolia. Nessuno escluso.

15

Febbraio

Mercoledì
ROCK and ROLL the DICE #4
ROCK and ROLL the DICE #4

Pestoni e spacconi, grossi e metallici. Per una sera essere sfigato ai dadi sarà come vincere al lotto.