KISS THIS!
Qualche anno fa, mentre una stella cadeva, qualcuno deve aver pensato "fa che nasca un cantante capace di cantare come Ian Curtis e Jimmy Sommerville e fa che venga a cantare nella mia band". Se suonate nei Wild Beasts, "new sensation" (è il caso di dirlo) inglese già da un paio d'anni, già sapete che tutto si è avverato. Se siete dei comuni mortali venite a godervi la prima metà del desiderio. Apre l'unica band capace in Italia di non sfigurare al loro cospetto.
line up:
WILD BEASTS (live)
IORI’S EYES (live)
NO FUN (dj set)
E’ sempre venerdì sera. Questa volta avete lasciato l’auto parcheggiata in corsia di sorpasso, il forno acceso con dentro l’uovo di pasqua e il cane nell’area cani della guardia di finanza.
L’ultima lezione d’inglese al chiuso. Poi l’aula diventa un pratone verde sotto le fresche frasche dell’Idroscalo. Traduce e fate lo spelling, con qualcuno.
Li abbiamo visti sul palco del Rock in IdRho l’anno scorso prima di Foo Fighters, The Hives e Iggy Pop. Per la prima volta al Magnolia a quasi un anno dallo strepitoso debutto a Milano.
In questi ultimi anni le uscite rosa sono state tutte di ottimo livello, personalità e grandi album, da St.Vincent a tUnE yArDs, motivo per credere in questo trio new folk.