THIS IS D’N’B
Sono ormai sei anni che i Brookes Brothers fanno disastri in Inghilterra con la loro d'n'b - sempre al limite del bpm consentito, qualche punto prima che vi cedano le gambe. Se non volete durare tre pezzi, vedete di fare un po' di ginnastica pre-sciistica e di mangiar leggero.
line up:
BROOKES BROTHERS [UK] (dj set)
MOTHER INC. (dj set)
ARDIMANN MC (mc)
E’ sempre venerdì sera. Questa volta avete lasciato l’auto parcheggiata in corsia di sorpasso, il forno acceso con dentro l’uovo di pasqua e il cane nell’area cani della guardia di finanza.
L’ultima lezione d’inglese al chiuso. Poi l’aula diventa un pratone verde sotto le fresche frasche dell’Idroscalo. Traduce e fate lo spelling, con qualcuno.
Li abbiamo visti sul palco del Rock in IdRho l’anno scorso prima di Foo Fighters, The Hives e Iggy Pop. Per la prima volta al Magnolia a quasi un anno dallo strepitoso debutto a Milano.
In questi ultimi anni le uscite rosa sono state tutte di ottimo livello, personalità e grandi album, da St.Vincent a tUnE yArDs, motivo per credere in questo trio new folk.