FAMILY DAY: LA TORRE BIANCA Philopat, Scarabelli, Fpunto

23

Maggio

Domenica

FAMILY DAY: LA TORRE BIANCA Philopat, Scarabelli, Fpunto

  • Inizio spettacoli: 14:30
  • Ingresso: gratuito + Tessera ARCI

FAMILY DAY

Il settimo giorno Dio (o chi per esso) si riposò. C'è da dire però che aveva una settimana mica da ridere. La vostra, per quanto pesante, dev'esser stata un pelo meglio, ragion per cui - dopo un ragionevole buffet - dovreste ancora voglia e forza per accendere il cervello e passare una domenica sera bella e giusta. Parole scritte - e dunque manenti - dette, cantate e urlate da gente che apre bocca per ragioni più valide dell'effetto whitening.

MERCATINO DEGLI ORRORI
DOTTOR PONG
CALCETTO
PROIEZIONE PARTITE
APERITIVO CON BUFFET

ore 19.00
SAGOMA EDITORE PRESENTA:
“ RISO KOSHER – Risata dopo risata dei comici ebrei americani “
“ QUANDO I COMICI FACEVANO TOUCHDOWN “ presentazione a cura di Aldo Fresia

ore 21.30
IL CIELO DI BAGDAD (live)
LA TORRE BIANCA ( Philopat, Scarabelli, F punto)
AGENZIA X PRESENTA:
“ QUELLO CHE BRUCIA NN RITORNA di Matteo “ di Giulio

11

Febbraio

Sabato
LIMONE PARTY v.m. 18
LIMONE PARTY v.m. 18

L'upgrade della festa che ti ha fatto conoscere l'altro sesso in tarda età. Ora che sei un uomo o una donna adulta puoi finalmente tornare a divertirti.

12

Febbraio

Domenica
ALL THAT JAZZ
ALL THAT JAZZ

Prima di tutto c'era da spaccarsi la schiena e pregare il signore che non si spezzasse, poi è arrivato il diavolo e ci ha fatto una proposta migliore.

14

Febbraio

Martedì
THE CHAP
THE CHAP

Il 20 febbraio esce il loro nuovo album We are nobody. In anteprima al Magnolia. Nessuno escluso.

15

Febbraio

Mercoledì
ROCK and ROLL the DICE #4
ROCK and ROLL the DICE #4

Pestoni e spacconi, grossi e metallici. Per una sera essere sfigato ai dadi sarà come vincere al lotto.

16

Febbraio

Giovedì
ETTORE GIURADEI
ETTORE GIURADEI

Ci ha incantato e spezzato il cuore, rovinato una giornata e fatto innamorare. Potere delle parole e di chi le sa cantare. Ettore Giuradei è sicuramente molto bravo a parole, e a cantarle.