ACHTUNG! SUMMER EDITION w/ STUBBORN HEART live

Circolo Magnolia e The Fault Family
presentano

line up:
STUBBORN HEART [UK] (live)
NICE (live)
DAMARA' (live)
DEREK (dj set)
DEKID (dj set)
WESTBANHOF (dj set)

Prevendite disponibili su:
MailTicket | VivaTicket

Capita che a volte il soul e l'elettronica di una certa raffinatezza si incontrino e uniscano in un sound ibrido, meditativo e toccante. Tra i migliori rappresentanti del nuovo filone dubstep/soul britannico, tra The xx e James Blake, gli Hurts e Skrillex gli Stubborn Heart. Siam curiosi e contenti di farveli scoprire.

REGGAE RADIO STATION NIGHT - ROTOTOM REGGAE CONTEST EUROPE [FINALE ITALIA]

Godiamocela noi, visto che l'hanno spostato in Spagna, grazie a Vito e ai suoi compari che tengono alto il morale della truppa, e salpiamo verso coste più assolate ma meno sole.

BOOGARINS

La psichedelia è fortunatamente tornata un fenomeno mondiale, non sappiamo se per merito di qualche sostanza fuori commercio, ma sicuramente tiene insieme il mondo ben più dei mondiali di calcio.

LOVES YOU MORE - Un concerto per Elliott Smith

Molti se ne vanno, in modo più o meno tragico, ma alcuni lasciano un vuoto incolmabile. Questi sono i grandi artisti, quelli che conosci per quello che fanno. Grazie Elliott Smith.

TRASHICK: GLOW PAINT WAR

Oggi ci si sporca, ma con un po' di colore. Ed è solo un gioco, si balla e non ci rimprovera nessuno.

LN RIPLEY live + TILT

Non va dimenticato. Ora e sempre. il 25 Aprile lo si festeggia come si deve con quel gruppo che ha fatto della coerenza sopra i 160 di bpm (battiti per minuto) un credo.

magnolia si fa in tanti