ACHTUNG! SUMMER EDITION w/ STUBBORN HEART live

Circolo Magnolia e The Fault Family
presentano

line up:
STUBBORN HEART [UK] (live)
NICE (live)
DAMARA' (live)
DEREK (dj set)
DEKID (dj set)
WESTBANHOF (dj set)

Prevendite disponibili su:
MailTicket | VivaTicket

Capita che a volte il soul e l'elettronica di una certa raffinatezza si incontrino e uniscano in un sound ibrido, meditativo e toccante. Tra i migliori rappresentanti del nuovo filone dubstep/soul britannico, tra The xx e James Blake, gli Hurts e Skrillex gli Stubborn Heart. Siam curiosi e contenti di farveli scoprire.

JOHNNY MOX with GAZEBO PENGUINS

Il nostro Santo Stefano lo passiamo in famiglia da ormai diversi anni, e siamo molto lieti di dare un caloroso benvenuto a quelli che ormai possiamo considerare fratelli, cugini, nipoti, se non zii.

DJ DEATHMATCH

Qualcuno uscirà con le ossa rotte. Qui si decide il destino della consolle. Qui se c’è classe da vendere finisce sold out. Deathmatch per la fine dell’anno, buttiamo i pezzi vecchi.

CAPODANNO MAGNOLIA | INSIEME FINO ALLA FINE

È la notte dei buoni propositi futuri, delle promesse e delle decisioni importanti. È la notte in cui tutti questi pensieri si fanno e poi non si rispettano dal giorno dopo.

Gennaio

FLUO PARTY

E quando proprio ti sembra di non vedere più la luce in fondo al tunnel, scopri che tutto il mondo è diventato del colore degli evidenziatori che qualche compagno secchione spalmava a litri sui libri.

Gennaio

THIS IS ENGLAND

Che ci piaccia o meno, siamo tutti inglesi. Al di là del maccheronico che proviamo a parlare per prenotare una camera, la testa l'abbiamo piena della lingua loro, quella non parlata, fatta di note.

magnolia si fa in tanti