THE BELLRAYS + EDDIE SPAGHETTI [Supersuckers]

Circolo Magnolia e Hard Staff Booking
presentano:

line up:
THE BELLRAYS [USA] (live)
EDDIE SPAGHETTI [USA] (Acoustic Set)

a seguire:
ALE LEUCI (dj set)

Prevendite disponibili su:
MailTicket | VivaTicket

*Dopo i concerti l'ingresso è gratuito*

A chi importa da dove vengano o cosa abbiano fatto prima o quanti dischi abbiano prodotto. L'importante non è che tipo di musica facciano o a cosa si ispiri questa band. Se la vostra mente è aperta e volete qualcosa che renda la vostra vita più intrigante allora questa è la fermata giusta per far sosta ed ascoltare.
E se lo dicono loro in persona c'è da credersi.

UNALTROFESTIVAL • DAY 2: Editors • Ministri [Special Guest]

Anche l'Italia d'estate ha i suoi festival e, sicuramente, quello che ci riempie più il cuore di gioia è UNALTROFESTIVAL, che giunge alla sua quarta edizione e, per l'occasione, si sposta a Settembre

UNALTROFESTIVAL Official Aftershow: JIMMY EDGAR + NOWHERE

Dopo il concerto degli Editors le porte del Magnolia continueranno ad essere aperte per ospitare l'aftershow del posterchild della club culture, l'ormai 100% Berliner Jimmy Edgar.

WONDERLAAAND - Il primo festival sulla meraviglia

WONDERLAAAND perché volevamo un rito, un appuntamento da fissare sul calendario. Un rito pagano, un Nuovo Capodanno, una lunga notte per ritrovarci tutti insieme e dire Goodbye a questa Estate.

VIVA LAS VEGAN •  Un Giorno di Cose Belle del Mondo Vegano

Torna a gran voce la giornata dedicata al mondo vegano, perché essere vegani, anche oggi, è un processo lungo, fatto di scelte, che va ben al di là di mode passeggere e della semplice alimentazione.

LO STRANO CASO DEL CINEMA AL MAGNOLIA 2 - La Vendetta: DIGGING NEW YORK

Danno è una delle figure più importanti dell’hip hop italiano da più di 20 anni e proprio lui è stato scelto per raccontare le radici dell’hip hop lì dove è nato, a New York.

magnolia si fa in tanti