THE BELLRAYS + EDDIE SPAGHETTI [Supersuckers]

Circolo Magnolia e Hard Staff Booking
presentano:

line up:
THE BELLRAYS [USA] (live)
EDDIE SPAGHETTI [USA] (Acoustic Set)

a seguire:
ALE LEUCI (dj set)

Prevendite disponibili su:
MailTicket | VivaTicket

*Dopo i concerti l'ingresso è gratuito*

A chi importa da dove vengano o cosa abbiano fatto prima o quanti dischi abbiano prodotto. L'importante non è che tipo di musica facciano o a cosa si ispiri questa band. Se la vostra mente è aperta e volete qualcosa che renda la vostra vita più intrigante allora questa è la fermata giusta per far sosta ed ascoltare.
E se lo dicono loro in persona c'è da credersi.

KEVIN DEVINE & THE GODDAMN BAND

Direttamente da Brooklyn, dopo essersi fatto le ossa tra i vari college americani, arriva, per una sola data italiana, nel tuo circolo preferito per farci ascoltare per la prima nostra volta nella nos

This is DNB presents FRED V & GRAFIX

Galeotto fu Hold Your Color e chi lo scrisse, ma anche High Society ha aiutato la nascita di Fred V & Grafix. Quindi rendiamo grazie a Pendulum e ad High Contrast per averli portati sulla retta via.

ITALIANS ROCK IT BETTER // CVDA // REVO FEVER Release Party • FREE ENTRY

L'occasione è di quelle importanti. I nostri amici Revo Fever hanno scelto CVDA per presentare il loro disco

MODERN BASEBALL

Brendan e Jake si conoscono al liceo, e formano un duo acustico, prima di trasferirsi a Philadelphia. Qui incontrano il batterista Sean Huber e il bassista Ian Farmer, il resto è storia.

Febbraio

GRiZ

Un background fatto di qualsiasi genere musicale sia passato accanto al suo orecchio, probabilmente grazie all'influenza di quel sobborgo della Motor City del mondo da cui proviene.