THE BELLRAYS + EDDIE SPAGHETTI [Supersuckers]

Circolo Magnolia e Hard Staff Booking
presentano:

line up:
THE BELLRAYS [USA] (live)
EDDIE SPAGHETTI [USA] (Acoustic Set)

a seguire:
ALE LEUCI (dj set)

Prevendite disponibili su:
MailTicket | VivaTicket

*Dopo i concerti l'ingresso è gratuito*

A chi importa da dove vengano o cosa abbiano fatto prima o quanti dischi abbiano prodotto. L'importante non è che tipo di musica facciano o a cosa si ispiri questa band. Se la vostra mente è aperta e volete qualcosa che renda la vostra vita più intrigante allora questa è la fermata giusta per far sosta ed ascoltare.
E se lo dicono loro in persona c'è da credersi.

LOVES YOU MORE - Un concerto per Elliott Smith

Molti se ne vanno, in modo più o meno tragico, ma alcuni lasciano un vuoto incolmabile. Questi sono i grandi artisti, quelli che conosci per quello che fanno. Grazie Elliott Smith.

TRASHICK: GLOW PAINT WAR III

Oggi ci si sporca, ma con un po' di colore. Ed è solo un gioco, si balla e non ci rimprovera nessuno.

LN RIPLEY live + TILT

Non va dimenticato. Ora e sempre. il 25 Aprile lo si festeggia come si deve con quel gruppo che ha fatto della coerenza sopra i 160 di bpm (battiti per minuto) un credo.

THIS IS ENGLAND

Che ci piaccia o meno, siamo tutti inglesi. Al di là del maccheronico che proviamo a parlare per prenotare una camera, la testa l'abbiamo piena della lingua loro, quella non parlata, fatta di note.

TWWICE | DATSIK

Don't think Twwice it's allright: perché due è meglio che uno, perché è l'estate prima dell'estate, perché sono due bombette al prezzo di una e mezzo.

magnolia si fa in tanti