THE BELLRAYS + EDDIE SPAGHETTI [Supersuckers]

Circolo Magnolia e Hard Staff Booking
presentano:

line up:
THE BELLRAYS [USA] (live)
EDDIE SPAGHETTI [USA] (Acoustic Set)

a seguire:
ALE LEUCI (dj set)

Prevendite disponibili su:
MailTicket | VivaTicket

*Dopo i concerti l'ingresso è gratuito*

A chi importa da dove vengano o cosa abbiano fatto prima o quanti dischi abbiano prodotto. L'importante non è che tipo di musica facciano o a cosa si ispiri questa band. Se la vostra mente è aperta e volete qualcosa che renda la vostra vita più intrigante allora questa è la fermata giusta per far sosta ed ascoltare.
E se lo dicono loro in persona c'è da credersi.

TO LOSE LA TRACK FEST: Gazebo Penguins, Johnny Mox, Minnie's, Rami

Alcuni di loro sono ormai di casa e oggi riceveranno le chiavi del nostro circolo, tanto ci vengono spesso, questo perchè la To Lose La Track compie dieci anni, come noi.

KÖLSCH | CLAP! CLAP! | LSRBLST

Applausi, anche se non è solo un concerto, a scena aperta, anche se non siamo a teatro: oggi potrete assistere ad un seminario di cinque ore, quindi portate il quaderno per gli appunti.

SPAZIO PETARDO + VITO WAR & FRIENDS

Per chi si è perso Capodanno e poi anche Carnevale può comunque vestirsi a cazzo, aspettare la mezzanotte e festeggiare con noi un sabato qualunque di un anno come un altro.

TEAM ME

Da una raccolta di canzoni scritte da una sola persona, ad una squadra di sei elementi che in tre anni hanno scritto due album, si sono ritrovati con un Grammy a seguire i The Wombats.

FRESH PRINCE NIGHT - Back To The Roots | TUTTO A 3 EURO

Una serata nata per gioco e che ora fa sul serio, pesca nel sottofondo di una cultura musicale gigante che qualcuno chiama hip-hop, altri street art, e qualcuno più avveduto semplicemente Carlton.

magnolia si fa in tanti