THE BELLRAYS + EDDIE SPAGHETTI [Supersuckers]

Circolo Magnolia e Hard Staff Booking
presentano:

line up:
THE BELLRAYS [USA] (live)
EDDIE SPAGHETTI [USA] (Acoustic Set)

a seguire:
ALE LEUCI (dj set)

Prevendite disponibili su:
MailTicket | VivaTicket

*Dopo i concerti l'ingresso è gratuito*

A chi importa da dove vengano o cosa abbiano fatto prima o quanti dischi abbiano prodotto. L'importante non è che tipo di musica facciano o a cosa si ispiri questa band. Se la vostra mente è aperta e volete qualcosa che renda la vostra vita più intrigante allora questa è la fermata giusta per far sosta ed ascoltare.
E se lo dicono loro in persona c'è da credersi.

MAGNOLIA ELECTRO ALL STARZ • Back to FRENCH TOUCH vs UK RAVE

Sono passati lustri, quasi decenni, eravamo tutti di belle speranze e ancora non sapevamo cosa ci avrebbe riservato il nuovo millennio ed il futuro. Eravamo tutti amici e ancora lo siamo.

TRASHICK goes to Honolulu

L'Estate è la stagione preferita da tutti. Soprattutto chi ne approfitta per farsi un viaggetto lontano, dove il telefono prende poco e i piedi sono sempre immersi nella sabbia.

UNALTROFESTIVAL Preview 1 • GRANDADDY - Annullato

È con grande rammarico che comunichiamo la cancellazione del concerto dei Grandaddy ad UNALTROFESTIVAL a seguito della tragica ed improvvisa scomparsa di Kevin Garcia.

UNALTROFESTIVAL Preview 2 • WHITNEY

D’inverno non vedete l’ora che arrivi l’estate. D’estate avete paura che torni l’inverno. Per questo non vi stancate mai di rincorrere il posto dove non siete: dove è sempre estate.

UNALTROFESTIVAL Preview 3 • POND