THE BELLRAYS + EDDIE SPAGHETTI [Supersuckers]

Circolo Magnolia e Hard Staff Booking
presentano:

line up:
THE BELLRAYS [USA] (live)
EDDIE SPAGHETTI [USA] (Acoustic Set)

a seguire:
ALE LEUCI (dj set)

Prevendite disponibili su:
MailTicket | VivaTicket

*Dopo i concerti l'ingresso è gratuito*

A chi importa da dove vengano o cosa abbiano fatto prima o quanti dischi abbiano prodotto. L'importante non è che tipo di musica facciano o a cosa si ispiri questa band. Se la vostra mente è aperta e volete qualcosa che renda la vostra vita più intrigante allora questa è la fermata giusta per far sosta ed ascoltare.
E se lo dicono loro in persona c'è da credersi.

JOHNNY MOX with GAZEBO PENGUINS

Il nostro Santo Stefano lo passiamo in famiglia da ormai diversi anni, e siamo molto lieti di dare un caloroso benvenuto a quelli che ormai possiamo considerare fratelli, cugini, nipoti, se non zii.

DJ DEATHMATCH

Qualcuno uscirà con le ossa rotte. Qui si decide il destino della consolle. Qui se c’è classe da vendere finisce sold out. Deathmatch per la fine dell’anno, buttiamo i pezzi vecchi.

CAPODANNO MAGNOLIA | INSIEME FINO ALLA FINE

È la notte dei buoni propositi futuri, delle promesse e delle decisioni importanti. È la notte in cui tutti questi pensieri si fanno e poi non si rispettano dal giorno dopo.

Gennaio

CYMBALS EAT GUITARS

Lo diceva Lou Reed per descrivere il suono dei suoi Velvet Underground. Fra qualche tempo saranno riconosciuti come i degni rappresentanti della nostro periodo indie.

Gennaio

GOD DAMN

Sin da bambino ti hanno insegnato che dire le parolacce è sbagliato, che non si fa. Ma questo atomico duo ti farà urlare a squarciagola il suo nome con buona pace degli usi e costumi nostrani.

magnolia si fa in tanti