THE BELLRAYS + EDDIE SPAGHETTI [Supersuckers]

Circolo Magnolia e Hard Staff Booking
presentano:

line up:
THE BELLRAYS [USA] (live)
EDDIE SPAGHETTI [USA] (Acoustic Set)

a seguire:
ALE LEUCI (dj set)

Prevendite disponibili su:
MailTicket | VivaTicket

*Dopo i concerti l'ingresso è gratuito*

A chi importa da dove vengano o cosa abbiano fatto prima o quanti dischi abbiano prodotto. L'importante non è che tipo di musica facciano o a cosa si ispiri questa band. Se la vostra mente è aperta e volete qualcosa che renda la vostra vita più intrigante allora questa è la fermata giusta per far sosta ed ascoltare.
E se lo dicono loro in persona c'è da credersi.

LA DOMENICA ELETTRONICA

Una nuova Domenica nel tuo parco. Dove poter ballare tutto il giorno fin dopo il calar del sole, rilassarsi all'ombra degli alberi con il proprio cestino da pic nic, bere uno dei super cocktails.

LO STRANO CASO DEL CINEMA AL MAGNOLIA: BILL CUNNINGHAM NEW YORK

Noi vi abbiamo sempre fatto sentire dal vivo molte cose, ora ve le facciamo vedere, per capire anche dove vogliamo andare, partendo dalle spalle di giganti, che da lassù si vede un po' più lontano.

DESTRAGE

Il Summer Festivals Tour dei Destrage fa tappa al Circolo Magnolia per l'unica data milanese del 2015.

RUN THE JEWELS

Arrivano per la prima volta in Italia gli adorati da Jack White, che li ha recentemente invitati ad aprire il suo concerto al Madison Square Garden: i Run The Jewels: El-P e Killer Mike.

L'OFFICINA DELLA CAMOMILLA

Il weirdo è finalmente un genere musicale accreditato anche in Italia. Se volete anche voi parlare in rima come il Cappellaio Matto dateci dentro.

magnolia si fa in tanti