I BeatFellas nascono nell'ottobre del 1999 nella camera di Mister Colo… durante un pomeriggio i cui colori ricordavano parecchio quelli della Liverpool dei Beatles.
Beat; questo è il genere che proponiamo, che tradotto in termini musicali vuol dire The Beatles, Rooling Stones, The Who, The Kinks….. ma anche Manfred Man, The Animals e molti altri.
Più che sostanzialmente, sostanziosamente Beat, ma non solo, Rock'Roll e Soul completano il quadro, il tutto sempre e comunque rivisto in stile BeatFellas, ovvero ritmato all'inverosimile e carico di energia.
La nostra idea di fare musica dal vivo si basa sulla regola delle 3 B…. Beat, Ballare e Bere, e questo è quello che ci si deve aspettare da un nostro concerto, che tradotto in termini pratici significa scatenare in coloro che assistono ai nostri concerti la voglia di ballare bere e comunque e sempre di scatenarsi.
Queste sono le sensazioni che abbiamo scatenato (in oltre 40 date) che scateniamo ogni volta che saliamo su di un palco e che intendiamo scatenare fino a quando ci saranno locali intenzionati a riproporre per un paio d'ore l'atmosfera della Swinging London degli anni 60.
Brillantina, giubbotto di pelle e ciuffo. Fiocco, rossetto, gonna a pois. Fonzie lo trovate in loco.
L'upgrade della festa che ti ha fatto conoscere l'altro sesso in tarda età. Ora che sei un uomo o una donna adulta puoi finalmente tornare a divertirti.
Prima di tutto c'era da spaccarsi la schiena e pregare il signore che non si spezzasse, poi è arrivato il diavolo e ci ha fatto una proposta migliore.
Il 20 febbraio esce il loro nuovo album We are nobody. In anteprima al Magnolia. Nessuno escluso.