SHEARWATER

*UNICA DATA ITALIANA*

Opening Act:
JESCA HOOP (live)

Prevendite "riservate ai soci ARCI" disponibili su:
www.ticketone.it | www.mailticket.it

Songwriting che guarda al Boss ma anche all'intimismo più spudorato e glaciale di Nick Drake e Leonard Cohen, c'è un mondo e come tale non è ne' tutto nero ne' tutto bianco, è ricco in sfumature, denso nei concetti, tenero di notte. Se vi sentite anime perse questo è il punto di raccolta dopo l'evacuazione.

)

MAGNOLIA ELECTRO ALL STARZ • Back to FRENCH TOUCH vs UK RAVE

Sono passati lustri, quasi decenni, eravamo tutti di belle speranze e ancora non sapevamo cosa ci avrebbe riservato il nuovo millennio ed il futuro. Eravamo tutti amici e ancora lo siamo.

TRASHICK goes to Honolulu

L'Estate è la stagione preferita da tutti. Soprattutto chi ne approfitta per farsi un viaggetto lontano, dove il telefono prende poco e i piedi sono sempre immersi nella sabbia.

UNALTROFESTIVAL Preview 1 • GRANDADDY - Annullato

È con grande rammarico che comunichiamo la cancellazione del concerto dei Grandaddy ad UNALTROFESTIVAL a seguito della tragica ed improvvisa scomparsa di Kevin Garcia.

UNALTROFESTIVAL Preview 2 • WHITNEY

D’inverno non vedete l’ora che arrivi l’estate. D’estate avete paura che torni l’inverno. Per questo non vi stancate mai di rincorrere il posto dove non siete: dove è sempre estate.

UNALTROFESTIVAL Preview 3 • POND