SE NON CI ARRIVI, ARRIVACI! - come arrivare al Circolo Magnolia in poche semplici mosse

23

Ottobre

Giovedì

SE NON CI ARRIVI, ARRIVACI! - come arrivare al Circolo Magnolia in poche semplici mosse

Siamo in mezzo ad un parco. Bellissimo. Lontano da svincoli, centri commerciali, palazzoni e metropolitane.

Sappiamo che arrivare fin qui per chi non è automunito è un problema (anche se crediamo nella collettivizzazione, nello scambio di idee e nella solidarietà reciproca).

Quindi potete affrontare questo inconveniente nei modi che seguono:

BUS
Linea Atm 73, parte da San Babila e arriva all'ingresso dell'aeroporto di Linate, l'ultima parte all'1.05 (da Linate), in settimana è comoda per venire a vedersi un concerto (nel week-end dovete attendere la prima del giorno dopo, 5.55 ca.)

CAR2GO
Il servizio di carsharing privato, ha inaugurato un parcheggio a Linate, con un piccolo sovrapprezzo (4,90 euro per lasciarla parcheggiata lì), diversamente i servizi di carsharing non si spingono fuori dalla città.

BICI
L'amata bicicletta, seguendo la pista ciclabile che arriva fino al centro sportivo Saini in via Corelli, si attraversa il parco Forlanini, si arriva all'omonimo viale e poi fino all'aeroporto stando sempre su marciapiede.


Da Linate il Circolo Magnolia è a cinque minuti a piedi (meno in bici), seguendo il viale che costeggia l'aeroporto sulla sinistra, superando un parcheggio a più piani, ritrovandosi sulla Rivoltana. Da lì si prende il vialetto/pista ciclabile fino all'ingresso del parco dell'Idroscalo, in concomitanza con l'ingresso del Magnolia.


Ah, abbiamo un nuovo vialetto, adatto per bici, rotelle in genere, tacchi e spilli.

02

Marzo

Giovedì
FALTYDL
FALTYDL

Musicista di New York con sonorità urbane, caotiche e malinconiche che spaziano fra dubstep, house e garage britannico sulla scia di Aphex Twin e Burial.

03

Marzo

Venerdì
Magnolia in da House presents KLANGKARUSSELL
Magnolia in da House presents KLANGKARUSSELL

The evocatively named house production duo Klangkarussell was formed in Salzburg, Austria by Tobias Rieser and Adrian Held.

04

Marzo

Sabato
MAGNOLIA CARNIVAL - IL CARNEVALE AL MAGNOLIA È MEGLIO DELLA TV
MAGNOLIA CARNIVAL - IL CARNEVALE AL MAGNOLIA È MEGLIO DELLA TV

Carnevale è una delle nostre feste preferite, perché per una volta possiamo essere chi vogliamo, trasformarci nei nostri eroi e tirare fuori tutta la creatività e la follia di cui siamo fatti.

08

Marzo

Mercoledì
THE BLACK HEART PROCESSION
THE BLACK HEART PROCESSION

ll cuore di tenebra dell'indie rock americano. L'altra faccia del rock spensierato californiano, che affonda le origini nelle radici della musica americana.

09

Marzo

Giovedì
COM TRUISE
COM TRUISE

Una volta che saremo tutti lassù assieme a lui non ci sarà più tempo per pensare ma solo esplorare e scoprire nuove galassie.