SE NON CI ARRIVI, ARRIVACI! - come arrivare al Circolo Magnolia in poche semplici mosse

Giugno

Siamo in mezzo ad un parco. Bellissimo. Lontano da svincoli, centri commerciali, palazzoni e metropolitane.

Sappiamo che arrivare fin qui per chi non è automunito è un problema (anche se crediamo nella collettivizzazione, nello scambio di idee e nella solidarietà reciproca).

Quindi potete affrontare questo inconveniente nei modi che seguono:

Se vuoi usare i mezzi pubblici puoi prendere:
La 73 da DUOMO M1-Linate Aerop.-S.Felicino.

L’ultima corsa da “Piazza del Duomo” della linea 73 partirà verso Linate alle 00.36.

Da Linate al Circolo Magnolia puoi prendere la 183 oppure sono 10 minuti a piedi.

La linea 188 (attiva SOLO il Venerdì e il Sabato)
• Da Porta Vittoria F.S. a Parco Idroscalo/Magnolia, qui tutti gli orari:?Porta Vittoria FS?00.46; 1.16; 1.46; 2.16; 2.46; 3.16; 3.46; 4:16
• Da Magnolia a Porta Vittoria F.S., qui tutti gli orari:?1.00; 1.30; 2.00; 2.30; 3.00; 3.30; 4.00; 4.30?
Costo del biglietto ATM Urbano: 1,5 euro [vale una corsa]
Numero verde: 800 80 81 81
Puoi consultare tutti gli orari dei mezzi pubblici sul sito di:
ATM Milano (Azienda Trasporti Pubblici Milano)

Puoi usare MIMOTO
MiMoto è il primo servizio di scooter sharing elettrico che ha invaso la città. Grazie ad una partnership che abbiamo stretto con loro sarà possibile usare i loro scooter e parcheggiarli all’interno dell’area del Circolo Magnolia durante tutti i giorni della nostra prorammazione estiva.

Vuoi prendere un Taxi?
I radiotaxi si prenotano ai seguenti numeri telefonici (servizio attivo 24h su 24):?Taxi Blu - Tel. +39 02 4040?Autoradiotassi - Tel. +39 02 8585?Radiotaxi Tel. +39 02 6969?Radiotaxi la Martesana Tel. +39 02 2181?Radiotaxi Freccia - Tel. +39 02 4000

Puoi usare i servizi di Car Sharing
All’aeroporto di Linate è possibile parcheggiare e chiudere il noleggio dei seguenti car sharing attivi nella città di Milano: CAR2GO, DRIVENOW, ENJOY, E-VAI.
Dall’aeroporto di Linate al Circolo Magnolia sono 10 minuti a piedi.

Se no vieni in bici
L'amata bicicletta, seguendo la pista ciclabile che arriva fino al centro sportivo Saini in via Corelli, si attraversa il parco Forlanini, si arriva all'omonimo viale e poi fino all'aeroporto stando sempre su marciapiede.

Da Linate il Circolo Magnolia è a 10 minuti a piedi (meno in bici), seguendo il viale che costeggia l'aeroporto sulla sinistra, superando un parcheggio a più piani, ritrovandosi sulla Rivoltana. Da lì si prende il vialetto/pista ciclabile fino all'ingresso del parco dell'Idroscalo, in concomitanza con l'ingresso del Magnolia.

CHINESE MAN RECORDS NIGHT

Per la prima volta in Italia una notte intera dedicata alla Chinese Man Records, 3 ore di show per 15 anni di vita. Un mondo musicale immenso racchiuso in una notte sola.

BLACK PEAKS

Da Brighton per un'unica data italiana per presentare il nuovo lavoro

TOO MANY ZOOZ

The world's biggest brass house band. Nient'altro da aggiungere.

STONED JESUS & SOMALI YACHT CLUB

I nostri doom/psych/stoner dalla steppa per una data per presentarci il nuovo disco.

DUB FX live feat. Mr. Woodnote

L'uomo che con la sola voce è riuscito a ricreare qualsiasi beat, sostituendo con la bocca la consolle e le sue parte elettriche, ed a conquistare tutte le strade e i palchi del globo.