SE NON CI ARRIVI, ARRIVACI! - come arrivare al Circolo Magnolia in poche semplici mosse

Siamo in mezzo ad un parco. Bellissimo. Lontano da svincoli, centri commerciali, palazzoni e metropolitane.

Sappiamo che arrivare fin qui per chi non è automunito è un problema (anche se crediamo nella collettivizzazione, nello scambio di idee e nella solidarietà reciproca).

Quindi potete affrontare questo inconveniente nei modi che seguono:

BUS
Linea Atm 73, parte da San Babila e arriva all'ingresso dell'aeroporto di Linate, l'ultima parte all'1.05 (da Linate), in settimana è comoda per venire a vedersi un concerto (nel week-end dovete attendere la prima del giorno dopo, 5.55 ca.)

CAR2GO
Il servizio di carsharing privato, ha inaugurato un parcheggio a Linate, con un piccolo sovrapprezzo (4,90 euro per lasciarla parcheggiata lì), diversamente i servizi di carsharing non si spingono fuori dalla città.

BICI
L'amata bicicletta, seguendo la pista ciclabile che arriva fino al centro sportivo Saini in via Corelli, si attraversa il parco Forlanini, si arriva all'omonimo viale e poi fino all'aeroporto stando sempre su marciapiede.

Da Linate il Circolo Magnolia è a cinque minuti a piedi (meno in bici), seguendo il viale che costeggia l'aeroporto sulla sinistra, superando un parcheggio a più piani, ritrovandosi sulla Rivoltana. Da lì si prende il vialetto/pista ciclabile fino all'ingresso del parco dell'Idroscalo, in concomitanza con l'ingresso del Magnolia.

Ah, abbiamo un nuovo vialetto, adatto per bici, rotelle in genere, tacchi e spilli.

KEVIN DEVINE & THE GODDAMN BAND

Direttamente da Brooklyn, dopo essersi fatto le ossa tra i vari college americani, arriva, per una sola data italiana, nel tuo circolo preferito per farci ascoltare per la prima nostra volta nella nos

This is DNB presents FRED V & GRAFIX

Galeotto fu Hold Your Color e chi lo scrisse, ma anche High Society ha aiutato la nascita di Fred V & Grafix. Quindi rendiamo grazie a Pendulum e ad High Contrast per averli portati sulla retta via.

ITALIANS ROCK IT BETTER // CVDA // REVO FEVER Release Party • FREE ENTRY

L'occasione è di quelle importanti. I nostri amici Revo Fever hanno scelto CVDA per presentare il loro disco

MODERN BASEBALL

Brendan e Jake si conoscono al liceo, e formano un duo acustico, prima di trasferirsi a Philadelphia. Qui incontrano il batterista Sean Huber e il bassista Ian Farmer, il resto è storia.

Febbraio

GRiZ

Un background fatto di qualsiasi genere musicale sia passato accanto al suo orecchio, probabilmente grazie all'influenza di quel sobborgo della Motor City del mondo da cui proviene.