SE NON CI ARRIVI, ARRIVACI! - come arrivare al Circolo Magnolia in poche semplici mosse

23

Ottobre

Giovedì

SE NON CI ARRIVI, ARRIVACI! - come arrivare al Circolo Magnolia in poche semplici mosse

Siamo in mezzo ad un parco. Bellissimo. Lontano da svincoli, centri commerciali, palazzoni e metropolitane.

Sappiamo che arrivare fin qui per chi non è automunito è un problema (anche se crediamo nella collettivizzazione, nello scambio di idee e nella solidarietà reciproca).

Quindi potete affrontare questo inconveniente nei modi che seguono:

BUS
Linea Atm 73, parte da San Babila e arriva all'ingresso dell'aeroporto di Linate, l'ultima parte all'1.05 (da Linate), in settimana è comoda per venire a vedersi un concerto (nel week-end dovete attendere la prima del giorno dopo, 5.55 ca.)

CAR2GO
Il servizio di carsharing privato, ha inaugurato un parcheggio a Linate, con un piccolo sovrapprezzo (4,90 euro per lasciarla parcheggiata lì), diversamente i servizi di carsharing non si spingono fuori dalla città.

BICI
L'amata bicicletta, seguendo la pista ciclabile che arriva fino al centro sportivo Saini in via Corelli, si attraversa il parco Forlanini, si arriva all'omonimo viale e poi fino all'aeroporto stando sempre su marciapiede.


Da Linate il Circolo Magnolia è a cinque minuti a piedi (meno in bici), seguendo il viale che costeggia l'aeroporto sulla sinistra, superando un parcheggio a più piani, ritrovandosi sulla Rivoltana. Da lì si prende il vialetto/pista ciclabile fino all'ingresso del parco dell'Idroscalo, in concomitanza con l'ingresso del Magnolia.


Ah, abbiamo un nuovo vialetto, adatto per bici, rotelle in genere, tacchi e spilli.

28

Agosto

Domenica
TORNEO DI BOCCE + CORPO DI MILLE BALERE
TORNEO DI BOCCE + CORPO DI MILLE BALERE

Non è un villaggio vacanze ma è pur sempre l'unica cosa che vi può proteggere dalla noia delle Domeniche di Luglio. Nessun animatore vi tirerà in mezzo.

29

Agosto

Lunedì
NAHKO AND MEDICINE FOR THE PEOPLE
NAHKO AND MEDICINE FOR THE PEOPLE

Nativo dell'Oregon ma cittadino del mondo con origini portoricane, Apache e filippine. Un cittadino al servizio del pianeta con un proprio diario musicale bellissimo.

30

Agosto

Martedì
ALGIERS
ALGIERS

Gli Stati Uniti del Sud sono fatti di blues, di gospel, spiritual e jazz ma non solo. Sono fatti anche dagli Algiers from Atlanta, Georgia, che sono la degna somma di tutta la storia di questa nazione

31

Agosto

Mercoledì
GORILLA BISCUITS
GORILLA BISCUITS

Dopo anni di assenza dal nostro paese Hellfire Booking, This is Core e Magnolia sono felici di annunciare il ritorno nel nostro paese di un pezzo di storia del punk-hardcore.

01

Settembre

Giovedì
UNALTROFESTIVAL • DAY 1: Daughter • Edward Sharpe & The Magnetic Zeros
UNALTROFESTIVAL • DAY 1: Daughter • Edward Sharpe & The Magnetic Zeros

Anche l'Italia d'estate ha i suoi festival e, sicuramente, quello che ci riempie più il cuore di gioia è UNALTROFESTIVAL, che giunge alla sua quarta edizione e, per l'occasione, si sposta a Settembre.

magnolia si fa in tanti