SE NON CI ARRIVI, ARRIVACI! - come arrivare al Circolo Magnolia in poche semplici mosse

Siamo in mezzo ad un parco. Bellissimo. Lontano da svincoli, centri commerciali, palazzoni e metropolitane.

Sappiamo che arrivare fin qui per chi non è automunito è un problema (anche se crediamo nella collettivizzazione, nello scambio di idee e nella solidarietà reciproca).

Quindi potete affrontare questo inconveniente nei modi che seguono:

BUS
Linea Atm 73, parte da San Babila e arriva all'ingresso dell'aeroporto di Linate, l'ultima parte all'1.05 (da Linate), in settimana è comoda per venire a vedersi un concerto (nel week-end dovete attendere la prima del giorno dopo, 5.55 ca.)

CAR2GO
Il servizio di carsharing privato, ha inaugurato un parcheggio a Linate, con un piccolo sovrapprezzo (4,90 euro per lasciarla parcheggiata lì), diversamente i servizi di carsharing non si spingono fuori dalla città.

BICI
L'amata bicicletta, seguendo la pista ciclabile che arriva fino al centro sportivo Saini in via Corelli, si attraversa il parco Forlanini, si arriva all'omonimo viale e poi fino all'aeroporto stando sempre su marciapiede.

Da Linate il Circolo Magnolia è a cinque minuti a piedi (meno in bici), seguendo il viale che costeggia l'aeroporto sulla sinistra, superando un parcheggio a più piani, ritrovandosi sulla Rivoltana. Da lì si prende il vialetto/pista ciclabile fino all'ingresso del parco dell'Idroscalo, in concomitanza con l'ingresso del Magnolia.

Ah, abbiamo un nuovo vialetto, adatto per bici, rotelle in genere, tacchi e spilli.

Maggio

LO STRANO CASO DEL CINEMA AL MAGNOLIA 2 - La Vendetta: B-MOVIE - Lust & Sound in West-Berlin 79-89

Musica, arte e caos nella Berlino Ovest degli anni Ottanta. Il documentario racconta il melting pot creativo della cultura underground di Berlino: un collage fatto di immagini inedite e filmati.

Maggio

EXPLOSIONS IN THE SKY

Siamo nati sotto un unico cielo e, forse, parlare di esplosioni nei cieli di questi tempi può apparire inopportuno. Ma quando si sono formati, gli Explosions in the Sky non potevano prevederlo.

Giugno

ALL TRAP MUSIC NIGHT • WAKA FLOCKA FLAME · TROPKILLAZ · GRANDTHEFT · JIKAY and more

Una All Trap Music Night assieme a Tropkillaz, Grandtheft e JiKay, GOW, Stereoliez e PU666Y, dove potremo assistere al concerto del futuro presidente che tutti noi vorremmo.

DAVID RODIGAN + VITO WAR

Le due colonne portanti della cultura reggae che nessuno di noi ha mai smesso di amare, Sir David Rodigan from England e il Grane Maestro del reggae nostrano, Vito War.

MAGNOLIA & TILT present ELECTRO ALL STARZ • BACK TO DAFT PUNK

Erano altri anni, eravamo tutti più giovani e di belle speranze. Il Magnolia muoveva i primi passi, ed una nuova generazione di artisti cominciava a conquistare il mondo, poi sono arrivati loro.

magnolia si fa in tanti