SE NON CI ARRIVI, ARRIVACI! - come arrivare al Circolo Magnolia in poche semplici mosse

23

Ottobre

Giovedì

SE NON CI ARRIVI, ARRIVACI! - come arrivare al Circolo Magnolia in poche semplici mosse

Siamo in mezzo ad un parco. Bellissimo. Lontano da svincoli, centri commerciali, palazzoni e metropolitane.

Sappiamo che arrivare fin qui per chi non è automunito è un problema (anche se crediamo nella collettivizzazione, nello scambio di idee e nella solidarietà reciproca).

Quindi potete affrontare questo inconveniente nei modi che seguono:

BUS
Linea Atm 73, parte da San Babila e arriva all'ingresso dell'aeroporto di Linate, l'ultima parte all'1.05 (da Linate), in settimana è comoda per venire a vedersi un concerto (nel week-end dovete attendere la prima del giorno dopo, 5.55 ca.)

CAR2GO
Il servizio di carsharing privato, ha inaugurato un parcheggio a Linate, con un piccolo sovrapprezzo (4,90 euro per lasciarla parcheggiata lì), diversamente i servizi di carsharing non si spingono fuori dalla città.

BICI
L'amata bicicletta, seguendo la pista ciclabile che arriva fino al centro sportivo Saini in via Corelli, si attraversa il parco Forlanini, si arriva all'omonimo viale e poi fino all'aeroporto stando sempre su marciapiede.


Da Linate il Circolo Magnolia è a cinque minuti a piedi (meno in bici), seguendo il viale che costeggia l'aeroporto sulla sinistra, superando un parcheggio a più piani, ritrovandosi sulla Rivoltana. Da lì si prende il vialetto/pista ciclabile fino all'ingresso del parco dell'Idroscalo, in concomitanza con l'ingresso del Magnolia.


Ah, abbiamo un nuovo vialetto, adatto per bici, rotelle in genere, tacchi e spilli.

24

Giugno

Sabato
ASTRO FESTIVAL 2017 | MODERAT // DIXON & more
ASTRO FESTIVAL 2017 | MODERAT // DIXON & more

A New Festival. A New Beautiful Error.

25

Giugno

Domenica
BE THERE or BE SQUARE III: SUGARHILL GANG
BE THERE or BE SQUARE III: SUGARHILL GANG

Ci sono voluti tre ragazzi del New Jersey per mettere l’hip hop nella Top 40 in radio per la prima volta in assoluto nella storia. E il merito va a Sylvia Robinson e alla sua Sugar Hill Records.

27

Giugno

Martedì
THE LEMON TWIGS
THE LEMON TWIGS

Ispirati da Beatles e Beach Boys con un tocco di glamour e pop, i fratelli D'Addario stanno conquistando a mani basse il nuovo mondo del rock'n'roll.

28

Giugno

Mercoledì
ZEKE
ZEKE

Dopo ben 12 anni di assenza, ritorna la leggendaria band di Seattle con una nuova formazione capitanata sempre dalla tagliente voce di “Blind” Marky Felchtone: questa volta non bisogna mancare.

29

Giugno

Giovedì
BADBADNOTGOOD
BADBADNOTGOOD

Riuscire a trovare un personale equilibrio tra stile e tradizione, soprattutto nel mare magno che è il jazz è l'impresa che ogni musicista vorrebbe compiere i BadBadNotGood ce l'hanno fatta.