SE NON CI ARRIVI, ARRIVACI! - come arrivare al Circolo Magnolia in poche semplici mosse

23

Ottobre

Giovedì

SE NON CI ARRIVI, ARRIVACI! - come arrivare al Circolo Magnolia in poche semplici mosse

Siamo in mezzo ad un parco. Bellissimo. Lontano da svincoli, centri commerciali, palazzoni e metropolitane.

Sappiamo che arrivare fin qui per chi non è automunito è un problema (anche se crediamo nella collettivizzazione, nello scambio di idee e nella solidarietà reciproca).

Quindi potete affrontare questo inconveniente nei modi che seguono:

BUS
Linea Atm 73, parte da San Babila e arriva all'ingresso dell'aeroporto di Linate, l'ultima parte all'1.05 (da Linate), in settimana è comoda per venire a vedersi un concerto (nel week-end dovete attendere la prima del giorno dopo, 5.55 ca.)

CAR2GO
Il servizio di carsharing privato, ha inaugurato un parcheggio a Linate, con un piccolo sovrapprezzo (4,90 euro per lasciarla parcheggiata lì), diversamente i servizi di carsharing non si spingono fuori dalla città.

BICI
L'amata bicicletta, seguendo la pista ciclabile che arriva fino al centro sportivo Saini in via Corelli, si attraversa il parco Forlanini, si arriva all'omonimo viale e poi fino all'aeroporto stando sempre su marciapiede.


Da Linate il Circolo Magnolia è a cinque minuti a piedi (meno in bici), seguendo il viale che costeggia l'aeroporto sulla sinistra, superando un parcheggio a più piani, ritrovandosi sulla Rivoltana. Da lì si prende il vialetto/pista ciclabile fino all'ingresso del parco dell'Idroscalo, in concomitanza con l'ingresso del Magnolia.


Ah, abbiamo un nuovo vialetto, adatto per bici, rotelle in genere, tacchi e spilli.

23

Ottobre

Domenica
ANNULLATO • GRAVEYARD
ANNULLATO • GRAVEYARD

Siamo spiacenti di comunicarvi che la data dei Graveyard del prossimo 23 Ottobre al Circolo Magnolia di Milano, è purtroppo annullata causa scioglimento della band.

25

Ottobre

Martedì
WILD BEASTS
WILD BEASTS

Da sempre in bilico tra il revival elettronico Ottanta e Novanta e la chitarra suonata, ed un ultimo album che oscilla tra il soul e la grinta industriale.

26

Ottobre

Mercoledì
MATT SIMONS
MATT SIMONS

Cantautore americano innamorato di pop e soul che, senza dire nulla di sé, è diventato il perfetto incrocio tra Gavin DeGraw e David Gray, con la benedizione di Phil Collins.

27

Ottobre

Giovedì
GIARDINI DI MIRÒ
GIARDINI DI MIRÒ

Cinque ragazzi emiliani che hanno messo le più solide fondamenta per lo sviluppo di tutta quella scena indie italiana a cavallo tra gli anni Novanta e gli anni Zero.

28

Ottobre

Venerdì
DESTRAGE
DESTRAGE

Orgoglio tutto italiano, è quello che si prova ascoltando tutti i lavori dei DESTRAGE che li hanno portati ad essere una delle eccellenze di questo pazzo pazzo mondo del metal.

magnolia si fa in tanti