SE NON CI ARRIVI, ARRIVACI! - come arrivare al Circolo Magnolia in poche semplici mosse

23

Ottobre

Giovedì

SE NON CI ARRIVI, ARRIVACI! - come arrivare al Circolo Magnolia in poche semplici mosse

Siamo in mezzo ad un parco. Bellissimo. Lontano da svincoli, centri commerciali, palazzoni e metropolitane.

Sappiamo che arrivare fin qui per chi non è automunito è un problema (anche se crediamo nella collettivizzazione, nello scambio di idee e nella solidarietà reciproca).

Quindi potete affrontare questo inconveniente nei modi che seguono:

BUS
Linea Atm 73, parte da San Babila e arriva all'ingresso dell'aeroporto di Linate, l'ultima parte all'1.05 (da Linate), in settimana è comoda per venire a vedersi un concerto (nel week-end dovete attendere la prima del giorno dopo, 5.55 ca.)

CAR2GO
Il servizio di carsharing privato, ha inaugurato un parcheggio a Linate, con un piccolo sovrapprezzo (4,90 euro per lasciarla parcheggiata lì), diversamente i servizi di carsharing non si spingono fuori dalla città.

BICI
L'amata bicicletta, seguendo la pista ciclabile che arriva fino al centro sportivo Saini in via Corelli, si attraversa il parco Forlanini, si arriva all'omonimo viale e poi fino all'aeroporto stando sempre su marciapiede.


Da Linate il Circolo Magnolia è a cinque minuti a piedi (meno in bici), seguendo il viale che costeggia l'aeroporto sulla sinistra, superando un parcheggio a più piani, ritrovandosi sulla Rivoltana. Da lì si prende il vialetto/pista ciclabile fino all'ingresso del parco dell'Idroscalo, in concomitanza con l'ingresso del Magnolia.


Ah, abbiamo un nuovo vialetto, adatto per bici, rotelle in genere, tacchi e spilli.

26

Ottobre

Giovedì
THE DREAM SYNDICATE
THE DREAM SYNDICATE

Non è più il tempo del vino e delle rose, ma della storia e della nostalgia. Tornano alcune delle leggende del rock d'oltreoceano.

27

Ottobre

Venerdì
COM TRUISE
COM TRUISE

Una nuova, gigantesca crociera tra le galassie sonore di Seth Haley. L'uomo il cui sguardo sembra perennemente lottare contro il mondo, ma che in realtà ama giocare.

28

Ottobre

Sabato
WOW • roba fresca a milano | GIORGIO POI · HALFALIB · PLATEAUX
WOW • roba fresca a milano | GIORGIO POI · HALFALIB · PLATEAUX

WOW è un'esclamazione di stupore, lo spirito che ha animato questo format. Ma diremmo una bugia se vi dicessimo che non ci siamo stupiti dello stupore che ha mosso questa serata l'anno scorso.

29

Ottobre

Domenica
NECK DEEP
NECK DEEP

Preparatevi ad uno show senza esclusione di colpi, dove la band ripercorrerà live le tappe più importanti della loro carriera insieme agli immancabili pezzi della loro ultima fatica discografica.

30

Ottobre

Lunedì
ANNULLATO - LOYLE CARNER
ANNULLATO - LOYLE CARNER

È con grande dispiacere che dobbiamo annunciare che lo show di Loyle Carner previsto per il 30 Ottobre è stato annullato per motivi indipendenti dalla volontà dell'organizzatore.