PRIMA - Concerti Prima di Tutto: BE FOREST e C'MON TIGRE

Febbraio

PRIMA - Concerti Prima di Tutto: BE FOREST e C'MON TIGRE

Prima è una rassegna di concerti organizzata da Rockit partita con la presentazione milanese di “Fuoricampo”, il nuovo album dei The Giornalisti, che continuerà in partnership con il Circolo Magnolia, dove si svolgeranno i prossimi concerti dell’edizione.

Il 18 Febbraio saranno I Be Forest ad aprire la rassegna, una delle band più apprezzate in Italia e all’estero, che torneranno a presentare il loro ultimo disco con una veste insolita: “EARTHSTRINGS” è un nuovo spettacolo in cui la band pesarese si esibirà in una versione diversa dell’acclamato “Earthbeat” accompagnata da una sezione d’archi e arrangiata dalla violoncellista Daniela Savoldi. In apertura ci saranno i compagni d’etichetta Welcome Back Sailors, a presentare il loro ultimo album “Tourismo”.

Il 15 marzo invece sarà il turno dei C’mon Tigre che suoneranno dal vivo per la prima volta in assoluto a Milano. Il collettivo soul si è rivelato tra le più grandi novità di quest’anno con un suono nuovo e originale che ha subito fatto breccia tra gli ascoltatori più attenti. Sono stati anche tra i protagonisti delle classifiche di fine anno di molte testate musicali, compresa Rockit che li ha inseriti in “Spinga signora spinga” come migliore rivelazione del 2014, e nella Top 100 delle più belle canzoni dell’anno.

======================================

Prevendite "Riservate ai Soci ARCI":

18 Febbraio - 10€
BE FOREST perform “Earthstrings” with String Quartet

www.ticketone.it | www.mailticket.it

e presso: Santeria Shop (Via Paladini 8, Milano)

------------------

15 Marzo - 10€
C'MON TIGRE

www.ticketone.it | www.mailticket.it

e presso: Santeria Shop (Via Paladini 8, Milano)

======================================

The Upside Down Party • Hallucinations

Chi sogna ad occhi aperti scopre le cose migliori che sfuggono a chi sogna addormentato.

INDIE IS AGIO 4.0 • ITPOP ARENA

Internet invade il mondo reale per la festa dell'anno. Saremo tutti uniti sotto il simbolo della Love Reaction.

OVAL

Campionamenti frammentati, dischi spezzati, crash, errori dai bug, tutto suonava nella mente di Markus che oggi rimane unico componente del gruppo portando avanti questa meraviglia anche per noi.

PEZZI DA '90 | Gli unici e inimitabili

Un lunedì che vale come un Sabato perché il giorno dopo si festeggiano i lavoratori di tutto il mondo. Una notte che vale dieci anni.

Maggio

HER

It’s evidently elegant. Nient'altro da aggiungere.