PRIMA - Concerti Prima di Tutto: BE FOREST e C'MON TIGRE

Febbraio

PRIMA - Concerti Prima di Tutto: BE FOREST e C'MON TIGRE

Prima è una rassegna di concerti organizzata da Rockit partita con la presentazione milanese di “Fuoricampo”, il nuovo album dei The Giornalisti, che continuerà in partnership con il Circolo Magnolia, dove si svolgeranno i prossimi concerti dell’edizione.

Il 18 Febbraio saranno I Be Forest ad aprire la rassegna, una delle band più apprezzate in Italia e all’estero, che torneranno a presentare il loro ultimo disco con una veste insolita: “EARTHSTRINGS” è un nuovo spettacolo in cui la band pesarese si esibirà in una versione diversa dell’acclamato “Earthbeat” accompagnata da una sezione d’archi e arrangiata dalla violoncellista Daniela Savoldi. In apertura ci saranno i compagni d’etichetta Welcome Back Sailors, a presentare il loro ultimo album “Tourismo”.

Il 15 marzo invece sarà il turno dei C’mon Tigre che suoneranno dal vivo per la prima volta in assoluto a Milano. Il collettivo soul si è rivelato tra le più grandi novità di quest’anno con un suono nuovo e originale che ha subito fatto breccia tra gli ascoltatori più attenti. Sono stati anche tra i protagonisti delle classifiche di fine anno di molte testate musicali, compresa Rockit che li ha inseriti in “Spinga signora spinga” come migliore rivelazione del 2014, e nella Top 100 delle più belle canzoni dell’anno.

======================================

Prevendite "Riservate ai Soci ARCI":

18 Febbraio - 10€
BE FOREST perform “Earthstrings” with String Quartet

www.ticketone.it | www.mailticket.it

e presso: Santeria Shop (Via Paladini 8, Milano)

------------------

15 Marzo - 10€
C'MON TIGRE

www.ticketone.it | www.mailticket.it

e presso: Santeria Shop (Via Paladini 8, Milano)

======================================

Twist and Shout! | Hawaiian Party

‘A Milano il Venerdì sera sembra di essere tornati indietro di 60 anni’. E’ vero, ma mai frase è suonata così bene.

FRESH TOUCH FESTIVAL | A wild music festival

If you wanna be fresh, be fresh.

VIVA LAS VEGAN | Un giorno di cose belle del mondo vegano

Essere vegani oggi vuol dire molte cose: molte cose che tanti di noi ancora non sanno, per questo abbiamo deciso di impararle assieme facendo una festa in questa domenica di Luglio.

PALLBEARER

Una vera e propria perla pesante di chitarre di piombo ma con una sensibilità moderna trionfante.

CLAUDIO SIMONETTI'S GOBLIN

L'autore cult Claudio Simonetti ripropone i suoi maggiori successi, dalle colonne sonore scritte per i maestri dell’horror come Dario Argento e George Romero.