PRIMA - Concerti Prima di Tutto: BE FOREST e C'MON TIGRE

PRIMA - Concerti Prima di Tutto: BE FOREST e C'MON TIGRE

Prima è una rassegna di concerti organizzata da Rockit partita con la presentazione milanese di “Fuoricampo”, il nuovo album dei The Giornalisti, che continuerà in partnership con il Circolo Magnolia, dove si svolgeranno i prossimi concerti dell’edizione.

Il 18 Febbraio saranno I Be Forest ad aprire la rassegna, una delle band più apprezzate in Italia e all’estero, che torneranno a presentare il loro ultimo disco con una veste insolita: “EARTHSTRINGS” è un nuovo spettacolo in cui la band pesarese si esibirà in una versione diversa dell’acclamato “Earthbeat” accompagnata da una sezione d’archi e arrangiata dalla violoncellista Daniela Savoldi. In apertura ci saranno i compagni d’etichetta Welcome Back Sailors, a presentare il loro ultimo album “Tourismo”.

Il 15 marzo invece sarà il turno dei C’mon Tigre che suoneranno dal vivo per la prima volta in assoluto a Milano. Il collettivo soul si è rivelato tra le più grandi novità di quest’anno con un suono nuovo e originale che ha subito fatto breccia tra gli ascoltatori più attenti. Sono stati anche tra i protagonisti delle classifiche di fine anno di molte testate musicali, compresa Rockit che li ha inseriti in “Spinga signora spinga” come migliore rivelazione del 2014, e nella Top 100 delle più belle canzoni dell’anno.

======================================

Prevendite "Riservate ai Soci ARCI":

18 Febbraio - 10€
BE FOREST perform “Earthstrings” with String Quartet

www.ticketone.it | www.mailticket.it

e presso: Santeria Shop (Via Paladini 8, Milano)

------------------

15 Marzo - 10€
C'MON TIGRE

www.ticketone.it | www.mailticket.it

e presso: Santeria Shop (Via Paladini 8, Milano)

======================================

WOW | Yombe · Les Enfants · Kaufman | FREE ENTRY

Nuove forme di pop stanno invadendo il nostro paese, e noi siamo ben contenti di accoglierle.

MILLENNIUM BUG - Solo Musica Anni 2000

È tornato il party dedicato agli anni 2000. Tutta la musica migliore, tutti i video che vi faranno piangere in un super DJ/VJ set come non ne avrete visti prima d'ora.

WANG WEN

Il doppio o niente.

MAGNOLIA UP 2 U | Il Party Lo Crei Tu

Il primo party in cui sarai tu a decidere tutto. Dovrai solo seguire le istruzioni che ti daremo e fare la tua scelta.

Febbraio

Abbronzatissimi anche d'inverno, non grazie alla nebbia o al cielo grigio ma grazie ad uno dei nomi più amati da noi, da voi e da tutta Villa Ada.