Settembre

*Italian Debut*

Opening act:
SHAMIR

Arrivano per la prima volta in Italia gli adorati da Jack White, che li ha recentemente invitati ad aprire il suo concerto al Madison Square Garden: i Run The Jewels: El-P e Killer Mike.

----------------

TICKETS:
16€ + d.p. | PREVENDITA
20€ | IN CASSA

Prevendite disponibili su:
www.ticketone.it | www.mailticket.it

ANNULLATO • GRAVEYARD

Siamo spiacenti di comunicarvi che la data dei Graveyard del prossimo 23 Ottobre al Circolo Magnolia di Milano, è purtroppo annullata causa scioglimento della band.

WILD BEASTS

Da sempre in bilico tra il revival elettronico Ottanta e Novanta e la chitarra suonata, ed un ultimo album che oscilla tra il soul e la grinta industriale.

MATT SIMONS

Cantautore americano innamorato di pop e soul che, senza dire nulla di sé, è diventato il perfetto incrocio tra Gavin DeGraw e David Gray, con la benedizione di Phil Collins.

GIARDINI DI MIRÒ

Cinque ragazzi emiliani che hanno messo le più solide fondamenta per lo sviluppo di tutta quella scena indie italiana a cavallo tra gli anni Novanta e gli anni Zero.

DESTRAGE

Orgoglio tutto italiano, è quello che si prova ascoltando tutti i lavori dei DESTRAGE che li hanno portati ad essere una delle eccellenze di questo pazzo pazzo mondo del metal.

magnolia si fa in tanti