Settembre

*Italian Debut*

Opening act:
SHAMIR

Arrivano per la prima volta in Italia gli adorati da Jack White, che li ha recentemente invitati ad aprire il suo concerto al Madison Square Garden: i Run The Jewels: El-P e Killer Mike.

----------------

TICKETS:
16€ + d.p. | PREVENDITA
20€ | IN CASSA

Prevendite disponibili su:
www.ticketone.it | www.mailticket.it

LO STRANO CASO DEL CINEMA AL MAGNOLIA 2 - La Vendetta: Elstree 1976

Tanto tempo fa, in uno studio non lontano da Londra, un esercito di attori sconosciuti sono riuniti per svolgere ruoli minori in un misterioso film di fantascienza, che avrebbe poi conquistato tutto.

EURO MAGNOLIA 2016 • Italia vs Spagna

Un campionato del mondo, un europeo vinto sulle nostre spalle, prima partita da dentro o fuori per l'Italia. Rilassiamoci fra il primo e secondo tempo, perché tutta la partita sarà la nostra vendetta.

Giugno

MAGNOLIA & HEINEKEN - H41 presentano: BEERMARKET - Le Birre del Mondo al Magnolia

Una serata intera, nata in collaborazione con Heineken - H41, per inaugurare un nuovo angolo del Magnolia, un Beer Market in cui, da oggi e per tutta l’estate, potrete trovare birre da tutto il mondo.

MUNICIPAL WASTE

Dopo anni di distanza ecco ritornare gli attesissimi Municipal Waste. La band di Richmond dopo anni di silenzio e ritorna in tour in Europa e fa tappa al Magnolia.

RAVEOLOGY • Your Techno Thursday - FREE ENTRY

Per 7 giovedì durante questa estate all'interno del parco del Magnolia, in un area appositamente costruita e pensata per noi.

magnolia si fa in tanti