Settembre

*Italian Debut*

Opening act:
SHAMIR

Arrivano per la prima volta in Italia gli adorati da Jack White, che li ha recentemente invitati ad aprire il suo concerto al Madison Square Garden: i Run The Jewels: El-P e Killer Mike.

----------------

TICKETS:
16€ + d.p. | PREVENDITA
20€ | IN CASSA

Prevendite disponibili su:
www.ticketone.it | www.mailticket.it

IGORRR • BOLOGNA VIOLENTA

Igorrr, il progetto di Gautier Serre, ispiratissimo artista francese, che mescola breakcore, death metal e musica classica barocca, un mix osato, infuocato e dannato: da scoprire.

UNSANE

Ritornano gli amici Unsane.

THE DREAM SYNDICATE

Non è più il tempo del vino e delle rose, ma della storia e della nostalgia. Tornano alcune delle leggende del rock d'oltreoceano.

COM TRUISE

Una nuova, gigantesca crociera tra le galassie sonore di Seth Haley. L'uomo il cui sguardo sembra perennemente lottare contro il mondo, ma che in realtà ama giocare.

NECK DEEP

Preparatevi ad uno show senza esclusione di colpi, dove la band ripercorrerà live le tappe più importanti della loro carriera insieme agli immancabili pezzi della loro ultima fatica discografica.