Settembre

*Italian Debut*

Opening act:
SHAMIR

Arrivano per la prima volta in Italia gli adorati da Jack White, che li ha recentemente invitati ad aprire il suo concerto al Madison Square Garden: i Run The Jewels: El-P e Killer Mike.

----------------

TICKETS:
16€ + d.p. | PREVENDITA
20€ | IN CASSA

Prevendite disponibili su:
www.ticketone.it | www.mailticket.it

TASH SULTANA

Consigliata da un nostro caro amico che di nome fa Benjamin Stanford ma che molti conoscono come Dub FX, questa ragazza ha iniziato a suonare la chitarra dall’età di tre anni.

A NIGHT AT SAN JUNIPERO

A grande richiesta, A Night at San Junipero torna per un’unica, grandissima, indimenticabile data estiva.

GLOW PAINT WAR

Per il quinto anno di fila Trashick porta in scena il suo party più colorato, più estremo.

Il Mirabolante Torneo di Bocce

La prima regola del Torneo di Bocce è dire a tutti che parteciperai al Torneo di Bocce.

UNA NOTTE CON WES ANDERSON

Il regista che piace alla gente che piace, il più barocco, il più attento al minimo dettaglio, il più impeccabile quando si parla di composizione stilistica ed estetica.