• Ingresso: 20,00 euro

*Italian Debut*

Opening act:
SHAMIR

Arrivano per la prima volta in Italia gli adorati da Jack White, che li ha recentemente invitati ad aprire il suo concerto al Madison Square Garden: i Run The Jewels: El-P e Killer Mike.

----------------

TICKETS:
16€ + d.p. | PREVENDITA
20€ | IN CASSA

Prevendite disponibili su:
www.ticketone.it | www.mailticket.it

NAHKO AND MEDICINE FOR THE PEOPLE

Nativo dell'Oregon ma cittadino del mondo con origini portoricane, Apache e filippine. Un cittadino al servizio del pianeta con un proprio diario musicale bellissimo.

ALGIERS

Gli Stati Uniti del Sud sono fatti di blues, di gospel, spiritual e jazz ma non solo. Sono fatti anche dagli Algiers from Atlanta, Georgia, che sono la degna somma di tutta la storia di questa nazione

GORILLA BISCUITS

Dopo anni di assenza dal nostro paese Hellfire Booking, This is Core e Magnolia sono felici di annunciare il ritorno nel nostro paese di un pezzo di storia del punk-hardcore.

UNALTROFESTIVAL • DAY 1: Daughter • Edward Sharpe & The Magnetic Zeros

Anche l'Italia d'estate ha i suoi festival e, sicuramente, quello che ci riempie più il cuore di gioia è UNALTROFESTIVAL, che giunge alla sua quarta edizione e, per l'occasione, si sposta a Settembre.

UNALTROFESTIVAL • DAY 2: Editors • Ministri [Special Guest]

magnolia si fa in tanti