Settembre

*Italian Debut*

Opening act:
SHAMIR

Arrivano per la prima volta in Italia gli adorati da Jack White, che li ha recentemente invitati ad aprire il suo concerto al Madison Square Garden: i Run The Jewels: El-P e Killer Mike.

----------------

TICKETS:
16€ + d.p. | PREVENDITA
20€ | IN CASSA

Prevendite disponibili su:
www.ticketone.it | www.mailticket.it

KEVIN DEVINE & THE GODDAMN BAND

Direttamente da Brooklyn, dopo essersi fatto le ossa tra i vari college americani, arriva, per una sola data italiana, nel tuo circolo preferito per farci ascoltare per la prima nostra volta nella nos

This is DNB presents FRED V & GRAFIX

Galeotto fu Hold Your Color e chi lo scrisse, ma anche High Society ha aiutato la nascita di Fred V & Grafix. Quindi rendiamo grazie a Pendulum e ad High Contrast per averli portati sulla retta via.

ITALIANS ROCK IT BETTER // CVDA // REVO FEVER Release Party • FREE ENTRY

L'occasione è di quelle importanti. I nostri amici Revo Fever hanno scelto CVDA per presentare il loro disco

MODERN BASEBALL

Brendan e Jake si conoscono al liceo, e formano un duo acustico, prima di trasferirsi a Philadelphia. Qui incontrano il batterista Sean Huber e il bassista Ian Farmer, il resto è storia.

Febbraio

GRiZ

Un background fatto di qualsiasi genere musicale sia passato accanto al suo orecchio, probabilmente grazie all'influenza di quel sobborgo della Motor City del mondo da cui proviene.