Settembre

*Italian Debut*

Opening act:
SHAMIR

Arrivano per la prima volta in Italia gli adorati da Jack White, che li ha recentemente invitati ad aprire il suo concerto al Madison Square Garden: i Run The Jewels: El-P e Killer Mike.

----------------

TICKETS:
16€ + d.p. | PREVENDITA
20€ | IN CASSA

Prevendite disponibili su:
www.ticketone.it | www.mailticket.it

Giugno

ALL TRAP MUSIC NIGHT • WAKA FLOCKA FLAME · TROPKILLAZ · GRANDTHEFT · JIKAY and more

Una All Trap Music Night assieme a Tropkillaz, Grandtheft e JiKay, GOW, Stereoliez e PU666Y, dove potremo assistere al concerto del futuro presidente che tutti noi vorremmo.

DAVID RODIGAN + VITO WAR

Le due colonne portanti della cultura reggae che nessuno di noi ha mai smesso di amare, Sir David Rodigan from England e il Grane Maestro del reggae nostrano, Vito War.

MAGNOLIA & TILT present ELECTRO ALL STARZ • BACK TO DAFT PUNK

Erano altri anni, eravamo tutti più giovani e di belle speranze. Il Magnolia muoveva i primi passi, ed una nuova generazione di artisti cominciava a conquistare il mondo, poi sono arrivati loro.

SPAZIO PETARDO

Tornano per inaugurare una nuova estate di botti, musica e tutto quello che può succedere in una loro serata. Torna finalmente la notte in cui si può travestire, ballare, cantare con sommo piacere.

FRESH PRINCE FIGHT: Dance Battle, Barbecue, Party

Una giornata intera dedicata ad una delle grandi arti del hip hop, il ballo. Una giornata intera dedicata a chi il ballo lo ama, lo vuole fare o semplicemente vedere assieme a tante altre persone.

magnolia si fa in tanti