Settembre

*Italian Debut*

Opening act:
SHAMIR

Arrivano per la prima volta in Italia gli adorati da Jack White, che li ha recentemente invitati ad aprire il suo concerto al Madison Square Garden: i Run The Jewels: El-P e Killer Mike.

----------------

TICKETS:
16€ + d.p. | PREVENDITA
20€ | IN CASSA

Prevendite disponibili su:
www.ticketone.it | www.mailticket.it

FRESH PRINCE NIGHT LIVE • Dargen D'Amico

C’è qualcosa in Dargen D’Amico che dà l’impressione di trovarsi spesso di fronte a un vero attore. Un attore di quelli intelligenti, che ti prendono in giro senza che tu te ne accorga.

MAGNOLIA ELECTRO ALL STARZ • BACK TO THE CHEMICAL BROTHERS

Erano altri anni, alcuni di noi non erano ancora nati, altri di noi erano giovani, moltissimi erano giovanissimi. Mentre tutto il mondo non aveva ancora idea di come sarebbe stato il nuovo millennio.

TRASHICK • The Original • I Want Candy

È giunta l'ora di replicare. Perché una sera al mese bisogna tornare a casa. Visto che è l'ultimo appuntamento prima di Natale abbiamo deciso di regalarvi caramelle, dolci e zucchero filato.

WOW - roba fresca a milano | His Clancyness · Fitzcataldo | FREE ENTRY

Chi l'ha detto che la stagione dei festival finisce con l'estate? WOW porta gli artisti più freschi sotto il tetto del Circolo Magnolia per offrire, anche se è inverno.

MARIANNE MIRAGE

Multiforme e determinata, un nome nuovo, una voce nuova che finalmente guarda oltre i nostri confini e che porta tra noi uno stile, il suo stile fatto di tantissime cose che compongono la sua voce.