Settembre

*Italian Debut*

Opening act:
SHAMIR

Arrivano per la prima volta in Italia gli adorati da Jack White, che li ha recentemente invitati ad aprire il suo concerto al Madison Square Garden: i Run The Jewels: El-P e Killer Mike.

----------------

TICKETS:
16€ + d.p. | PREVENDITA
20€ | IN CASSA

Prevendite disponibili su:
www.ticketone.it | www.mailticket.it

Luglio

LO STRANO CASO DEL CINEMA AL MAGNOLIA 2 - La Vendetta: MAVIS!

Mavis! è il primo documentario sulla leggenda del gospel soul e icona dei diritti civili Mavis Staples, e sul suo gruppo, The Staple Singers. E il suo messaggio d’amore e di uguaglianza.

COSMIC PSYCHOS spostato al LO FI MILANO

Per imprevisti indipendenti dalla volontà di tutti noi il concerto dei Cosmic Psychos è stato spostato al Lo Fi di Milano in Via Pietro e Giuseppe Pestagalli, 27. Ci scusiamo per il disagio.

SOLOMACELLO EPISODIO II • NAPALM DEATH & CATTLE DECAPITATION and more

Quando si tratta di fare Macello è difficile pensare a qualcuno di più indicato dei Napalm Death: l'origine di un sacco del rumore che ti piace tanto, alla fine, è colpa loro.

RAVEOLOGY • Your Techno Thursday - FREE ENTRY

Per 7 giovedì durante questa estate all'interno del parco del Magnolia, in un area appositamente costruita e pensata per noi.

DUB FX

L'uomo che con la sola voce è riuscito a ricreare qualsiasi beat, sostituendo con la bocca la consolle e le sue parte elettriche, ed a conquistare tutte le strade e i palchi del globo.

magnolia si fa in tanti