Settembre

*Italian Debut*

Opening act:
SHAMIR

Arrivano per la prima volta in Italia gli adorati da Jack White, che li ha recentemente invitati ad aprire il suo concerto al Madison Square Garden: i Run The Jewels: El-P e Killer Mike.

----------------

TICKETS:
16€ + d.p. | PREVENDITA
20€ | IN CASSA

Prevendite disponibili su:
www.ticketone.it | www.mailticket.it

JIMMY EDGAR

Direttamente da Detroit è, senza esagerazioni, l'espressione più contemporanea della Techno nata in quella città con i padrini Juan Atkins e Derrick May.

TRASHICK • Spring Break

Ebbene sì, la Primavera è arrivata e ha cacciato il freddo Inverno. È ora di mettere da parte cappotti e maglioni, tirare giù il finestrino e pensare positivo.

COLD CAVE

Progetto nato dalla mente di Wesley Eisold, paragonato senza fatica a Ian Curtis dei Joy Division e Matt Berninger from The National, è tra le cose più coinvolgenti in tutto il nostro panorama.

PAIN OF SALVATION + Port Noir

Assunto numero uno: poche, pochissime band possiedono un repertorio vasto e vario quanto quello dei Pain Of Salvation.

WAX TAILOR

Tra i principali esponenti della scena electro-hip hop e downtempo, ex timoniere di una trasmissione hip hop su Radio Droit de Cité che diventa un vero cult tra gli amanti del genere.