Settembre

*Italian Debut*

Opening act:
SHAMIR

Arrivano per la prima volta in Italia gli adorati da Jack White, che li ha recentemente invitati ad aprire il suo concerto al Madison Square Garden: i Run The Jewels: El-P e Killer Mike.

----------------

TICKETS:
16€ + d.p. | PREVENDITA
20€ | IN CASSA

Prevendite disponibili su:
www.ticketone.it | www.mailticket.it

FALTYDL

Musicista di New York con sonorità urbane, caotiche e malinconiche che spaziano fra dubstep, house e garage britannico sulla scia di Aphex Twin e Burial.

Magnolia in da House presents KLANGKARUSSELL

The evocatively named house production duo Klangkarussell was formed in Salzburg, Austria by Tobias Rieser and Adrian Held.

MAGNOLIA CARNIVAL - IL CARNEVALE AL MAGNOLIA È MEGLIO DELLA TV

Carnevale è una delle nostre feste preferite, perché per una volta possiamo essere chi vogliamo, trasformarci nei nostri eroi e tirare fuori tutta la creatività e la follia di cui siamo fatti.

THE BLACK HEART PROCESSION

ll cuore di tenebra dell'indie rock americano. L'altra faccia del rock spensierato californiano, che affonda le origini nelle radici della musica americana.

COM TRUISE

Una volta che saremo tutti lassù assieme a lui non ci sarà più tempo per pensare ma solo esplorare e scoprire nuove galassie.