MODALITA' RIMBORSO PREVENDITE B-REAL of CYPRESS HILL // 2 Giugno

12

Maggio

Giovedì

MODALITA' RIMBORSO PREVENDITE B-REAL of CYPRESS HILL // 2 Giugno

Purtroppo ci è arrivata oggi la notizia che il tour di B-Real of Cypress Hill è stato rimandato, quindi non potrà esserci questo 2 Giugno a Magnolia.

Di seguito il comunicato ufficiale dell'artista:
"OFFICIAL STATEMENT FROM B-REAL
I regret to inform everyone that due to unforeseen circumstances I will have to reschedule upcoming European shows. In my 20 years of touring I have never had to reschedule any shows so it is with a heavy heart that I’m doing it now. I am grateful for my fans and look forward to seeing everyone soon!
Peace,
B"

TICKETONE:
Il rimborso dei biglietti acquistati per lo show di B-Real in programma il 2 Giugno, potrà essere richiesto a partire dal 12 Maggio entro e non oltre il 10 Giugno.
-Biglietti acquistati presso i Punti Vendita TicketOne e presso i Punti Vendita di tutte le Rivendite Autorizzate:
Il rimborso dei biglietti potrà essere richiesto esclusivamente presso il Punto Vendita in cui è stato effettuato l'acquisto.
-Biglietti acquistati on line sul sito TicketOne.it o tramite call center TicketOne:
Il rimborso verrà automaticamente effettuato mediante riaccredito sulla carta utilizzata per l'acquisto o altro metodo di pagamento utilizzato in fase di acquisto.
- Biglietti già ricevuti tramite Corriere Espresso:
Il cliente dovrà rispedire i biglietti tramite raccomandata con ricevuta di ritorno entro e non oltre il 29 Aprile (farà fede la data del timbro postale) presso:
TicketOne S.p.A.
Via Vittor Pisani 19
20124 Milano
C.a. Divisione Commercio Elettronico
e anche qui rimborso verrà effettuato mediante riaccredito sulla carta utilizzata per l'acquisto o altro metodo di pagamento utilizzato in fase di acquisto.

MAILTICKET:
Il rimborso dei biglietti acquistati online con carta di credito e/o paypal verrà automaticamente effettuato mediante riaccredito sulla carta o conto utilizzato per l'acquisto.

BAZINGA:
Sarà possibile richiedere il rimborso del biglietto, comprensivo del diritto di prevendita, entro e non oltre il 25 maggio p.v. presso il punto vendita dove sono stati acquistati o in caso di acquisto online inviando una email a info@bazingaticket.com.

24

Ottobre

Mercoledì
JOHNNY MOX & THE MOXTERS OF THE UNIVERSE
JOHNNY MOX & THE MOXTERS OF THE UNIVERSE

Il reverendo Mox torna con la sua miscela di gospel, punk e sperimentazione.

26

Ottobre

Venerdì
WOW • La Grande Festa d'Apertura | Ingresso Gratuito
WOW • La Grande Festa d'Apertura | Ingresso Gratuito

Uè deficiente, aprono! ED È GRATIS.

27

Ottobre

Sabato
CHINESE MAN RECORDS NIGHT
CHINESE MAN RECORDS NIGHT

Per la prima volta in Italia una notte intera dedicata alla Chinese Man Records, 3 ore di show per 15 anni di vita. Un mondo musicale immenso racchiuso in una notte sola.

31

Ottobre

Mercoledì
TRASHICK presents PICCOLI BRIVIDI | C'è qualcuno nel buio…
TRASHICK presents PICCOLI BRIVIDI | C'è qualcuno nel buio…

Sta per scoccare la mezzanotte, laggiù nascosto tra le ombre ti sembra di vedere qualcosa che si aggira sotto il chiaro di luna. Ed è proprio in quel momento, al buio, che percepisci un brivido.

01

Novembre

Giovedì
BLACK PEAKS
BLACK PEAKS

Da Brighton per un'unica data italiana per presentare il nuovo lavoro.