MAGNOLIA + 1

Giugno

MAGNOLIA + 1

Mai come oggi il Circolo Magnolia si sente al centro dell'Europa e del mondo musicale. Più 1, come l'iniziativa nata nei migliori club di Berlino, partorita dalla mente degli Arcade Fire a cui poi hanno aderito The National, St. Vincent, Macklemore & Ryan Lewis e tanti altri.

Il Circolo Magnolia, tramite MAGNOLIA + 1, ha deciso di sostenere le attività create dall'ASSOCIAZIONE BIANCA GARAVAGLIA per I.R.C.C.S Istituto Nazionale dei Tumori di Milano e nello specifico per il suo Progetto Giovani.

Le modalità con cui si è deciso di contribuire alla causa dell'ASSOCIAZIONE BIANCA GARAVAGLIA è lo stesso utilizzato dagli ottanta club berlinesi che hanno aderito al progetto “Plus One”: chiediamo a tutti voi, giornalisti, promoter, amici e parenti, che entrate gratuitamente alle nostre feste, ai nostri party ed ai nostri concerti di donare 1 EURO, che verrà devoluto per la creazione di un nuovo progetto che nascerà dalla collaborazione tra il Circolo Magnolia e il Progetto Giovani, per far nascere un sorriso, anche piccolo, sul viso di tutti questi ragazzi che sono meno fortunati di noi.

Da quando è nato il Circolo Magnolia ha sempre cercato di avere un occhio di riguardo nei confronti di tutte quelle realtà che, all'interno del nostro territorio, fanno di tutto per rendere migliore la vita degli altri. Tra queste realtà c'è I.R.C.C.S Istituto Nazionale dei Tumori di Milano e il suo Progetto Giovani, nato dall'attenta analisi di tutte le difficoltà che ogni adolescente incontra quando si ammala di cancro, tutti i cambiamenti che questa malattia comporta, in un’esistenza che ha appena incominciato ad affermarsi nel mondo.

Il Progetto Giovani è stato fortemente voluto dal dott. Andrea Ferrari, che ha trovato nell'ASSOCIAZIONE BIANCA GARAVAGLIA - che, dal 1987, si impegna a promuovere studi scientifici e cure mediche nel campo dei tumori dell'età pediatrica, con particolare attenzione ai tumori solidi che colpiscono i bambini e gli adolescenti - supporto completo, cercando di realizzare progetti con lo scopo di assicurare a questi ragazzi sempre più elevate possibilità di guarigione.

L’iniziativa è supportata da:
Barley Arts Promotion • Bass Culture • BPM Concerti • Club To Club Festival • COMCERTO • DAZE Events • Decibel Eventi • DNA concerti • DUDE CLUB • elita milano • FRESH PRINCE NIGHT - Hip Hop for Dummies • Godzillamarket • Hardstaff Booking Agency • Hellfire Booking Agency • HH Booking • Hub Music Factory • I.O.D. BOOKING • La Domenica Elettronica • Le Cannibale • RADAR concerti • Santeria Paladini 8 • Santeria Social Club • Shining Production • SoloMacello • This Is Core • Truck Me Hard • Vivo Concerti • WERO Eventi

WOW | Yombe · Les Enfants · Kaufman | FREE ENTRY

Nuove forme di pop stanno invadendo il nostro paese, e noi siamo ben contenti di accoglierle.

MILLENNIUM BUG - Solo Musica Anni 2000

È tornato il party dedicato agli anni 2000. Tutta la musica migliore, tutti i video che vi faranno piangere in un super DJ/VJ set come non ne avrete visti prima d'ora.

WANG WEN

Il doppio o niente.

Febbraio

MAGNOLIA UP 2 U | Il Party Lo Crei Tu

Il primo party in cui sarai tu a decidere tutto. Dovrai solo seguire le istruzioni che ti daremo e fare la tua scelta.

Febbraio

Abbronzatissimi anche d'inverno, non grazie alla nebbia o al cielo grigio ma grazie ad uno dei nomi più amati da noi, da voi e da tutta Villa Ada.