Febbraio

Circolo Magnolia • Comcerto
presentano:

TICKETS • 22€ + d.p.

Prevendite "Riservate ai Soci ARCI" disponibili su:
TicketOne | MailTicket

• TESSERA ARCI OBBLIGATORIA
per accedere al Circolo.
• You must have an ARCI Membership Card to enter the club.
It is MANDATORY.

Dopo il concerto:

La Città Verrà Distrutta All'Alba FREE ENTRY

DJ SET BY :

· RICHEY SIXX
· SOFIA TIERI

---------------------------------

Sono probabilmente stati il primo esempio di viralità a livello mondiale, partito da quella che era l'unica tv musicale dell'epoca e, arrivato grazie ad una compagnia telefonica alle orecchie più o meno di tutti. Finalmente tornano, per la felicità di tutti, sul palco che già li aveva visti protagonisti una volta, per presentare l'ultimo album, Distortland.

IGORRR • BOLOGNA VIOLENTA

Igorrr, il progetto di Gautier Serre, ispiratissimo artista francese, che mescola breakcore, death metal e musica classica barocca, un mix osato, infuocato e dannato: da scoprire.

UNSANE

Ritornano gli amici Unsane.

THE DREAM SYNDICATE

Non è più il tempo del vino e delle rose, ma della storia e della nostalgia. Tornano alcune delle leggende del rock d'oltreoceano.

COM TRUISE

Una nuova, gigantesca crociera tra le galassie sonore di Seth Haley. L'uomo il cui sguardo sembra perennemente lottare contro il mondo, ma che in realtà ama giocare.

NECK DEEP

Preparatevi ad uno show senza esclusione di colpi, dove la band ripercorrerà live le tappe più importanti della loro carriera insieme agli immancabili pezzi della loro ultima fatica discografica.