Febbraio

Circolo Magnolia • Comcerto
presentano:

TICKETS • 22€ + d.p.

Prevendite "Riservate ai Soci ARCI" disponibili su:
TicketOne | MailTicket

• TESSERA ARCI OBBLIGATORIA
per accedere al Circolo.
• You must have an ARCI Membership Card to enter the club.
It is MANDATORY.

Dopo il concerto:

La Città Verrà Distrutta All'Alba FREE ENTRY

DJ SET BY :

· RICHEY SIXX
· SOFIA TIERI

---------------------------------

Sono probabilmente stati il primo esempio di viralità a livello mondiale, partito da quella che era l'unica tv musicale dell'epoca e, arrivato grazie ad una compagnia telefonica alle orecchie più o meno di tutti. Finalmente tornano, per la felicità di tutti, sul palco che già li aveva visti protagonisti una volta, per presentare l'ultimo album, Distortland.

JIMMY EDGAR

Direttamente da Detroit è, senza esagerazioni, l'espressione più contemporanea della Techno nata in quella città con i padrini Juan Atkins e Derrick May.

TRASHICK • Spring Break

Ebbene sì, la Primavera è arrivata e ha cacciato il freddo Inverno. È ora di mettere da parte cappotti e maglioni, tirare giù il finestrino e pensare positivo.

COLD CAVE

Progetto nato dalla mente di Wesley Eisold, paragonato senza fatica a Ian Curtis dei Joy Division e Matt Berninger from The National, è tra le cose più coinvolgenti in tutto il nostro panorama.

PAIN OF SALVATION + Port Noir

Assunto numero uno: poche, pochissime band possiedono un repertorio vasto e vario quanto quello dei Pain Of Salvation.

WAX TAILOR

Tra i principali esponenti della scena electro-hip hop e downtempo, ex timoniere di una trasmissione hip hop su Radio Droit de Cité che diventa un vero cult tra gli amanti del genere.