Febbraio

Circolo Magnolia • Comcerto
presentano:

TICKETS • 22€ + d.p.

Prevendite "Riservate ai Soci ARCI" disponibili su:
TicketOne | MailTicket

• TESSERA ARCI OBBLIGATORIA
per accedere al Circolo.
• You must have an ARCI Membership Card to enter the club.
It is MANDATORY.

Dopo il concerto:

La Città Verrà Distrutta All'Alba FREE ENTRY

DJ SET BY :

· RICHEY SIXX
· SOFIA TIERI

---------------------------------

Sono probabilmente stati il primo esempio di viralità a livello mondiale, partito da quella che era l'unica tv musicale dell'epoca e, arrivato grazie ad una compagnia telefonica alle orecchie più o meno di tutti. Finalmente tornano, per la felicità di tutti, sul palco che già li aveva visti protagonisti una volta, per presentare l'ultimo album, Distortland.

XIU XIU

A quanto pare Jamie Stewart è sinonimo di imprevedibilità, inaccessibilità, dissonanza o follia. Vi sfidiamo a fare la stessa ricerca che abbiamo fatto noi a nostro tempo.

ROY PACI & ARETUSKA

Everybody needs a Sicilian and we got the best. Parola di Mike Patton e noi ci fidiamo ciecamente.

WOW - roba fresca a milano | Belize • Amari • Berg

Old school vs New school. Amari e Belize. Entrambi si muovono al di fuori della comfort zone del indie-pop italico, con risultati davvero WOW.

TRASHICK presents THE GOONIES

Un tributo al film leggendario che ha segnato almeno 3 generazioni. Ragazzi in cerca di avventura che trovano solo guai. Praticamente la storia della nostra vita.

CURTIS HARDING

Dice che la sua musica è incasinata, indigesta, funky. Trovate un altro cantante emergente capace di mescolare voci soul con chitarre garage-rock.