Circolo Magnolia

Ivory b2b Hiro

---------------------------------

TICKETS • 5€ + d.p.

Prevendite "Riservate ai Soci ARCI" disponibili su:
MailTicket

• TESSERA ARCI OBBLIGATORIA
per accedere al Circolo.

---------------------------------

Nathan Fake non ha certo bisogno di presentazioni. Dal momento della sua nascita ha poi girato il mondo Nathan a bordo di un’astronave targata Border Community, guidato dal caro James Holden, facendo socchiudere gli occhi a tutto il dancefloor mentre lui dai comandi rilasciava musica per eterni sognatori. Stasera sta a te decidere: chiudere gli occhi e cominciare un viaggio in solitaria, oppure sognare assieme a noi. Il cielo sarà rosa sopra di noi.

MAGNOLIA ELECTRO ALL STARZ • Back to FRENCH TOUCH vs UK RAVE

Sono passati lustri, quasi decenni, eravamo tutti di belle speranze e ancora non sapevamo cosa ci avrebbe riservato il nuovo millennio ed il futuro. Eravamo tutti amici e ancora lo siamo.

TRASHICK goes to Honolulu

L'Estate è la stagione preferita da tutti. Soprattutto chi ne approfitta per farsi un viaggetto lontano, dove il telefono prende poco e i piedi sono sempre immersi nella sabbia.

UNALTROFESTIVAL Preview 1 • GRANDADDY - Annullato

È con grande rammarico che comunichiamo la cancellazione del concerto dei Grandaddy ad UNALTROFESTIVAL a seguito della tragica ed improvvisa scomparsa di Kevin Garcia.

UNALTROFESTIVAL Preview 2 • WHITNEY

D’inverno non vedete l’ora che arrivi l’estate. D’estate avete paura che torni l’inverno. Per questo non vi stancate mai di rincorrere il posto dove non siete: dove è sempre estate.

UNALTROFESTIVAL Preview 3 • POND