WOW - roba fresca a milano | GOMMA | FREE ENTRY

• Ingresso: gratuito + Tessera ARCI

Circolo Magnolia
presenta:

WOW - roba fresca a milano

FREE ENTRY • FREE ENTRY • FREE ENTRY

• CONCERTI & DJ SET
GOMMA
LEUTE
Le Sacerdotesse dell'Isola del Piacere
Dopo i concerti - Pinnacle - ? dj set

Non credere all'hype, guardalo dal vivo.
Negli ultimi mesi i Gomma hanno fatto parlare sempre più di sé, grazie a un paio di singoli che son diventati virali e una serie di concerti prestigiosi (come l'apertura a Calcutta nelle date di Roma e Napoli). Il tutto pubblicando solo una manciata di pezzi. Il 16 gennaio è uscito il loro primo album "Toska" e, finalmente, possiamo cantare a squarciagola le loro canzoni.
In apertura Le Sacerdotesse dell'Isola Del Piacere, compagni di scuderia nell'etichetta V4V, e Leute, dei dischi di Legno

=========================

Non solo musica, WOW sarà molto di più: un vero e proprio festival con concerti, dj set, vinili, illustrazioni, serigrafie e sala giochi anni '90. L'unione fa la forza, ma anche un buon festival: ecco qui i nostri compagni d'avventura.

· ILLUSTRAZIONI
a cura di GOMMA - Piccolo e gioioso festival d'illustrazione
· VINILI
a cura di Volume - dischi e libri
· SERIGRAFIE
a cura di Landskap
· SALA GIOCHI
a cura di Old Game Videogiochi Usati e Retrogames
· FANZINE
Pazze Storie

FREE ENTRY • FREE ENTRY • FREE ENTRY

• TESSERA ARCI OBBLIGATORIA per accedere al Circolo.

=========================

Chi l'ha detto che la stagione dei festival finisce con l'estate? WOW porta gli artisti più freschi sotto il tetto del Circolo Magnolia per offrire, anche se è inverno, in una sola sera un vero e proprio festival con concerti, dj set, vinili, illustrazioni, serigrafie e sala giochi anni '90. 100% roba wow.

FALTYDL

Musicista di New York con sonorità urbane, caotiche e malinconiche che spaziano fra dubstep, house e garage britannico sulla scia di Aphex Twin e Burial.

Magnolia in da House presents KLANGKARUSSELL

The evocatively named house production duo Klangkarussell was formed in Salzburg, Austria by Tobias Rieser and Adrian Held.

MAGNOLIA CARNIVAL - IL CARNEVALE AL MAGNOLIA È MEGLIO DELLA TV

Carnevale è una delle nostre feste preferite, perché per una volta possiamo essere chi vogliamo, trasformarci nei nostri eroi e tirare fuori tutta la creatività e la follia di cui siamo fatti.

THE BLACK HEART PROCESSION

ll cuore di tenebra dell'indie rock americano. L'altra faccia del rock spensierato californiano, che affonda le origini nelle radici della musica americana.

COM TRUISE

Una volta che saremo tutti lassù assieme a lui non ci sarà più tempo per pensare ma solo esplorare e scoprire nuove galassie.