WOW - roba fresca a milano | GOMMA | FREE ENTRY

• Ingresso: gratuito + Tessera ARCI

Circolo Magnolia
presenta:

WOW - roba fresca a milano

FREE ENTRY • FREE ENTRY • FREE ENTRY

• CONCERTI & DJ SET
GOMMA
LEUTE
Le Sacerdotesse dell'Isola del Piacere
Dopo i concerti - Pinnacle - ? dj set

Non credere all'hype, guardalo dal vivo.
Negli ultimi mesi i Gomma hanno fatto parlare sempre più di sé, grazie a un paio di singoli che son diventati virali e una serie di concerti prestigiosi (come l'apertura a Calcutta nelle date di Roma e Napoli). Il tutto pubblicando solo una manciata di pezzi. Il 16 gennaio è uscito il loro primo album "Toska" e, finalmente, possiamo cantare a squarciagola le loro canzoni.
In apertura Le Sacerdotesse dell'Isola Del Piacere, compagni di scuderia nell'etichetta V4V, e Leute, dei dischi di Legno

=========================

Non solo musica, WOW sarà molto di più: un vero e proprio festival con concerti, dj set, vinili, illustrazioni, serigrafie e sala giochi anni '90. L'unione fa la forza, ma anche un buon festival: ecco qui i nostri compagni d'avventura.

· ILLUSTRAZIONI
a cura di GOMMA - Piccolo e gioioso festival d'illustrazione
· VINILI
a cura di Volume - dischi e libri
· SERIGRAFIE
a cura di Landskap
· SALA GIOCHI
a cura di Old Game Videogiochi Usati e Retrogames
· FANZINE
Pazze Storie

FREE ENTRY • FREE ENTRY • FREE ENTRY

• TESSERA ARCI OBBLIGATORIA per accedere al Circolo.

=========================

Chi l'ha detto che la stagione dei festival finisce con l'estate? WOW porta gli artisti più freschi sotto il tetto del Circolo Magnolia per offrire, anche se è inverno, in una sola sera un vero e proprio festival con concerti, dj set, vinili, illustrazioni, serigrafie e sala giochi anni '90. 100% roba wow.

MAGNOLIA ELECTRO ALL STARZ • Back to FRENCH TOUCH vs UK RAVE

Sono passati lustri, quasi decenni, eravamo tutti di belle speranze e ancora non sapevamo cosa ci avrebbe riservato il nuovo millennio ed il futuro. Eravamo tutti amici e ancora lo siamo.

TRASHICK goes to Honolulu

L'Estate è la stagione preferita da tutti. Soprattutto chi ne approfitta per farsi un viaggetto lontano, dove il telefono prende poco e i piedi sono sempre immersi nella sabbia.

UNALTROFESTIVAL Preview 1 • GRANDADDY - Annullato

È con grande rammarico che comunichiamo la cancellazione del concerto dei Grandaddy ad UNALTROFESTIVAL a seguito della tragica ed improvvisa scomparsa di Kevin Garcia.

UNALTROFESTIVAL Preview 2 • WHITNEY

D’inverno non vedete l’ora che arrivi l’estate. D’estate avete paura che torni l’inverno. Per questo non vi stancate mai di rincorrere il posto dove non siete: dove è sempre estate.

UNALTROFESTIVAL Preview 3 • POND