WOW - roba fresca a milano | GOMMA | FREE ENTRY

• Ingresso: gratuito + Tessera ARCI

Circolo Magnolia
presenta:

WOW - roba fresca a milano

FREE ENTRY • FREE ENTRY • FREE ENTRY

• CONCERTI & DJ SET
GOMMA
LEUTE
Le Sacerdotesse dell'Isola del Piacere
Dopo i concerti - Pinnacle - ? dj set

Non credere all'hype, guardalo dal vivo.
Negli ultimi mesi i Gomma hanno fatto parlare sempre più di sé, grazie a un paio di singoli che son diventati virali e una serie di concerti prestigiosi (come l'apertura a Calcutta nelle date di Roma e Napoli). Il tutto pubblicando solo una manciata di pezzi. Il 16 gennaio è uscito il loro primo album "Toska" e, finalmente, possiamo cantare a squarciagola le loro canzoni.
In apertura Le Sacerdotesse dell'Isola Del Piacere, compagni di scuderia nell'etichetta V4V, e Leute, dei dischi di Legno

=========================

Non solo musica, WOW sarà molto di più: un vero e proprio festival con concerti, dj set, vinili, illustrazioni, serigrafie e sala giochi anni '90. L'unione fa la forza, ma anche un buon festival: ecco qui i nostri compagni d'avventura.

· ILLUSTRAZIONI
a cura di GOMMA - Piccolo e gioioso festival d'illustrazione
· VINILI
a cura di Volume - dischi e libri
· SERIGRAFIE
a cura di Landskap
· SALA GIOCHI
a cura di Old Game Videogiochi Usati e Retrogames
· FANZINE
Pazze Storie

FREE ENTRY • FREE ENTRY • FREE ENTRY

• TESSERA ARCI OBBLIGATORIA per accedere al Circolo.

=========================

Chi l'ha detto che la stagione dei festival finisce con l'estate? WOW porta gli artisti più freschi sotto il tetto del Circolo Magnolia per offrire, anche se è inverno, in una sola sera un vero e proprio festival con concerti, dj set, vinili, illustrazioni, serigrafie e sala giochi anni '90. 100% roba wow.

XIU XIU

A quanto pare Jamie Stewart è sinonimo di imprevedibilità, inaccessibilità, dissonanza o follia. Vi sfidiamo a fare la stessa ricerca che abbiamo fatto noi a nostro tempo.

ROY PACI & ARETUSKA

Everybody needs a Sicilian and we got the best. Parola di Mike Patton e noi ci fidiamo ciecamente.

WOW - roba fresca a milano | Belize • Amari • Berg

Old school vs New school. Amari e Belize. Entrambi si muovono al di fuori della comfort zone del indie-pop italico, con risultati davvero WOW.

TRASHICK presents THE GOONIES

Un tributo al film leggendario che ha segnato almeno 3 generazioni. Ragazzi in cerca di avventura che trovano solo guai. Praticamente la storia della nostra vita.

CURTIS HARDING

Dice che la sua musica è incasinata, indigesta, funky. Trovate un altro cantante emergente capace di mescolare voci soul con chitarre garage-rock.