WOW - roba fresca a milano | GOMMA | FREE ENTRY

• Ingresso: gratuito + Tessera ARCI

Circolo Magnolia
presenta:

WOW - roba fresca a milano

FREE ENTRY • FREE ENTRY • FREE ENTRY

• CONCERTI & DJ SET
GOMMA
LEUTE
Le Sacerdotesse dell'Isola del Piacere
Dopo i concerti - Pinnacle - ? dj set

Non credere all'hype, guardalo dal vivo.
Negli ultimi mesi i Gomma hanno fatto parlare sempre più di sé, grazie a un paio di singoli che son diventati virali e una serie di concerti prestigiosi (come l'apertura a Calcutta nelle date di Roma e Napoli). Il tutto pubblicando solo una manciata di pezzi. Il 16 gennaio è uscito il loro primo album "Toska" e, finalmente, possiamo cantare a squarciagola le loro canzoni.
In apertura Le Sacerdotesse dell'Isola Del Piacere, compagni di scuderia nell'etichetta V4V, e Leute, dei dischi di Legno

=========================

Non solo musica, WOW sarà molto di più: un vero e proprio festival con concerti, dj set, vinili, illustrazioni, serigrafie e sala giochi anni '90. L'unione fa la forza, ma anche un buon festival: ecco qui i nostri compagni d'avventura.

· ILLUSTRAZIONI
a cura di GOMMA - Piccolo e gioioso festival d'illustrazione
· VINILI
a cura di Volume - dischi e libri
· SERIGRAFIE
a cura di Landskap
· SALA GIOCHI
a cura di Old Game Videogiochi Usati e Retrogames
· FANZINE
Pazze Storie

FREE ENTRY • FREE ENTRY • FREE ENTRY

• TESSERA ARCI OBBLIGATORIA per accedere al Circolo.

=========================

Chi l'ha detto che la stagione dei festival finisce con l'estate? WOW porta gli artisti più freschi sotto il tetto del Circolo Magnolia per offrire, anche se è inverno, in una sola sera un vero e proprio festival con concerti, dj set, vinili, illustrazioni, serigrafie e sala giochi anni '90. 100% roba wow.

The Upside Down Party • Hallucinations

Chi sogna ad occhi aperti scopre le cose migliori che sfuggono a chi sogna addormentato.

INDIE IS AGIO 4.0 • ITPOP ARENA

Internet invade il mondo reale per la festa dell'anno. Saremo tutti uniti sotto il simbolo della Love Reaction.

OVAL

Campionamenti frammentati, dischi spezzati, crash, errori dai bug, tutto suonava nella mente di Markus che oggi rimane unico componente del gruppo portando avanti questa meraviglia anche per noi.

PEZZI DA '90 | Gli unici e inimitabili

Un lunedì che vale come un Sabato perché il giorno dopo si festeggiano i lavoratori di tutto il mondo. Una notte che vale dieci anni.

Maggio

HER

It’s evidently elegant. Nient'altro da aggiungere.