WOW - roba fresca a milano | GOMMA | FREE ENTRY

• Ingresso: gratuito + Tessera ARCI

Circolo Magnolia
presenta:

WOW - roba fresca a milano

FREE ENTRY • FREE ENTRY • FREE ENTRY

• CONCERTI & DJ SET
GOMMA
LEUTE
Le Sacerdotesse dell'Isola del Piacere
Dopo i concerti - Pinnacle - ? dj set

Non credere all'hype, guardalo dal vivo.
Negli ultimi mesi i Gomma hanno fatto parlare sempre più di sé, grazie a un paio di singoli che son diventati virali e una serie di concerti prestigiosi (come l'apertura a Calcutta nelle date di Roma e Napoli). Il tutto pubblicando solo una manciata di pezzi. Il 16 gennaio è uscito il loro primo album "Toska" e, finalmente, possiamo cantare a squarciagola le loro canzoni.
In apertura Le Sacerdotesse dell'Isola Del Piacere, compagni di scuderia nell'etichetta V4V, e Leute, dei dischi di Legno

=========================

Non solo musica, WOW sarà molto di più: un vero e proprio festival con concerti, dj set, vinili, illustrazioni, serigrafie e sala giochi anni '90. L'unione fa la forza, ma anche un buon festival: ecco qui i nostri compagni d'avventura.

· ILLUSTRAZIONI
a cura di GOMMA - Piccolo e gioioso festival d'illustrazione
· VINILI
a cura di Volume - dischi e libri
· SERIGRAFIE
a cura di Landskap
· SALA GIOCHI
a cura di Old Game Videogiochi Usati e Retrogames
· FANZINE
Pazze Storie

FREE ENTRY • FREE ENTRY • FREE ENTRY

• TESSERA ARCI OBBLIGATORIA per accedere al Circolo.

=========================

Chi l'ha detto che la stagione dei festival finisce con l'estate? WOW porta gli artisti più freschi sotto il tetto del Circolo Magnolia per offrire, anche se è inverno, in una sola sera un vero e proprio festival con concerti, dj set, vinili, illustrazioni, serigrafie e sala giochi anni '90. 100% roba wow.

RISE AGAINST

La voce di Tim McIlrath, due capolavori del genere, emozione e velocità coniugate all'ennesima potenza ecco i Rise Against. L'estate è dietro l'angolo.

RON GALLO

Come un killer sotto il sole.

ST. VINCENT

Il genio è donna.

PUNK IN DRUBLIC Music Fest

La mente più eccentrica del punk mondiale, tra gli album più importanti del genere, una serata che ci riporterà indietro nel tempo, per la prima volta in Italia Fat Mike presents Punk in Drublic.

La Città Verrà Distrutta all'Alba | Punk's Not Dead

Perché dopo i Nofx, i Mad Caddies, i Less than Jake, L7, The Bronx, Giuda e Bad Cop / Bad Cop non potevamo fare a meno de La Città Verrà Distrutta All'Alba.