WOW - roba fresca a milano | GOMMA | FREE ENTRY

• Ingresso: gratuito + Tessera ARCI

Circolo Magnolia
presenta:

WOW - roba fresca a milano

FREE ENTRY • FREE ENTRY • FREE ENTRY

• CONCERTI & DJ SET
GOMMA
LEUTE
Le Sacerdotesse dell'Isola del Piacere
Dopo i concerti - Pinnacle - ? dj set

Non credere all'hype, guardalo dal vivo.
Negli ultimi mesi i Gomma hanno fatto parlare sempre più di sé, grazie a un paio di singoli che son diventati virali e una serie di concerti prestigiosi (come l'apertura a Calcutta nelle date di Roma e Napoli). Il tutto pubblicando solo una manciata di pezzi. Il 16 gennaio è uscito il loro primo album "Toska" e, finalmente, possiamo cantare a squarciagola le loro canzoni.
In apertura Le Sacerdotesse dell'Isola Del Piacere, compagni di scuderia nell'etichetta V4V, e Leute, dei dischi di Legno

=========================

Non solo musica, WOW sarà molto di più: un vero e proprio festival con concerti, dj set, vinili, illustrazioni, serigrafie e sala giochi anni '90. L'unione fa la forza, ma anche un buon festival: ecco qui i nostri compagni d'avventura.

· ILLUSTRAZIONI
a cura di GOMMA - Piccolo e gioioso festival d'illustrazione
· VINILI
a cura di Volume - dischi e libri
· SERIGRAFIE
a cura di Landskap
· SALA GIOCHI
a cura di Old Game Videogiochi Usati e Retrogames
· FANZINE
Pazze Storie

FREE ENTRY • FREE ENTRY • FREE ENTRY

• TESSERA ARCI OBBLIGATORIA per accedere al Circolo.

=========================

Chi l'ha detto che la stagione dei festival finisce con l'estate? WOW porta gli artisti più freschi sotto il tetto del Circolo Magnolia per offrire, anche se è inverno, in una sola sera un vero e proprio festival con concerti, dj set, vinili, illustrazioni, serigrafie e sala giochi anni '90. 100% roba wow.

THE SOFT MOON

Soffice come la Luna.

ROME

Elegante artista lussemburghese, ci immergerà nel suo bel mondo di ispirazioni sad-core e dark folk apocalittiche tra le più sotterranee, mescolato ad un songwriting tradizionale e raffinato.

WOW · roba fresca a milano: Colombre / Germanò / Generic Animal

Caliamo tre assi del nuovo pop italiano.

Il bellissimo LIMONE PARTY del Magnolia

Portati mentine in quantità, perché stai per entrare nell'unica festa dove non esistono losers, solo felicità e amore.

GHOSTPOET

Un bluesman moderno che deve molto a Scott-Heron ma anche ai Massive Attack o Roots Manuva. Fate attenzione: crea dipendenza.