La Città Verrà Distrutta all'Alba / BohemianLikeYou / Free Entry

LA CITTA' VERRA' DISTRUTTA ALL'ALBA AND CIRCOLO MAGNOLIA

present

BOHEMIAN LIKE YOU
w/ The Dandy Warhols (live)

• FREE ENTRY DOPO I CONCERTI

Tessera Arci OBBLIGATORIA per accedere al Circolo.

Ci sono notti in cui si sente qualcosa di elettrico nell'aria.
Notti in cui ti sembra di poter fare tutto, notti in cui una colonna sonora ti segue dentro la città.
Questa sarà una di quelle. The dandy warhols passano da noi, è tutto vero.
E dopo il concerto tutti dentro, ingresso gratuito e la festa continua con lo spirito di chi la musica se la sente nel cuore e nella testa. L'adunata di questa notte è importante, fatevi un regalo.
We're feeling so bohemian like you.

===========================

LIVE MUSIC BY

· The Dandy Warhols live • Circolo Magnolia

• LIVE TICKETS - 22€ + d.p.

Prevendite "Riservate ai Soci ARCI" disponibili su:
TicketOne | MailTicket

"La band di Portland ha bisogno di poche presentazioni. Rappresenta un movimento musicale che ha segnato profondamente tanta della musica che gira oggi nei nostri supporti. Ci portano il loro ultimo disco, Distortland. Ci portano tutta la loro psichedelia e dolce decadenza. Ci portano un live imperdibile, perché le rockstar esistono ancora e calcheranno il palco di Magnolia".

===========================

Dopo il concerto:

La Città Verrà Distrutta All'Alba FREE ENTRY

DJ SET BY :

· RICHEY SIXX
· SOFIA TIERI

Music Selection:

I classici della scaletta CVDA e una bella fetta dell'alt-rock 90 e 00:

Guns N' Roses | Misfits | Oasis | Nirvana | Metallica | Black Sabbath | Smashing Pumpkins | Muse | Kasabian | AC/DC | Arctic Monkeys | Blur | The Smiths | Rancid | Blink 182 | Sum 41 | Motley Crue | Red Hot Chilli Peppers | The Killers | Nine Inch Nails | System Of A Down | Slayer | Motorhead | Franz Ferdinand | Iron Maiden | Rammstein | Deftones | Punkreas | My Chemical Romance | Rage Against The Machine | The White Stripes | Limp Bizkit | Linkin Park | Marylin Manson | The Clash | Queens Of The Stone Age | Bring Me The Horizon | Foo Fighters | Kiss | Led Zeppelin | The Cure | Dropkick Murphys | Green Day | Sex Pistols | David Bowie | The Rolling Stones | The Offspring | Joy Division | The Strokes | Placebo | Hardcore Superstar & more.

NO COLDPLAY.

XIU XIU

A quanto pare Jamie Stewart è sinonimo di imprevedibilità, inaccessibilità, dissonanza o follia. Vi sfidiamo a fare la stessa ricerca che abbiamo fatto noi a nostro tempo.

ROY PACI & ARETUSKA

Everybody needs a Sicilian and we got the best. Parola di Mike Patton e noi ci fidiamo ciecamente.

WOW - roba fresca a milano | Belize • Amari • Berg

Old school vs New school. Amari e Belize. Entrambi si muovono al di fuori della comfort zone del indie-pop italico, con risultati davvero WOW.

TRASHICK presents THE GOONIES

Un tributo al film leggendario che ha segnato almeno 3 generazioni. Ragazzi in cerca di avventura che trovano solo guai. Praticamente la storia della nostra vita.

CURTIS HARDING

Dice che la sua musica è incasinata, indigesta, funky. Trovate un altro cantante emergente capace di mescolare voci soul con chitarre garage-rock.