La Città Verrà Distrutta all'Alba / BohemianLikeYou / Free Entry

LA CITTA' VERRA' DISTRUTTA ALL'ALBA AND CIRCOLO MAGNOLIA

present

BOHEMIAN LIKE YOU
w/ The Dandy Warhols (live)

• FREE ENTRY DOPO I CONCERTI

Tessera Arci OBBLIGATORIA per accedere al Circolo.

Ci sono notti in cui si sente qualcosa di elettrico nell'aria.
Notti in cui ti sembra di poter fare tutto, notti in cui una colonna sonora ti segue dentro la città.
Questa sarà una di quelle. The dandy warhols passano da noi, è tutto vero.
E dopo il concerto tutti dentro, ingresso gratuito e la festa continua con lo spirito di chi la musica se la sente nel cuore e nella testa. L'adunata di questa notte è importante, fatevi un regalo.
We're feeling so bohemian like you.

===========================

LIVE MUSIC BY

· The Dandy Warhols live • Circolo Magnolia

• LIVE TICKETS - 22€ + d.p.

Prevendite "Riservate ai Soci ARCI" disponibili su:
TicketOne | MailTicket

"La band di Portland ha bisogno di poche presentazioni. Rappresenta un movimento musicale che ha segnato profondamente tanta della musica che gira oggi nei nostri supporti. Ci portano il loro ultimo disco, Distortland. Ci portano tutta la loro psichedelia e dolce decadenza. Ci portano un live imperdibile, perché le rockstar esistono ancora e calcheranno il palco di Magnolia".

===========================

Dopo il concerto:

La Città Verrà Distrutta All'Alba FREE ENTRY

DJ SET BY :

· RICHEY SIXX
· SOFIA TIERI

Music Selection:

I classici della scaletta CVDA e una bella fetta dell'alt-rock 90 e 00:

Guns N' Roses | Misfits | Oasis | Nirvana | Metallica | Black Sabbath | Smashing Pumpkins | Muse | Kasabian | AC/DC | Arctic Monkeys | Blur | The Smiths | Rancid | Blink 182 | Sum 41 | Motley Crue | Red Hot Chilli Peppers | The Killers | Nine Inch Nails | System Of A Down | Slayer | Motorhead | Franz Ferdinand | Iron Maiden | Rammstein | Deftones | Punkreas | My Chemical Romance | Rage Against The Machine | The White Stripes | Limp Bizkit | Linkin Park | Marylin Manson | The Clash | Queens Of The Stone Age | Bring Me The Horizon | Foo Fighters | Kiss | Led Zeppelin | The Cure | Dropkick Murphys | Green Day | Sex Pistols | David Bowie | The Rolling Stones | The Offspring | Joy Division | The Strokes | Placebo | Hardcore Superstar & more.

NO COLDPLAY.

MAGNOLIA ELECTRO ALL STARZ • Back to FRENCH TOUCH vs UK RAVE

Sono passati lustri, quasi decenni, eravamo tutti di belle speranze e ancora non sapevamo cosa ci avrebbe riservato il nuovo millennio ed il futuro. Eravamo tutti amici e ancora lo siamo.

TRASHICK goes to Honolulu

L'Estate è la stagione preferita da tutti. Soprattutto chi ne approfitta per farsi un viaggetto lontano, dove il telefono prende poco e i piedi sono sempre immersi nella sabbia.

UNALTROFESTIVAL Preview 1 • GRANDADDY - Annullato

È con grande rammarico che comunichiamo la cancellazione del concerto dei Grandaddy ad UNALTROFESTIVAL a seguito della tragica ed improvvisa scomparsa di Kevin Garcia.

UNALTROFESTIVAL Preview 2 • WHITNEY

D’inverno non vedete l’ora che arrivi l’estate. D’estate avete paura che torni l’inverno. Per questo non vi stancate mai di rincorrere il posto dove non siete: dove è sempre estate.

UNALTROFESTIVAL Preview 3 • POND