La Città Verrà Distrutta all'Alba / BohemianLikeYou / Free Entry

LA CITTA' VERRA' DISTRUTTA ALL'ALBA AND CIRCOLO MAGNOLIA

present

BOHEMIAN LIKE YOU
w/ The Dandy Warhols (live)

• FREE ENTRY DOPO I CONCERTI

Tessera Arci OBBLIGATORIA per accedere al Circolo.

Ci sono notti in cui si sente qualcosa di elettrico nell'aria.
Notti in cui ti sembra di poter fare tutto, notti in cui una colonna sonora ti segue dentro la città.
Questa sarà una di quelle. The dandy warhols passano da noi, è tutto vero.
E dopo il concerto tutti dentro, ingresso gratuito e la festa continua con lo spirito di chi la musica se la sente nel cuore e nella testa. L'adunata di questa notte è importante, fatevi un regalo.
We're feeling so bohemian like you.

===========================

LIVE MUSIC BY

· The Dandy Warhols live • Circolo Magnolia

• LIVE TICKETS - 22€ + d.p.

Prevendite "Riservate ai Soci ARCI" disponibili su:
TicketOne | MailTicket

"La band di Portland ha bisogno di poche presentazioni. Rappresenta un movimento musicale che ha segnato profondamente tanta della musica che gira oggi nei nostri supporti. Ci portano il loro ultimo disco, Distortland. Ci portano tutta la loro psichedelia e dolce decadenza. Ci portano un live imperdibile, perché le rockstar esistono ancora e calcheranno il palco di Magnolia".

===========================

Dopo il concerto:

La Città Verrà Distrutta All'Alba FREE ENTRY

DJ SET BY :

· RICHEY SIXX
· SOFIA TIERI

Music Selection:

I classici della scaletta CVDA e una bella fetta dell'alt-rock 90 e 00:

Guns N' Roses | Misfits | Oasis | Nirvana | Metallica | Black Sabbath | Smashing Pumpkins | Muse | Kasabian | AC/DC | Arctic Monkeys | Blur | The Smiths | Rancid | Blink 182 | Sum 41 | Motley Crue | Red Hot Chilli Peppers | The Killers | Nine Inch Nails | System Of A Down | Slayer | Motorhead | Franz Ferdinand | Iron Maiden | Rammstein | Deftones | Punkreas | My Chemical Romance | Rage Against The Machine | The White Stripes | Limp Bizkit | Linkin Park | Marylin Manson | The Clash | Queens Of The Stone Age | Bring Me The Horizon | Foo Fighters | Kiss | Led Zeppelin | The Cure | Dropkick Murphys | Green Day | Sex Pistols | David Bowie | The Rolling Stones | The Offspring | Joy Division | The Strokes | Placebo | Hardcore Superstar & more.

NO COLDPLAY.

THE SOFT MOON

Soffice come la Luna.

ROME

Elegante artista lussemburghese, ci immergerà nel suo bel mondo di ispirazioni sad-core e dark folk apocalittiche tra le più sotterranee, mescolato ad un songwriting tradizionale e raffinato.

WOW · roba fresca a milano: Colombre / Germanò / Generic Animal

Caliamo tre assi del nuovo pop italiano.

Il bellissimo LIMONE PARTY del Magnolia

Portati mentine in quantità, perché stai per entrare nell'unica festa dove non esistono losers, solo felicità e amore.

GHOSTPOET

Un bluesman moderno che deve molto a Scott-Heron ma anche ai Massive Attack o Roots Manuva. Fate attenzione: crea dipendenza.