JAGWAR MA - Annullato

Luglio

JAGWAR MA - Annullato

• Ingresso: 18,00 euro

Lo spettacolo di JAGWAR MA previsto inizialmente in data 04.07.2017 a Segrate presso il Magnolia, è stato cancellato, per motivi indipendenti dall'organizzatore, che declina ogni responsabilità in caso di acquisto di biglietti fuori dai circuiti di biglietteria autorizzati non presenti nei nostri comunicati ufficiali.

INFO PER IL RIMBORSO

Concerto CANCELLATO JAGWAR MA 04.07.2017

Trasmettiamo qui di seguito le informazioni su come ottenere il rimborso dei biglietti.

Il rimborso dei biglietti per la data di JAGWAR MA previsto inizialmente in data 04.07.2017 a Segrate presso il Magnolia, potrà essere richiesto a partire da Mercoledì 17 Maggio fino a Lunedì 17 Luglio 2017.

Tale rimborso prevede il prezzo del biglietto comprensivo dei diritti di prevendita. Come da condizioni di vendita non è rimborsabile alcun costo e/o spesa accessoria o personale. Per ottenere il rimborso è necessario essere in possesso del titolo di accesso integro. Senza il titolo di accesso non sarà possibile ottenere alcun rimborso. Non verranno accettate richieste di rimborso per acquisti effettuati al di fuori dai canali ufficiali di vendita che sono i seguenti: Ticketone.

MODALITA DI RIMBORSO:
-Biglietti acquistati presso i Punti Vendita TicketOne e presso i Punti Vendita di tutte le Rivendite Autorizzate:
Il rimborso dei biglietti potrà essere richiesto a partire da Mercoledì 17 Maggio 2017 , esclusivamente presso il Punto Vendita in cui è stato effettuato l'acquisto entro e non oltre Lunedì 17 Luglio 2017.
I biglietti verranno rimborsati totalmente (compresi i diritti di prevendita). Non verranno rimborsate eventuali ulteriori commissioni (già effettuate e fatturate) applicate dal Punto Vendita in fase di acquisto.

-Biglietti acquistati on line sul sito TicketOne.it o tramite call center TicketOne: I biglietti acquistati on line sul sito TicketOne.it o telefonicamente tramite i Call Center TicketOne verranno rimborsati totalmente (compresi i diritti di prevendita), escludendo le commissioni di servizio ed i costi di spedizione (già effettuati e fatturati) ed eventuali altri servizi acquistati, come da modalità regolamentate nei termini e condizioni di acquisto del sito TicketOne. Qui di seguito le istruzioni per richiedere rimborso:

1) Biglietti da ritirare sul luogo dell’evento: il cliente dovrà contattare il Costumer Service di Ticketone per chiedere il rimborso al seguente indirizzo e-mail: ecomm.customerservice@ticketone.it. Una volta effettuata la richiesta dovrà unicamente attendere il completamento delle operazioni di rimborso.

2) Biglietti ricevuti tramite Corriere Espresso: Il cliente dovrà spedire i biglietti tramite raccomandata con ricevuta di ritorno, a partire da Mercoledì 10 Maggio 2017, entro e non oltre Venerdì 16 Giugno 2017 (farà fede la data del timbro postale) al seguente indirizzo, specificando che si tratta di una richiesta di rimborso:

TicketOne S.p.A.
Via Vittor Pisani 19
20124 Milano
C.a. Divisione Commercio Elettronico
Oggetto: RICHIESTA RIMBORSO

Il rimborso verrà effettuato mediante riaccredito sulla carta utilizzata per l'acquisto o altro metodo di pagamento utilizzato in fase di acquisto. Tale operazione di riaccredito avrà inizio a partire dal ricevimento della raccomandata e la visibilità del riaccredito sarà possibile dal mese successivo. Chi avesse bisogno di ulteriori informazioni può scrivere all'indirizzo email: info@vivoconcerti.com

ASTRO FESTIVAL 2017 | MODERAT // DIXON & more

A New Festival. A New Beautiful Error.

BE THERE or BE SQUARE III: SUGARHILL GANG

Ci sono voluti tre ragazzi del New Jersey per mettere l’hip hop nella Top 40 in radio per la prima volta in assoluto nella storia. E il merito va a Sylvia Robinson e alla sua Sugar Hill Records.

THE LEMON TWIGS

Ispirati da Beatles e Beach Boys con un tocco di glamour e pop, i fratelli D'Addario stanno conquistando a mani basse il nuovo mondo del rock'n'roll.

ZEKE

Dopo ben 12 anni di assenza, ritorna la leggendaria band di Seattle con una nuova formazione capitanata sempre dalla tagliente voce di “Blind” Marky Felchtone: questa volta non bisogna mancare.

BADBADNOTGOOD

Riuscire a trovare un personale equilibrio tra stile e tradizione, soprattutto nel mare magno che è il jazz è l'impresa che ogni musicista vorrebbe compiere i BadBadNotGood ce l'hanno fatta.