FOALS

Luglio

FOALS

• Ingresso: 30,00 euro
  • Dopo il concerto, ingresso gratuito

Mercoledì 19 Luglio 2017

RADAR concerti • This Is Core • Circolo Magnolia
presentano:

Foals

TICKETS • 25€ + d.p.

Prevendite disponibili su:
MailTicket | TicketOne

In cassa • 30€

• RUNNING ORDER •
Apertura Porte & Biglietteria • 19.00
GIUNGLA • 20.45
LITTLE CUB • 21.30
FOALS • 22.30

---------------------------------

I Foals sono quella band che tutti dovrebbero conoscere, e che senza saperlo molti conoscono, grazie a canzoni entrate nell'orecchio e nella testa di tutti. Finalmente tornano in Italia, ad un anno di distanza, i cinque ragazzi capitanati da Yannis Phillipakis, per un'unica data italiana in cui presenteranno in anteprima brani che avremo la fortuna di ascoltare su disco alla fine di quest'anno.

THE DREAM SYNDICATE

Non è più il tempo del vino e delle rose, ma della storia e della nostalgia. Tornano alcune delle leggende del rock d'oltreoceano.

COM TRUISE

Una nuova, gigantesca crociera tra le galassie sonore di Seth Haley. L'uomo il cui sguardo sembra perennemente lottare contro il mondo, ma che in realtà ama giocare.

WOW • roba fresca a milano | GIORGIO POI · HALFALIB · PLATEAUX

WOW è un'esclamazione di stupore, lo spirito che ha animato questo format. Ma diremmo una bugia se vi dicessimo che non ci siamo stupiti dello stupore che ha mosso questa serata l'anno scorso.

NECK DEEP

Preparatevi ad uno show senza esclusione di colpi, dove la band ripercorrerà live le tappe più importanti della loro carriera insieme agli immancabili pezzi della loro ultima fatica discografica.

ANNULLATO - LOYLE CARNER

È con grande dispiacere che dobbiamo annunciare che lo show di Loyle Carner previsto per il 30 Ottobre è stato annullato per motivi indipendenti dalla volontà dell'organizzatore.