FRESH PRINCE NIGHT • THE EVOLUTION OF HIP HOP // FREE ENTRY

• FREE ENTRY - FREE ENTRY - FREE ENTRY

=========================================

• FRESH PRINCE NIGHT SOUNDSYSTEM all night long
(check music selection below)

. DANCE SHOW - On Stage
. LIVE GRAFFITI
. VINYL MARKET
. FREE GIFTS & HUGS
. HAPPY PARTNER • RapBurger
. FREE ENTRY - FREE ENTRY - FREE ENTRY

• TESSERA ARCI OBBLIGATORIA per accedere al Circolo.

---------------------------------

Quattro decenni di musica, quattro facce completamente diverse della stessa medaglia. Questa sera il set sarà diverso dal solito, sarà un piccolo viaggio che ripercorrerà la storia di questa musica che tante canzoni ci ha regalato.
Si comincia con gli anni '80 per finire con i giorni nostri.

Music Selection:
1980
N.W.A. | RUN DMC | PUBLIC ENEMY | LL COOL J | BEASTIE BOYS | GRANDMASTER FLASH | THE SUGARHILL GANG | SALT-N-PEPA | MC HAMMER | AFRIKA BAMBAATA | DE LA SOUL | A TRIBE CALLED QUEST and more

1990
2PAC | NOTORIOUS BIG | NAS | DR. DRE | SNOOP DOGG | ICE CUBE | EMINEM | WU-TANG CLAN | JAY Z | OUTKAST | BUSTA RHYMES | WILL SMITH & JAZZY JEFF | CYPRESS HILL | FU GEES and more

2000
JANYE WEST | KENDRICK LAMAR | 50 CENT | LUDACRIS | LIL WAYNE | J. COLE | NELLY | KID CUDI | MISSY ELLIOTT | MOS DEF | BEYONCE | DMX and more

2010
ACTION BRONSON | ASAP ROCKY | AESOP ROCK | DRAKE | RIHANNA | USHER | WIZ KHALIFA | MACKLEMORE & RYAN LEWIS | RUN THE JEWELS | NICKI MINAJ | FRANK OCEAN | CHANCE THE RAPPER | JOEY PURP and more

=========================================

È il ritorno dei guaglioni sulla traccia, che cercheranno di ripercorrere questi ultimi trent'anni di una cultura che ci ha regalato tantissima gioia. Lo sappiamo che lo sapete, ma la storia dell'hip hop è troppo bella per non ricordarsela ogni volta che possiamo.

Lo hanno detto altri prima di noi che nasce giu' nel Bronx, gia' da vecchia data, Zulu Nation, Africa Bambaataa, Dj Kool Herc e Grandmasterflash e il tuo gruppo preferito qual è?

MAGNOLIA ELECTRO ALL STARZ • Back to FRENCH TOUCH vs UK RAVE

Sono passati lustri, quasi decenni, eravamo tutti di belle speranze e ancora non sapevamo cosa ci avrebbe riservato il nuovo millennio ed il futuro. Eravamo tutti amici e ancora lo siamo.

TRASHICK goes to Honolulu

L'Estate è la stagione preferita da tutti. Soprattutto chi ne approfitta per farsi un viaggetto lontano, dove il telefono prende poco e i piedi sono sempre immersi nella sabbia.

UNALTROFESTIVAL Preview 1 • GRANDADDY - Annullato

È con grande rammarico che comunichiamo la cancellazione del concerto dei Grandaddy ad UNALTROFESTIVAL a seguito della tragica ed improvvisa scomparsa di Kevin Garcia.

UNALTROFESTIVAL Preview 2 • WHITNEY

D’inverno non vedete l’ora che arrivi l’estate. D’estate avete paura che torni l’inverno. Per questo non vi stancate mai di rincorrere il posto dove non siete: dove è sempre estate.

UNALTROFESTIVAL Preview 3 • POND