Circolo Magnolia

Bold as Gold [Le Cannibale]

---------------------------------

TICKETS • 5€

• TESSERA ARCI OBBLIGATORIA per accedere al Circolo.
• You must have an ARCI Membership Card to enter the club.
It is MANDATORY.

---------------------------------

Direttamente da Detroit è, senza esagerazioni, l'espressione più contemporanea della Techno nata in quella città con i padrini Juan Atkins e Derrick May. Ormai 100% Berliner, Jimmy Edgar ha quel potere soprannaturale di riuscire a trattenere in pista i clubber più incattiviti e gli amanti della disco-funk. Producer, musicista, graphic designer e chissà quante altre cose: ma solo per noi, questa sera, sarà l’incantatore di serpenti da consolle.

TRASHICK • Spring Break

Ebbene sì, la Primavera è arrivata e ha cacciato il freddo Inverno. È ora di mettere da parte cappotti e maglioni, tirare giù il finestrino e pensare positivo.

COLD CAVE

Progetto nato dalla mente di Wesley Eisold, paragonato senza fatica a Ian Curtis dei Joy Division e Matt Berninger from The National, è tra le cose più coinvolgenti in tutto il nostro panorama.

PAIN OF SALVATION + Port Noir

Assunto numero uno: poche, pochissime band possiedono un repertorio vasto e vario quanto quello dei Pain Of Salvation.

WAX TAILOR

Tra i principali esponenti della scena electro-hip hop e downtempo, ex timoniere di una trasmissione hip hop su Radio Droit de Cité che diventa un vero cult tra gli amanti del genere.