Circolo Magnolia

Bold as Gold [Le Cannibale]

---------------------------------

TICKETS • 5€

• TESSERA ARCI OBBLIGATORIA per accedere al Circolo.
• You must have an ARCI Membership Card to enter the club.
It is MANDATORY.

---------------------------------

Direttamente da Detroit è, senza esagerazioni, l'espressione più contemporanea della Techno nata in quella città con i padrini Juan Atkins e Derrick May. Ormai 100% Berliner, Jimmy Edgar ha quel potere soprannaturale di riuscire a trattenere in pista i clubber più incattiviti e gli amanti della disco-funk. Producer, musicista, graphic designer e chissà quante altre cose: ma solo per noi, questa sera, sarà l’incantatore di serpenti da consolle.

TASH SULTANA

Consigliata da un nostro caro amico che di nome fa Benjamin Stanford ma che molti conoscono come Dub FX, questa ragazza ha iniziato a suonare la chitarra dall’età di tre anni.

A NIGHT AT SAN JUNIPERO

A grande richiesta, A Night at San Junipero torna per un’unica, grandissima, indimenticabile data estiva.

GLOW PAINT WAR

Per il quinto anno di fila Trashick porta in scena il suo party più colorato, più estremo.

Il Mirabolante Torneo di Bocce

La prima regola del Torneo di Bocce è dire a tutti che parteciperai al Torneo di Bocce.

UNA NOTTE CON WES ANDERSON

Il regista che piace alla gente che piace, il più barocco, il più attento al minimo dettaglio, il più impeccabile quando si parla di composizione stilistica ed estetica.