Circolo Magnolia

Bold as Gold [Le Cannibale]

---------------------------------

TICKETS • 5€

• TESSERA ARCI OBBLIGATORIA per accedere al Circolo.
• You must have an ARCI Membership Card to enter the club.
It is MANDATORY.

---------------------------------

Direttamente da Detroit è, senza esagerazioni, l'espressione più contemporanea della Techno nata in quella città con i padrini Juan Atkins e Derrick May. Ormai 100% Berliner, Jimmy Edgar ha quel potere soprannaturale di riuscire a trattenere in pista i clubber più incattiviti e gli amanti della disco-funk. Producer, musicista, graphic designer e chissà quante altre cose: ma solo per noi, questa sera, sarà l’incantatore di serpenti da consolle.

RISE AGAINST

La voce di Tim McIlrath, due capolavori del genere, emozione e velocità coniugate all'ennesima potenza ecco i Rise Against. L'estate è dietro l'angolo.

RON GALLO

Come un killer sotto il sole.

ST. VINCENT

Il genio è donna.

PUNK IN DRUBLIC Music Fest

La mente più eccentrica del punk mondiale, tra gli album più importanti del genere, una serata che ci riporterà indietro nel tempo, per la prima volta in Italia Fat Mike presents Punk in Drublic.

La Città Verrà Distrutta all'Alba | Punk's Not Dead

Perché dopo i Nofx, i Mad Caddies, i Less than Jake, L7, The Bronx, Giuda e Bad Cop / Bad Cop non potevamo fare a meno de La Città Verrà Distrutta All'Alba.