Circolo Magnolia

Bold as Gold [Le Cannibale]

---------------------------------

TICKETS • 5€

• TESSERA ARCI OBBLIGATORIA per accedere al Circolo.
• You must have an ARCI Membership Card to enter the club.
It is MANDATORY.

---------------------------------

Direttamente da Detroit è, senza esagerazioni, l'espressione più contemporanea della Techno nata in quella città con i padrini Juan Atkins e Derrick May. Ormai 100% Berliner, Jimmy Edgar ha quel potere soprannaturale di riuscire a trattenere in pista i clubber più incattiviti e gli amanti della disco-funk. Producer, musicista, graphic designer e chissà quante altre cose: ma solo per noi, questa sera, sarà l’incantatore di serpenti da consolle.

MAGNOLIA ELECTRO ALL STARZ • Back to FRENCH TOUCH vs UK RAVE

Sono passati lustri, quasi decenni, eravamo tutti di belle speranze e ancora non sapevamo cosa ci avrebbe riservato il nuovo millennio ed il futuro. Eravamo tutti amici e ancora lo siamo.

TRASHICK goes to Honolulu

L'Estate è la stagione preferita da tutti. Soprattutto chi ne approfitta per farsi un viaggetto lontano, dove il telefono prende poco e i piedi sono sempre immersi nella sabbia.

UNALTROFESTIVAL Preview 1 • GRANDADDY - Annullato

È con grande rammarico che comunichiamo la cancellazione del concerto dei Grandaddy ad UNALTROFESTIVAL a seguito della tragica ed improvvisa scomparsa di Kevin Garcia.

UNALTROFESTIVAL Preview 2 • WHITNEY

D’inverno non vedete l’ora che arrivi l’estate. D’estate avete paura che torni l’inverno. Per questo non vi stancate mai di rincorrere il posto dove non siete: dove è sempre estate.

UNALTROFESTIVAL Preview 3 • POND