TRASHICK • Spring Break

Aprile

TRASHICK • Spring Break

01 Aprile 2017 • SPRING BREAK!

Trashick torna al Circolo Magnolia per festeggiare la fine dell'inverno. SPRING BREAKS FOREVER!
E no, non è un pesce d'aprile.

---------------------------------

TICKETS • 5 €

• TESSERA ARCI OBBLIGATORIA per accedere al Circolo.
• You must have an ARCI Membership Card to enter the club.
It is MANDATORY.

---------------------------------

I primi raggi di sole, i primi occhiali scuri, le prime gonnelline e il primo ormone primaverile.

Ebbene sì, la Primavera è arrivata e ha cacciato il freddo Inverno.
È ora di mettere da parte cappotti e maglioni, tirare giù il finestrino e pensare positivo.

Prendiamoci il primo Break primaverile, tutti insieme e, per una notte, alziamo i bicchieri al cielo e fingiamoci in una di quelle feste americane dove speri di finire ammanettato a un letto, ma ti risvegli la mattina in una prigione in Messico.

Dimentichiamoci tutto, Trashick è tornato e infiammerà il Magnolia con il vostro party preferito.

Sappiate che ne sarà valsa la pena.

MAGNOLIA ELECTRO ALL STARZ • Back to FRENCH TOUCH vs UK RAVE

Sono passati lustri, quasi decenni, eravamo tutti di belle speranze e ancora non sapevamo cosa ci avrebbe riservato il nuovo millennio ed il futuro. Eravamo tutti amici e ancora lo siamo.

TRASHICK goes to Honolulu

L'Estate è la stagione preferita da tutti. Soprattutto chi ne approfitta per farsi un viaggetto lontano, dove il telefono prende poco e i piedi sono sempre immersi nella sabbia.

UNALTROFESTIVAL Preview 1 • GRANDADDY - Annullato

È con grande rammarico che comunichiamo la cancellazione del concerto dei Grandaddy ad UNALTROFESTIVAL a seguito della tragica ed improvvisa scomparsa di Kevin Garcia.

UNALTROFESTIVAL Preview 2 • WHITNEY

D’inverno non vedete l’ora che arrivi l’estate. D’estate avete paura che torni l’inverno. Per questo non vi stancate mai di rincorrere il posto dove non siete: dove è sempre estate.

UNALTROFESTIVAL Preview 3 • POND