Aprile

Official Aftershow by:
LINOLEUM
---------------------------------

Dopo il SOLD OUT del 27 Aprile, abbiamo raddoppiato l'appuntamento con gli Ex Otago, ed ora anche la data del 26 Aprile è SOLD OUT.

---------------------------------

Suonano insieme da ormai quattordici anni, hanno cinque album all'attivo, in buona sostanza sono uno dei capisaldi del mondo indie italiano. Dopo cambiamenti, Giorni Vacanzieri e concerti in giro per la penisola, hanno finalmente deciso di tornare a casa, di cantare la loro Genova e il loro quartiere. Stasera, per un po', assieme agli Ex-Otago, ci faremo un giro là dove tutto è cominciato.

MAGNOLIA ELECTRO ALL STARZ • Back to FRENCH TOUCH vs UK RAVE

Sono passati lustri, quasi decenni, eravamo tutti di belle speranze e ancora non sapevamo cosa ci avrebbe riservato il nuovo millennio ed il futuro. Eravamo tutti amici e ancora lo siamo.

TRASHICK goes to Honolulu

L'Estate è la stagione preferita da tutti. Soprattutto chi ne approfitta per farsi un viaggetto lontano, dove il telefono prende poco e i piedi sono sempre immersi nella sabbia.

UNALTROFESTIVAL Preview 1 • GRANDADDY - Annullato

È con grande rammarico che comunichiamo la cancellazione del concerto dei Grandaddy ad UNALTROFESTIVAL a seguito della tragica ed improvvisa scomparsa di Kevin Garcia.

UNALTROFESTIVAL Preview 2 • WHITNEY

D’inverno non vedete l’ora che arrivi l’estate. D’estate avete paura che torni l’inverno. Per questo non vi stancate mai di rincorrere il posto dove non siete: dove è sempre estate.

UNALTROFESTIVAL Preview 3 • POND