SOVIET SOVIET - Annullato

23

Aprile

Domenica

SOVIET SOVIET - Annullato

  • Apertura cancelli: 21:00
  • Inizio spettacoli: 21:30
  • Ingresso: 10,00 euro + Tessera ARCI

Siamo spiacenti di comunicare che il concerto dei SOVIET SOVIET previsto per Domenica 23 Aprile al Circolo Magnolia è rimandato all'autunno prossimo, per cause indipendenti dalla nostra volontà.

Chi avesse già acquistato il biglietto su TicketOne può richiederne il rimborso entro e non oltre il 13 maggio secondo le seguenti modalità:

- Biglietti acquistati presso un punto vendita: il rimborso potrà essere richiesto presso lo stesso punto vendita in cui è stato effettuato l’acquisto.

- Biglietti acquistati con ritiro sul luogo dell’evento: il rimborso verrà effettuato mediante riaccredito sulla carta utilizzata per l’acquisto o altro metodo di pagamento utilizzato in fase di acquisto.

- Biglietti con spedizione a casa tramite corriere espresso: il cliente dovrà spedire i biglietti tramite raccomandata con ricevuta di ritorno entro e non oltre il 13 maggio 2017 (fa fede il timbro postale) all’indirizzo TicketOne S.p.A., via Vittor Pisani 19, 20124 Milano (C.A. Divisione Commercio Elettronico).

21

Febbraio

Mercoledì
THE SOFT MOON
THE SOFT MOON

Soffice come la Luna.

22

Febbraio

Giovedì
ROME
ROME

Elegante artista lussemburghese, ci immergerà nel suo bel mondo di ispirazioni sad-core e dark folk apocalittiche tra le più sotterranee, mescolato ad un songwriting tradizionale e raffinato.

23

Febbraio

Venerdì
WOW · roba fresca a milano: Colombre / Germanò / Generic Animal
WOW · roba fresca a milano: Colombre / Germanò / Generic Animal

Caliamo tre assi del nuovo pop italiano.

24

Febbraio

Sabato
Il bellissimo LIMONE PARTY del Magnolia
Il bellissimo LIMONE PARTY del Magnolia

Portati mentine in quantità, perché stai per entrare nell'unica festa dove non esistono losers, solo felicità e amore.

28

Febbraio

Mercoledì
GHOSTPOET
GHOSTPOET

Un bluesman moderno che deve molto a Scott-Heron ma anche ai Massive Attack o Roots Manuva. Fate attenzione: crea dipendenza.