SOVIET SOVIET - Annullato

23

Aprile

Domenica

SOVIET SOVIET - Annullato

  • Apertura cancelli: 21:00
  • Inizio spettacoli: 21:30
  • Ingresso: 10,00 euro + Tessera ARCI

Siamo spiacenti di comunicare che il concerto dei SOVIET SOVIET previsto per Domenica 23 Aprile al Circolo Magnolia è rimandato all'autunno prossimo, per cause indipendenti dalla nostra volontà.

Chi avesse già acquistato il biglietto su TicketOne può richiederne il rimborso entro e non oltre il 13 maggio secondo le seguenti modalità:

- Biglietti acquistati presso un punto vendita: il rimborso potrà essere richiesto presso lo stesso punto vendita in cui è stato effettuato l’acquisto.

- Biglietti acquistati con ritiro sul luogo dell’evento: il rimborso verrà effettuato mediante riaccredito sulla carta utilizzata per l’acquisto o altro metodo di pagamento utilizzato in fase di acquisto.

- Biglietti con spedizione a casa tramite corriere espresso: il cliente dovrà spedire i biglietti tramite raccomandata con ricevuta di ritorno entro e non oltre il 13 maggio 2017 (fa fede il timbro postale) all’indirizzo TicketOne S.p.A., via Vittor Pisani 19, 20124 Milano (C.A. Divisione Commercio Elettronico).

27

Luglio

Giovedì
TASH SULTANA
TASH SULTANA

Consigliata da un nostro caro amico che di nome fa Benjamin Stanford ma che molti conoscono come Dub FX, questa ragazza ha iniziato a suonare la chitarra dall’età di tre anni.

28

Luglio

Venerdì
A NIGHT AT SAN JUNIPERO
A NIGHT AT SAN JUNIPERO

A grande richiesta, A Night at San Junipero torna per un’unica, grandissima, indimenticabile data estiva.

29

Luglio

Sabato
GLOW PAINT WAR
GLOW PAINT WAR

Per il quinto anno di fila Trashick porta in scena il suo party più colorato, più estremo.

30

Luglio

Domenica
Il Mirabolante Torneo di Bocce
Il Mirabolante Torneo di Bocce

La prima regola del Torneo di Bocce è dire a tutti che parteciperai al Torneo di Bocce.

31

Luglio

Lunedì
UNA NOTTE CON WES ANDERSON
UNA NOTTE CON WES ANDERSON

Il regista che piace alla gente che piace, il più barocco, il più attento al minimo dettaglio, il più impeccabile quando si parla di composizione stilistica ed estetica.