SOVIET SOVIET - Annullato

23

Aprile

Domenica

SOVIET SOVIET - Annullato

  • Apertura cancelli: 21:00
  • Inizio spettacoli: 21:30
  • Ingresso: 10,00 euro + Tessera ARCI

Siamo spiacenti di comunicare che il concerto dei SOVIET SOVIET previsto per Domenica 23 Aprile al Circolo Magnolia è rimandato all'autunno prossimo, per cause indipendenti dalla nostra volontà.

Chi avesse già acquistato il biglietto su TicketOne può richiederne il rimborso entro e non oltre il 13 maggio secondo le seguenti modalità:

- Biglietti acquistati presso un punto vendita: il rimborso potrà essere richiesto presso lo stesso punto vendita in cui è stato effettuato l’acquisto.

- Biglietti acquistati con ritiro sul luogo dell’evento: il rimborso verrà effettuato mediante riaccredito sulla carta utilizzata per l’acquisto o altro metodo di pagamento utilizzato in fase di acquisto.

- Biglietti con spedizione a casa tramite corriere espresso: il cliente dovrà spedire i biglietti tramite raccomandata con ricevuta di ritorno entro e non oltre il 13 maggio 2017 (fa fede il timbro postale) all’indirizzo TicketOne S.p.A., via Vittor Pisani 19, 20124 Milano (C.A. Divisione Commercio Elettronico).

22

Novembre

Mercoledì
XIU XIU
XIU XIU

A quanto pare Jamie Stewart è sinonimo di imprevedibilità, inaccessibilità, dissonanza o follia. Vi sfidiamo a fare la stessa ricerca che abbiamo fatto noi a nostro tempo.

23

Novembre

Giovedì
ROY PACI & ARETUSKA
ROY PACI & ARETUSKA

Everybody needs a Sicilian and we got the best. Parola di Mike Patton e noi ci fidiamo ciecamente.

24

Novembre

Venerdì
WOW - roba fresca a milano | Belize • Amari • Berg
WOW - roba fresca a milano | Belize • Amari • Berg

Old school vs New school. Amari e Belize. Entrambi si muovono al di fuori della comfort zone del indie-pop italico, con risultati davvero WOW.

25

Novembre

Sabato
TRASHICK presents THE GOONIES
TRASHICK presents THE GOONIES

Un tributo al film leggendario che ha segnato almeno 3 generazioni. Ragazzi in cerca di avventura che trovano solo guai. Praticamente la storia della nostra vita.

26

Novembre

Domenica
CURTIS HARDING
CURTIS HARDING

Dice che la sua musica è incasinata, indigesta, funky. Trovate un altro cantante emergente capace di mescolare voci soul con chitarre garage-rock.