SOVIET SOVIET - Annullato

23

Aprile

Domenica

SOVIET SOVIET - Annullato

  • Apertura cancelli: 21:00
  • Inizio spettacoli: 21:30
  • Ingresso: 10,00 euro + Tessera ARCI

Siamo spiacenti di comunicare che il concerto dei SOVIET SOVIET previsto per Domenica 23 Aprile al Circolo Magnolia è rimandato all'autunno prossimo, per cause indipendenti dalla nostra volontà.

Chi avesse già acquistato il biglietto su TicketOne può richiederne il rimborso entro e non oltre il 13 maggio secondo le seguenti modalità:

- Biglietti acquistati presso un punto vendita: il rimborso potrà essere richiesto presso lo stesso punto vendita in cui è stato effettuato l’acquisto.

- Biglietti acquistati con ritiro sul luogo dell’evento: il rimborso verrà effettuato mediante riaccredito sulla carta utilizzata per l’acquisto o altro metodo di pagamento utilizzato in fase di acquisto.

- Biglietti con spedizione a casa tramite corriere espresso: il cliente dovrà spedire i biglietti tramite raccomandata con ricevuta di ritorno entro e non oltre il 13 maggio 2017 (fa fede il timbro postale) all’indirizzo TicketOne S.p.A., via Vittor Pisani 19, 20124 Milano (C.A. Divisione Commercio Elettronico).

22

Ottobre

Domenica
IGORRR • BOLOGNA VIOLENTA
IGORRR • BOLOGNA VIOLENTA

Igorrr, il progetto di Gautier Serre, ispiratissimo artista francese, che mescola breakcore, death metal e musica classica barocca, un mix osato, infuocato e dannato: da scoprire.

25

Ottobre

Mercoledì
UNSANE
UNSANE

Ritornano gli amici Unsane.

26

Ottobre

Giovedì
THE DREAM SYNDICATE
THE DREAM SYNDICATE

Non è più il tempo del vino e delle rose, ma della storia e della nostalgia. Tornano alcune delle leggende del rock d'oltreoceano.

27

Ottobre

Venerdì
COM TRUISE
COM TRUISE

Una nuova, gigantesca crociera tra le galassie sonore di Seth Haley. L'uomo il cui sguardo sembra perennemente lottare contro il mondo, ma che in realtà ama giocare.

29

Ottobre

Domenica
NECK DEEP
NECK DEEP

Preparatevi ad uno show senza esclusione di colpi, dove la band ripercorrerà live le tappe più importanti della loro carriera insieme agli immancabili pezzi della loro ultima fatica discografica.