La Città Verrà Distrutta all'Alba / Rock Is Dead / Free Entry

Circolo Magnolia

Dopo i Mighty Oaks live

• FREE ENTRY DOPO I CONCERTI •

Tessera Arci OBBLIGATORIA per accedere al Circolo.

Il rock è morto, viva il rock.
La nostra musica esce forte dalle casse, entra nelle orecchie e nello spirito.
L'ultima CVDA prima dell'estate la celebriamo questa notte.
Rock is dead, cantava Marilyn Manson, è tutto nella vostra testa.
E questa è la notte in cui il rock non lo salviamo ma anzi ne festeggiamo la decaduta.
Perché solo dal basso si rinasce completamente.
Insieme, come sempre, con tutto il sudore che abbiamo.

===========================

La Città Verrà Distrutta All'Alba FREE ENTRY

DJ SET BY :

• RICHEY SIXX
. SOFIA TIERI

Music Selection:

I classici della scaletta CVDA:

Guns N' Roses | Misfits | Oasis | Nirvana | Metallica | Black Sabbath | Smashing Pumpkins | Muse | Kasabian | AC/DC | Arctic Monkeys | Blur | The Smiths | Rancid | Blink 182 | Sum 41 | Motley Crue | Red Hot Chilli Peppers | The Killers | Nine Inch Nails | System Of A Down | Slayer | Motorhead | Franz Ferdinand | Iron Maiden | Rammstein | Deftones | Punkreas | My Chemical Romance | Rage Against The Machine | The White Stripes | Limp Bizkit | Linkin Park | Marylin Manson | The Clash | Queens Of The Stone Age | Bring Me The Horizon | Foo Fighters | Kiss | Led Zeppelin | The Cure | Dropkick Murphys | Green Day | Sex Pistols | David Bowie | The Rolling Stones | The Offspring | Joy Division | The Strokes | Placebo | Hardcore Superstar & more.

NO COLDPLAY.

MAGNOLIA ELECTRO ALL STARZ • Back to FRENCH TOUCH vs UK RAVE

Sono passati lustri, quasi decenni, eravamo tutti di belle speranze e ancora non sapevamo cosa ci avrebbe riservato il nuovo millennio ed il futuro. Eravamo tutti amici e ancora lo siamo.

TRASHICK goes to Honolulu

L'Estate è la stagione preferita da tutti. Soprattutto chi ne approfitta per farsi un viaggetto lontano, dove il telefono prende poco e i piedi sono sempre immersi nella sabbia.

UNALTROFESTIVAL Preview 1 • GRANDADDY - Annullato

È con grande rammarico che comunichiamo la cancellazione del concerto dei Grandaddy ad UNALTROFESTIVAL a seguito della tragica ed improvvisa scomparsa di Kevin Garcia.

UNALTROFESTIVAL Preview 2 • WHITNEY

D’inverno non vedete l’ora che arrivi l’estate. D’estate avete paura che torni l’inverno. Per questo non vi stancate mai di rincorrere il posto dove non siete: dove è sempre estate.

UNALTROFESTIVAL Preview 3 • POND