Giugno

• Ingresso: 15,00 euro
  • Dopo il concerto, ingresso gratuito

Indipendente Concerti
in collaborazione con Circolo Magnolia
presenta:

Opening Act:
Usual

---------------------------------

TICKETS • 15€ + d.p.

Prevendite disponibili su:
TicketOne | MailTicket

---------------------------------

Ispirati da Beatles e Beach Boys con un tocco di glamour e pop, i fratelli D'Addario stanno conquistando a mani basse il nuovo mondo del rock'n'roll. Attualmente impegnati in un giro intorno al mondo per portare all'attenzione di tutti il loro ultimo album, si fermeranno in una calda notte d'estate nel tuo parco preferito.

FIL BO RIVA

Si potrebbero usare le parole cosmopolita, internazionale, da esportazione, cittadino del mondo. Ci potremmo fossilizzare sul

The Upside Down Party • Hallucinations

Chi sogna ad occhi aperti scopre le cose migliori che sfuggono a chi sogna addormentato.

INDIE IS AGIO 4.0 • ITPOP ARENA

Internet invade il mondo reale per la festa dell'anno. Saremo tutti uniti sotto il simbolo della Love Reaction.

OVAL

Campionamenti frammentati, dischi spezzati, crash, errori dai bug, tutto suonava nella mente di Markus che oggi rimane unico componente del gruppo portando avanti questa meraviglia anche per noi.

PEZZI DA '90 | Gli unici e inimitabili

Un lunedì che vale come un Sabato perché il giorno dopo si festeggiano i lavoratori di tutto il mondo. Una notte che vale dieci anni.