Giugno

• Ingresso: 15,00 euro
  • Dopo il concerto, ingresso gratuito

Indipendente Concerti
in collaborazione con Circolo Magnolia
presenta:

Opening Act:
Usual

---------------------------------

TICKETS • 15€ + d.p.

Prevendite disponibili su:
TicketOne | MailTicket

---------------------------------

Ispirati da Beatles e Beach Boys con un tocco di glamour e pop, i fratelli D'Addario stanno conquistando a mani basse il nuovo mondo del rock'n'roll. Attualmente impegnati in un giro intorno al mondo per portare all'attenzione di tutti il loro ultimo album, si fermeranno in una calda notte d'estate nel tuo parco preferito.

SPRITZ NIGHT

Aperitaviti? No • Aperitivi? - Si.

FRITZ KALKBRENNER • Lele Sacchi

Cielo e sabbia. Basta chiudere gli occhi ed è tutto quello di cui hai bisogno, se poi a suonartela è proprio lui, il nostro alfiere preferito, allora gli occhi puoi tenerli tranquillamente aperti.

REGGAE RADIO STATION SUMMER FEST • ALBOROSIE & MORE

L’estate ha tre colori, chi crede che, guarda caso, siano il rosso, il verde e il giallo, potrà scoprire con gioia che questo Sabato d’Agosto torna la festa in onore della radio reggae per eccellenza.

VIVA LAS VEGAN · Un giorno di cose belle del mondo vegano

Essere vegani sia un processo lungo, che va ben oltre le mode del momento e l'alimentazione, essere vegani oggi vuol dire molte cose.

AL BOWLING CON I FRATELLI COEN

Nel lontano Minnesota, conoscevamo due tipi, di cui vogliamo parlarvi. Si chiamavano Joen ed Ethan Coen. O almeno così li avevano chiamati gli amorevoli genitori.