• Ingresso: 15,00 euro
  • Dopo il concerto, ingresso gratuito

Indipendente Concerti
in collaborazione con Circolo Magnolia
presenta:

Opening Act:
Usual

---------------------------------

TICKETS • 15€ + d.p.

Prevendite disponibili su:
TicketOne | MailTicket

---------------------------------

Ispirati da Beatles e Beach Boys con un tocco di glamour e pop, i fratelli D'Addario stanno conquistando a mani basse il nuovo mondo del rock'n'roll. Attualmente impegnati in un giro intorno al mondo per portare all'attenzione di tutti il loro ultimo album, si fermeranno in una calda notte d'estate nel tuo parco preferito.

RISE AGAINST

La voce di Tim McIlrath, due capolavori del genere, emozione e velocità coniugate all'ennesima potenza ecco i Rise Against. L'estate è dietro l'angolo.

RON GALLO

Come un killer sotto il sole.

ST. VINCENT

Il genio è donna.

PUNK IN DRUBLIC Music Fest

La mente più eccentrica del punk mondiale, tra gli album più importanti del genere, una serata che ci riporterà indietro nel tempo, per la prima volta in Italia Fat Mike presents Punk in Drublic.

La Città Verrà Distrutta all'Alba | Punk's Not Dead

Perché dopo i Nofx, i Mad Caddies, i Less than Jake, L7, The Bronx, Giuda e Bad Cop / Bad Cop non potevamo fare a meno de La Città Verrà Distrutta All'Alba.