IL BILANCIO SOCIALE DEL CIRCOLO MAGNOLIA

Aprile

IL BILANCIO SOCIALE DEL CIRCOLO MAGNOLIA

Scrivere un bilancio sociale non è un atto dovuto, ma rimane un atto sentito da tutti noi.

Sentito da tutti noi perché ci descrive e rappresenta quello che siamo e ciò che facciamo. È la nostra carta d’identità, la copertina del libro, che tutti quanti possono vedere, tutti, chi ci ama e ci conosce, chi ancora non ci vede di buon occhio e chi ancora non sa chi siamo.

Redarre un bilancio sociale significa tracciare, in qualche modo, la storia del cambiamento del Circolo Magnolia, ed in questi anni la nostra Associazione è cambiata molto. Sin dalla nostra fondazione abbiamo cercato di portare avanti tutti gli scopi che ci siamo prefissati. Il ricambio generazionale è vivo e presente così come la volontà di offrire a tutti un intrattenimento basato sullo sviluppo della cultura sotto ogni punto di vista, volontà che poi è sfociata nella creazione di una serie di attività come Lo Strano Caso del Cinema al Magnolia, l'All You Can Street Festival e la Magnolia Run, che hanno fatto del Magnolia un circolo con una visione ed un’offerta a 360 gradi.

Dal 2005 viviamo sulle sponde dell’Idroscalo e la nostra missione è consolidare questo luogo, all’interno di questo parco come un luogo di aggregazione, ma anche di scoperta.
Nella nostra proposta vi è un pezzettino di ognuno di noi, dal cassiere al tecnico passando da cuochi e baristi. Perché Magnolia è pur sempre un’associazione che si basa sulle idee e sul confronto.
C’è una frase che ci porteremo sempre dentro, una frase che è stata uno slogan per molti anni: L’amore si fa in tanti.

Magnolia si fa in tanti e lo si fa, e lo si farà, con amore. Sempre.

Clicca qui per scaricare il Bilancio Sociale del Circolo Magnolia

TASH SULTANA

Consigliata da un nostro caro amico che di nome fa Benjamin Stanford ma che molti conoscono come Dub FX, questa ragazza ha iniziato a suonare la chitarra dall’età di tre anni.

A NIGHT AT SAN JUNIPERO

A grande richiesta, A Night at San Junipero torna per un’unica, grandissima, indimenticabile data estiva.

GLOW PAINT WAR

Per il quinto anno di fila Trashick porta in scena il suo party più colorato, più estremo.

Il Mirabolante Torneo di Bocce

La prima regola del Torneo di Bocce è dire a tutti che parteciperai al Torneo di Bocce.

UNA NOTTE CON WES ANDERSON

Il regista che piace alla gente che piace, il più barocco, il più attento al minimo dettaglio, il più impeccabile quando si parla di composizione stilistica ed estetica.