IL BILANCIO SOCIALE DEL CIRCOLO MAGNOLIA

Aprile

IL BILANCIO SOCIALE DEL CIRCOLO MAGNOLIA

Scrivere un bilancio sociale non è un atto dovuto, ma rimane un atto sentito da tutti noi.

Sentito da tutti noi perché ci descrive e rappresenta quello che siamo e ciò che facciamo. È la nostra carta d’identità, la copertina del libro, che tutti quanti possono vedere, tutti, chi ci ama e ci conosce, chi ancora non ci vede di buon occhio e chi ancora non sa chi siamo.

Redarre un bilancio sociale significa tracciare, in qualche modo, la storia del cambiamento del Circolo Magnolia, ed in questi anni la nostra Associazione è cambiata molto. Sin dalla nostra fondazione abbiamo cercato di portare avanti tutti gli scopi che ci siamo prefissati. Il ricambio generazionale è vivo e presente così come la volontà di offrire a tutti un intrattenimento basato sullo sviluppo della cultura sotto ogni punto di vista, volontà che poi è sfociata nella creazione di una serie di attività come Lo Strano Caso del Cinema al Magnolia, l'All You Can Street Festival e la Magnolia Run, che hanno fatto del Magnolia un circolo con una visione ed un’offerta a 360 gradi.

Dal 2005 viviamo sulle sponde dell’Idroscalo e la nostra missione è consolidare questo luogo, all’interno di questo parco come un luogo di aggregazione, ma anche di scoperta.
Nella nostra proposta vi è un pezzettino di ognuno di noi, dal cassiere al tecnico passando da cuochi e baristi. Perché Magnolia è pur sempre un’associazione che si basa sulle idee e sul confronto.
C’è una frase che ci porteremo sempre dentro, una frase che è stata uno slogan per molti anni: L’amore si fa in tanti.

Magnolia si fa in tanti e lo si fa, e lo si farà, con amore. Sempre.

Clicca qui per scaricare il Bilancio Sociale del Circolo Magnolia

THE SOFT MOON

Soffice come la Luna.

ROME

Elegante artista lussemburghese, ci immergerà nel suo bel mondo di ispirazioni sad-core e dark folk apocalittiche tra le più sotterranee, mescolato ad un songwriting tradizionale e raffinato.

WOW · roba fresca a milano: Colombre / Germanò / Generic Animal

Caliamo tre assi del nuovo pop italiano.

Il bellissimo LIMONE PARTY del Magnolia

Portati mentine in quantità, perché stai per entrare nell'unica festa dove non esistono losers, solo felicità e amore.

GHOSTPOET

Un bluesman moderno che deve molto a Scott-Heron ma anche ai Massive Attack o Roots Manuva. Fate attenzione: crea dipendenza.