JON HOPKINS dj

presenta:

Jon Hopkins dj

---------------------------------

EARLYBIRD TICKETS • 10€ + d.p.
MailTicket

PREVENDITE STANDARD • 13€ + d.p.
IN CASSA • 15€

---------------------------------

Quando, nel 2001, Jon Hopkins debuttò con l'indimenticato “Opalescent”, fu evidente sin da subito che si aveva di fronte un autentico predestinato. Ora saremo noi, in questo venerdì d'estate assieme a Le Cannibale, Dude Club, i predestinati che esploreranno i mondi sonori di Jon Hopkins.

MAGNOLIA ELECTRO ALL STARZ • Back to FRENCH TOUCH vs UK RAVE

Sono passati lustri, quasi decenni, eravamo tutti di belle speranze e ancora non sapevamo cosa ci avrebbe riservato il nuovo millennio ed il futuro. Eravamo tutti amici e ancora lo siamo.

TRASHICK goes to Honolulu

L'Estate è la stagione preferita da tutti. Soprattutto chi ne approfitta per farsi un viaggetto lontano, dove il telefono prende poco e i piedi sono sempre immersi nella sabbia.

UNALTROFESTIVAL Preview 1 • GRANDADDY - Annullato

È con grande rammarico che comunichiamo la cancellazione del concerto dei Grandaddy ad UNALTROFESTIVAL a seguito della tragica ed improvvisa scomparsa di Kevin Garcia.

UNALTROFESTIVAL Preview 2 • WHITNEY

D’inverno non vedete l’ora che arrivi l’estate. D’estate avete paura che torni l’inverno. Per questo non vi stancate mai di rincorrere il posto dove non siete: dove è sempre estate.

UNALTROFESTIVAL Preview 3 • POND