JON HOPKINS dj

Jon Hopkins dj

---------------------------------

EARLYBIRD TICKETS • 10€ + d.p. SOLD OUT
PREVENDITE STANDARD • 13€ + d.p.
MailTicket | TicketOne

IN CASSA • 15€

• TESSERA ARCI NON OBBLIGATORIA PER ACCEDERE •

RUNNING ORDER
Apertura Porte • 21.00
Wlaking Shadow • 23.00
Jon Hopkins • 01.30
Uabos • 03.00

---------------------------------

Quando, nel 2001, Jon Hopkins debuttò con l'indimenticato “Opalescent”, fu evidente sin da subito che si aveva di fronte un autentico predestinato. Ora saremo noi, in questo venerdì d'estate assieme a Le Cannibale, Dude Club, i predestinati che esploreranno i mondi sonori di Jon Hopkins.

IGORRR • BOLOGNA VIOLENTA

Igorrr, il progetto di Gautier Serre, ispiratissimo artista francese, che mescola breakcore, death metal e musica classica barocca, un mix osato, infuocato e dannato: da scoprire.

UNSANE

Ritornano gli amici Unsane.

THE DREAM SYNDICATE

Non è più il tempo del vino e delle rose, ma della storia e della nostalgia. Tornano alcune delle leggende del rock d'oltreoceano.

COM TRUISE

Una nuova, gigantesca crociera tra le galassie sonore di Seth Haley. L'uomo il cui sguardo sembra perennemente lottare contro il mondo, ma che in realtà ama giocare.

NECK DEEP

Preparatevi ad uno show senza esclusione di colpi, dove la band ripercorrerà live le tappe più importanti della loro carriera insieme agli immancabili pezzi della loro ultima fatica discografica.