JON HOPKINS dj

Jon Hopkins dj

---------------------------------

EARLYBIRD TICKETS • 10€ + d.p. SOLD OUT
PREVENDITE STANDARD • 13€ + d.p.
MailTicket | TicketOne

IN CASSA • 15€

• TESSERA ARCI NON OBBLIGATORIA PER ACCEDERE •

RUNNING ORDER
Apertura Porte • 21.00
Wlaking Shadow • 23.00
Jon Hopkins • 01.30
Uabos • 03.00

---------------------------------

Quando, nel 2001, Jon Hopkins debuttò con l'indimenticato “Opalescent”, fu evidente sin da subito che si aveva di fronte un autentico predestinato. Ora saremo noi, in questo venerdì d'estate assieme a Le Cannibale, Dude Club, i predestinati che esploreranno i mondi sonori di Jon Hopkins.

XIU XIU

A quanto pare Jamie Stewart è sinonimo di imprevedibilità, inaccessibilità, dissonanza o follia. Vi sfidiamo a fare la stessa ricerca che abbiamo fatto noi a nostro tempo.

ROY PACI & ARETUSKA

Everybody needs a Sicilian and we got the best. Parola di Mike Patton e noi ci fidiamo ciecamente.

WOW - roba fresca a milano | Belize • Amari • Berg

Old school vs New school. Amari e Belize. Entrambi si muovono al di fuori della comfort zone del indie-pop italico, con risultati davvero WOW.

TRASHICK presents THE GOONIES

Un tributo al film leggendario che ha segnato almeno 3 generazioni. Ragazzi in cerca di avventura che trovano solo guai. Praticamente la storia della nostra vita.

CURTIS HARDING

Dice che la sua musica è incasinata, indigesta, funky. Trovate un altro cantante emergente capace di mescolare voci soul con chitarre garage-rock.