SHELLAC

10

Agosto

Giovedì

SHELLAC

  • Apertura cancelli: 19:00
  • Inizio spettacoli: 21:00
  • Ingresso: 20,00 euro

Circolo Magnolia e Hardstaff Booking Agency presentano:

SHELLAC

Opening Act:
Love in Elevator

Torna la band del grande Steve Albini, a due anni di distanza dall'ultimo live italiano.
Dal 1992, gli Shellac fanno parte del panorama musicale mondiale, dando un calcio in faccia al post-punk con la loro sprezzante chirurgia rock regalandoci album come l'immenso "At Action Park" del '94, che risulta ancora una sciabolata acidissima di cui goderne fino all'ultimo minuto, o come "10000 Hurts" del 2000: "È come se avesse trovato un modo per distillare un oceano di veleno in una sola goccia" (Pitchfork)

Questi sono gli Shellac.

==========================

TICKETS
18€ + d.p.

Prevendite disponibili su:
VivaTicket


IN CASSA • 20€

26

Ottobre

Giovedì
THE DREAM SYNDICATE
THE DREAM SYNDICATE

Non è più il tempo del vino e delle rose, ma della storia e della nostalgia. Tornano alcune delle leggende del rock d'oltreoceano.

27

Ottobre

Venerdì
COM TRUISE
COM TRUISE

Una nuova, gigantesca crociera tra le galassie sonore di Seth Haley. L'uomo il cui sguardo sembra perennemente lottare contro il mondo, ma che in realtà ama giocare.

28

Ottobre

Sabato
WOW • roba fresca a milano | GIORGIO POI · HALFALIB · PLATEAUX
WOW • roba fresca a milano | GIORGIO POI · HALFALIB · PLATEAUX

WOW è un'esclamazione di stupore, lo spirito che ha animato questo format. Ma diremmo una bugia se vi dicessimo che non ci siamo stupiti dello stupore che ha mosso questa serata l'anno scorso.

29

Ottobre

Domenica
NECK DEEP
NECK DEEP

Preparatevi ad uno show senza esclusione di colpi, dove la band ripercorrerà live le tappe più importanti della loro carriera insieme agli immancabili pezzi della loro ultima fatica discografica.

30

Ottobre

Lunedì
ANNULLATO - LOYLE CARNER
ANNULLATO - LOYLE CARNER

È con grande dispiacere che dobbiamo annunciare che lo show di Loyle Carner previsto per il 30 Ottobre è stato annullato per motivi indipendenti dalla volontà dell'organizzatore.