SOLOMACELLO FEST 2017

21

Giugno

Mercoledì

SOLOMACELLO FEST 2017

  • Apertura cancelli: 19:00
  • Inizio spettacoli: 21:00
  • Ingresso: 20,00 euro

La nebbia si è alzata, e quest'anno di neve neanche l'ombra. Arriva quella stagione complicata per il Metal, l'Estate, e abbiamo bisogno di tirarci un po' su.

E quindi eccoci ad annunciare che SoloMacello Fest 2017 si svolgerà il 21 ovviamente al Circolo Magnolia.

===================

lineup:

Deafheaven
Trap Them
Ghost Bath
La Fin
Calvario

===================

TICKETS • 20€ + d.p.

Prevendite disponibili su: MailTicket

===================

DEAFHEAVEN
Un altro tipo di Bay Area: post rock e Black Metal moderno per una delle band più rivoluzionarie della musica heavy di questi anni. L'ultimo album New Bermuda cita di tutto, dai Metallica ai My Bloody Valentine senza batter ciglio, e i loro concerti sono celebri per intensità, furia e il carisma di George Clarke.

*CRIPPLED BLACK PHOENIX
Cari amici di SoloMacello, care amiche di SoloMacello, come avete già avuto modo di leggere in giro purtroppo i Crippled Black Phoenix hanno cancellato il loro tour europeo.

TRAP THEM
Uno dei gruppi più feroci dell'attuale scena hardcore/grind/crust. Parti uguali di Entombed, Black Flag, Tragedy con la vista annebbiata dal sangue. Ci facciamo male.

GHOST BATH
Ora che si può lasciar parlare solo la musica, è giunto il momento di dare ai Ghost Bath ciò che appartiene loro: Moonlover è una perla di Black Metal senza compromessi al servizio di passaggi post-rock da brivido.

24

Giugno

Sabato
ASTRO FESTIVAL 2017 | MODERAT // DIXON & more
ASTRO FESTIVAL 2017 | MODERAT // DIXON & more

A New Festival. A New Beautiful Error.

25

Giugno

Domenica
BE THERE or BE SQUARE III: SUGARHILL GANG
BE THERE or BE SQUARE III: SUGARHILL GANG

Ci sono voluti tre ragazzi del New Jersey per mettere l’hip hop nella Top 40 in radio per la prima volta in assoluto nella storia. E il merito va a Sylvia Robinson e alla sua Sugar Hill Records.

27

Giugno

Martedì
THE LEMON TWIGS
THE LEMON TWIGS

Ispirati da Beatles e Beach Boys con un tocco di glamour e pop, i fratelli D'Addario stanno conquistando a mani basse il nuovo mondo del rock'n'roll.

28

Giugno

Mercoledì
ZEKE
ZEKE

Dopo ben 12 anni di assenza, ritorna la leggendaria band di Seattle con una nuova formazione capitanata sempre dalla tagliente voce di “Blind” Marky Felchtone: questa volta non bisogna mancare.

29

Giugno

Giovedì
BADBADNOTGOOD
BADBADNOTGOOD

Riuscire a trovare un personale equilibrio tra stile e tradizione, soprattutto nel mare magno che è il jazz è l'impresa che ogni musicista vorrebbe compiere i BadBadNotGood ce l'hanno fatta.