THE HEAD AND THE HEART - Annullato

Settembre

THE HEAD AND THE HEART - Annullato

• Ingresso: 20,00 euro

È con rammarico che la Comcerto comunica la cancellazione del
concerto dei The Head and The Heart a Milano.

Per motivi logistici e totalmente indipendenti dalla volontà dell’organizzatore la data dei The Head and the Heart è stata annullata.

Questo il messaggio della band:
"Due to an unexpected scheduling conflict, we have had to cancel our September dates at Lollapalooza Berlin and the headline shows across Europe the week following the festival. We are very disappointed to have to cancel these shows. We promise that we will be back to Germany and all of Europe very soon! - The Head And The Heart".

Il rimborso dei biglietti per la data dei THE HEAD AND THE HEART potrà essere richiesto, presso i punti vendita o presso il gestore di vendita online dove gli stessi sono stati acquistati, a partire dal 24 Luglio entro e non oltre il 24 Settembre.

Il rimborso riguarderà il prezzo del biglietto comprensivo dei diritti di prevendita. Come da condizioni di vendita, non sarà rimborsato alcun costo e/o spesa accessoria o personale. Per ottenere il rimborso è necessario essere in possesso del titolo di accesso integro. Senza il titolo di accesso non sarà possibile ottenere alcun rimborso. Non verranno accettate richieste di rimborso per acquisti effettuati al di fuori dai canali ufficiali di vendita.

Maggio

MI AMI FESTIVAL 2018

Invito al viaggio

Maggio

GERD JANSON | ADVENTURES. in the park - Free Entry

Nel parco è giusto avventurarsi.

ELLEN ALLIEN

La regina e fondatrice della Bpitch, la luce delle notti berlinesi, la donna che, da tanto tanto tempo, ci fa sudare in ogni club di questo mondo.

Un'estate da PEZZI DA '90

Le estati più belle sono quelle immerse nei nostri ricordi. Quindi quelle degli anni '90 devono per forza di cose essere meravigliose perché quel decennio ci ha regalato tutto.

SALUTI DA RICCIONE • TRASHICK

Finalmente arriva l'Estate. Il profumo della salsedine, la musica di una Balera in lontananza, quella sensazione che…