Settembre

presenta:

===================

TICKETS • 15€ + d.p.

Prevendite disponibili online su:
DIY

====================

È il tuo amico immaginario che ha scelto di fare musica e, grazie alla maschera e a tutto quello che ha fatto, è diventato il tuo nuovo migliore amico. Non chiederci chi ci sia dietro quella maschera, perché non lo sappiamo nemmeno noi, però sappiamo che questa notte, nel nostro parco, sarà molto più magica di quanto potevamo immaginarci.

Maggio

MI AMI FESTIVAL 2018

Invito al viaggio

Maggio

GERD JANSON | ADVENTURES. in the park - Free Entry

Nel parco è giusto avventurarsi.

ELLEN ALLIEN

La regina e fondatrice della Bpitch, la luce delle notti berlinesi, la donna che, da tanto tanto tempo, ci fa sudare in ogni club di questo mondo.

Un'estate da PEZZI DA '90

Le estati più belle sono quelle immerse nei nostri ricordi. Quindi quelle degli anni '90 devono per forza di cose essere meravigliose perché quel decennio ci ha regalato tutto.

SALUTI DA RICCIONE • TRASHICK

Finalmente arriva l'Estate. Il profumo della salsedine, la musica di una Balera in lontananza, quella sensazione che…