IGORRR • BOLOGNA VIOLENTA

IGORRR • BOLOGNA VIOLENTA

Circolo Magnolia e Hardstaff Booking Agency presentano:

IGORRR
Igorrr, il progetto di Gautier Serre, ispiratissimo artista francese, che mescola breakcore, death metal e musica classica barocca, un mix osato, infuocato e dannato: da scoprire.
Con già parecchi album ed ep all'attivo, sono tutti lavori articolati e affascinanti per la loro varietà (ascolto consigliato "Nostril" del 2010 e l'EP "Baroquecore"), ci presenterà in questa data, il nuovo album "Savage Sinusoid"!

in apertura:
BOLOGNA VIOLENTA
Il progetto di Nicola Manzan che associa sonorita? estreme a diverse tematiche drammatiche di vita umana vissuta, servendosi di un mix micidiale tra elettronica, grind e componenti orchestrali.
Insieme a lui, il polistrumentista Alessandro Vagnoni, che l'ha accompagnato nel viaggio sonoro dell'ultimo album "Discordia", un intenso lavoro in pieno stile BV ma ricchissimo di input che dal vivo sapranno cristallinamente travolgervi, come sappiamo benissimo accadrà.

=============================

TICKETS
15€ + d.p.

Prevendite "Riservate ai Soci Arci" disponibili su:
MailTicket | TicketOne

IN CASSA • 18€

TESSERA ARCI OBBLIGATORIA per accedere al Circolo.
You must have an ARCI Membership Card to enter the club. It is MANDATORY.

WOW | Yombe · Les Enfants · Kaufman | FREE ENTRY

Nuove forme di pop stanno invadendo il nostro paese, e noi siamo ben contenti di accoglierle.

MILLENNIUM BUG - Solo Musica Anni 2000

È tornato il party dedicato agli anni 2000. Tutta la musica migliore, tutti i video che vi faranno piangere in un super DJ/VJ set come non ne avrete visti prima d'ora.

WANG WEN

Il doppio o niente.

Febbraio

MAGNOLIA UP 2 U | Il Party Lo Crei Tu

Il primo party in cui sarai tu a decidere tutto. Dovrai solo seguire le istruzioni che ti daremo e fare la tua scelta.

Febbraio

Abbronzatissimi anche d'inverno, non grazie alla nebbia o al cielo grigio ma grazie ad uno dei nomi più amati da noi, da voi e da tutta Villa Ada.