IGORRR • BOLOGNA VIOLENTA

IGORRR • BOLOGNA VIOLENTA

Circolo Magnolia e Hardstaff Booking Agency presentano:

IGORRR
Igorrr, il progetto di Gautier Serre, ispiratissimo artista francese, che mescola breakcore, death metal e musica classica barocca, un mix osato, infuocato e dannato: da scoprire.
Con già parecchi album ed ep all'attivo, sono tutti lavori articolati e affascinanti per la loro varietà (ascolto consigliato "Nostril" del 2010 e l'EP "Baroquecore"), ci presenterà in questa data, il nuovo album "Savage Sinusoid"!

in apertura:
BOLOGNA VIOLENTA
Il progetto di Nicola Manzan che associa sonorita? estreme a diverse tematiche drammatiche di vita umana vissuta, servendosi di un mix micidiale tra elettronica, grind e componenti orchestrali.
Insieme a lui, il polistrumentista Alessandro Vagnoni, che l'ha accompagnato nel viaggio sonoro dell'ultimo album "Discordia", un intenso lavoro in pieno stile BV ma ricchissimo di input che dal vivo sapranno cristallinamente travolgervi, come sappiamo benissimo accadrà.

=============================

TICKETS
15€ + d.p.

Prevendite "Riservate ai Soci Arci" disponibili su:
MailTicket | TicketOne

IN CASSA • 18€

TESSERA ARCI OBBLIGATORIA per accedere al Circolo.
You must have an ARCI Membership Card to enter the club. It is MANDATORY.

XIU XIU

A quanto pare Jamie Stewart è sinonimo di imprevedibilità, inaccessibilità, dissonanza o follia. Vi sfidiamo a fare la stessa ricerca che abbiamo fatto noi a nostro tempo.

ROY PACI & ARETUSKA

Everybody needs a Sicilian and we got the best. Parola di Mike Patton e noi ci fidiamo ciecamente.

WOW - roba fresca a milano | Belize • Amari • Berg

Old school vs New school. Amari e Belize. Entrambi si muovono al di fuori della comfort zone del indie-pop italico, con risultati davvero WOW.

TRASHICK presents THE GOONIES

Un tributo al film leggendario che ha segnato almeno 3 generazioni. Ragazzi in cerca di avventura che trovano solo guai. Praticamente la storia della nostra vita.

CURTIS HARDING

Dice che la sua musica è incasinata, indigesta, funky. Trovate un altro cantante emergente capace di mescolare voci soul con chitarre garage-rock.