IGORRR • BOLOGNA VIOLENTA

IGORRR • BOLOGNA VIOLENTA

Circolo Magnolia e Hardstaff Booking Agency presentano:

IGORRR
Igorrr, il progetto di Gautier Serre, ispiratissimo artista francese, che mescola breakcore, death metal e musica classica barocca, un mix osato, infuocato e dannato: da scoprire.
Con già parecchi album ed ep all'attivo, sono tutti lavori articolati e affascinanti per la loro varietà (ascolto consigliato "Nostril" del 2010 e l'EP "Baroquecore"), ci presenterà in questa data, il nuovo album "Savage Sinusoid"!

in apertura:
BOLOGNA VIOLENTA
Il progetto di Nicola Manzan che associa sonorita? estreme a diverse tematiche drammatiche di vita umana vissuta, servendosi di un mix micidiale tra elettronica, grind e componenti orchestrali.
Insieme a lui, il polistrumentista Alessandro Vagnoni, che l'ha accompagnato nel viaggio sonoro dell'ultimo album "Discordia", un intenso lavoro in pieno stile BV ma ricchissimo di input che dal vivo sapranno cristallinamente travolgervi, come sappiamo benissimo accadrà.

=============================

TICKETS
15€ + d.p.

Prevendite "Riservate ai Soci Arci" disponibili su:
MailTicket | TicketOne

IN CASSA • 18€

TESSERA ARCI OBBLIGATORIA per accedere al Circolo.
You must have an ARCI Membership Card to enter the club. It is MANDATORY.

LA FESTA DELLA BIRRA | FREE ENTRY

Il nostro corpo è composto dall'80% di acqua e l'altro 20% ci piace pensare che sia fatto della stessa materia di cui sono fatti i sogni, ovvero di birra. Per beatificare questa bevanda degli déi.

VITO WAR • BACK TO THE ROOTS

Il reggae non è solo musica, non solo divertimento, non solo levare, è una filosofia.

THIS IS ENGLAND | FREE ENTRY

All the best made in UK

MAGNOLIA BACK TO 80s

'cause we are living in a material world.

THE USED

La band dello Utah torna finalmente nel nostro paese dopo ormai tanti anni di assenza.