IGORRR • BOLOGNA VIOLENTA

IGORRR • BOLOGNA VIOLENTA

Circolo Magnolia e Hardstaff Booking Agency presentano:

IGORRR
Igorrr, il progetto di Gautier Serre, ispiratissimo artista francese, che mescola breakcore, death metal e musica classica barocca, un mix osato, infuocato e dannato: da scoprire.
Con già parecchi album ed ep all'attivo, sono tutti lavori articolati e affascinanti per la loro varietà (ascolto consigliato "Nostril" del 2010 e l'EP "Baroquecore"), ci presenterà in questa data, il nuovo album "Savage Sinusoid"!

in apertura:
BOLOGNA VIOLENTA
Il progetto di Nicola Manzan che associa sonorita? estreme a diverse tematiche drammatiche di vita umana vissuta, servendosi di un mix micidiale tra elettronica, grind e componenti orchestrali.
Insieme a lui, il polistrumentista Alessandro Vagnoni, che l'ha accompagnato nel viaggio sonoro dell'ultimo album "Discordia", un intenso lavoro in pieno stile BV ma ricchissimo di input che dal vivo sapranno cristallinamente travolgervi, come sappiamo benissimo accadrà.

=============================

TICKETS
15€ + d.p.

Prevendite "Riservate ai Soci Arci" disponibili su:
MailTicket | TicketOne

IN CASSA • 18€

TESSERA ARCI OBBLIGATORIA per accedere al Circolo.
You must have an ARCI Membership Card to enter the club. It is MANDATORY.

FIL BO RIVA

Si potrebbero usare le parole cosmopolita, internazionale, da esportazione, cittadino del mondo. Ci potremmo fossilizzare sul

The Upside Down Party • Hallucinations

Chi sogna ad occhi aperti scopre le cose migliori che sfuggono a chi sogna addormentato.

INDIE IS AGIO 4.0 • ITPOP ARENA

Internet invade il mondo reale per la festa dell'anno. Saremo tutti uniti sotto il simbolo della Love Reaction.

OVAL

Campionamenti frammentati, dischi spezzati, crash, errori dai bug, tutto suonava nella mente di Markus che oggi rimane unico componente del gruppo portando avanti questa meraviglia anche per noi.

PEZZI DA '90 | Gli unici e inimitabili

Un lunedì che vale come un Sabato perché il giorno dopo si festeggiano i lavoratori di tutto il mondo. Una notte che vale dieci anni.