IGORRR • BOLOGNA VIOLENTA

Circolo Magnolia e Hardstaff Booking Agency presentano:

IGORRR
Igorrr, il progetto di Gautier Serre, ispiratissimo artista francese, che mescola breakcore, death metal e musica classica barocca, un mix osato, infuocato e dannato: da scoprire.
Con già parecchi album ed ep all'attivo, sono tutti lavori articolati e affascinanti per la loro varietà (ascolto consigliato "Nostril" del 2010 e l'EP "Baroquecore"), ci presenterà in questa data, il nuovo album "Savage Sinusoid"!

in apertura:
BOLOGNA VIOLENTA
Il progetto di Nicola Manzan che associa sonorita? estreme a diverse tematiche drammatiche di vita umana vissuta, servendosi di un mix micidiale tra elettronica, grind e componenti orchestrali.
Insieme a lui, il polistrumentista Alessandro Vagnoni, che l'ha accompagnato nel viaggio sonoro dell'ultimo album "Discordia", un intenso lavoro in pieno stile BV ma ricchissimo di input che dal vivo sapranno cristallinamente travolgervi, come sappiamo benissimo accadrà.

=============================

TICKETS
15€ + d.p.

Prevendite "Riservate ai Soci Arci" disponibili su:
MailTicket | TicketOne

IN CASSA • 18€

TESSERA ARCI OBBLIGATORIA per accedere al Circolo.
You must have an ARCI Membership Card to enter the club. It is MANDATORY.

UNSANE

Ritornano gli amici Unsane.

THE DREAM SYNDICATE

Non è più il tempo del vino e delle rose, ma della storia e della nostalgia. Tornano alcune delle leggende del rock d'oltreoceano.

COM TRUISE

Una nuova, gigantesca crociera tra le galassie sonore di Seth Haley. L'uomo il cui sguardo sembra perennemente lottare contro il mondo, ma che in realtà ama giocare.

NECK DEEP

Preparatevi ad uno show senza esclusione di colpi, dove la band ripercorrerà live le tappe più importanti della loro carriera insieme agli immancabili pezzi della loro ultima fatica discografica.