UNSANE

25

Ottobre

Mercoledì

UNSANE

  • Apertura cancelli: 21:00
  • Inizio spettacoli: 21:30
  • Ingresso: 15,00 euro + Tessera ARCI

Circolo Magnolia e Hardstaff Booking Agency presentano:

UNSANE
Una delle band più influenti del noise rock mondiale che dalla grande mela, con quasi trent'anni di carriera alle spalle, ha portato una ventata di novità, con il loro durissimo sound dai ritmi alienanti, estremizzati dalla sempre grande voce di Chris Spencer.
Gli Unsane sono una di quelle band che non hanno mai sbagliato un colpo, dai primi esorbitanti lavori come l'omonimo del 1991 o l'immenso "Scattered, Smothered & Covered", all'ultimo ed intenso "Wreck", sono giunti al loro ottavo album, "Sterilize", in uscita a settembre, che non vediamo l'ora di assorbire completamente nei nostri ascolti! Sarà quindi un live di presentazione del nuovo lavoro, ma anche di mazzate date dai sempre enormi pezzi del passato.

in apertura:
COUNCIL OF RATS
Carichi carichi con l'hardcore dei milanesi Council of Rats che aprirà le tritatissime danze facendoci saltare con la presentazione del loro ultimo, compattissimo album “Coarse“!

=============================

TICKETS
15€ + d.p.

Prevendite "Riservate ai Soci Arci" disponibili su:
MailTicket | TicketOne

TESSERA ARCI OBBLIGATORIA per accedere al Circolo.
You must have an ARCI Membership Card to enter the club. It is MANDATORY.

25

Giugno

Lunedì
RISE AGAINST
RISE AGAINST

La voce di Tim McIlrath, due capolavori del genere, emozione e velocità coniugate all'ennesima potenza ecco i Rise Against. L'estate è dietro l'angolo.

26

Giugno

Martedì
RON GALLO
RON GALLO

Come un killer sotto il sole.

27

Giugno

Mercoledì
ST. VINCENT
ST. VINCENT

Il genio è donna.

28

Giugno

Giovedì
PUNK IN DRUBLIC Music Fest
PUNK IN DRUBLIC Music Fest

La mente più eccentrica del punk mondiale, tra gli album più importanti del genere, una serata che ci riporterà indietro nel tempo, per la prima volta in Italia Fat Mike presents Punk in Drublic.

28

Giugno

Giovedì
La Città Verrà Distrutta all'Alba | Punk's Not Dead
La Città Verrà Distrutta all'Alba | Punk's Not Dead

Perché dopo i Nofx, i Mad Caddies, i Less than Jake, L7, The Bronx, Giuda e Bad Cop / Bad Cop non potevamo fare a meno de La Città Verrà Distrutta All'Alba.