UNSANE

Circolo Magnolia e Hardstaff Booking Agency presentano:

UNSANE
Una delle band più influenti del noise rock mondiale che dalla grande mela, con quasi trent'anni di carriera alle spalle, ha portato una ventata di novità, con il loro durissimo sound dai ritmi alienanti, estremizzati dalla sempre grande voce di Chris Spencer.
Gli Unsane sono una di quelle band che non hanno mai sbagliato un colpo, dai primi esorbitanti lavori come l'omonimo del 1991 o l'immenso "Scattered, Smothered & Covered", all'ultimo ed intenso "Wreck", sono giunti al loro ottavo album, "Sterilize", in uscita a settembre, che non vediamo l'ora di assorbire completamente nei nostri ascolti! Sarà quindi un live di presentazione del nuovo lavoro, ma anche di mazzate date dai sempre enormi pezzi del passato.

in apertura:
COUNCIL OF RATS
Carichi carichi con l'hardcore dei milanesi Council of Rats che aprirà le tritatissime danze facendoci saltare con la presentazione del loro ultimo, compattissimo album “Coarse“!

=============================

TICKETS
15€ + d.p.

Prevendite "Riservate ai Soci Arci" disponibili su:
MailTicket | TicketOne

TESSERA ARCI OBBLIGATORIA per accedere al Circolo.
You must have an ARCI Membership Card to enter the club. It is MANDATORY.

WOW - roba fresca a milano | CLAP! CLAP! • POPULOUS • INDIANIZER

Rileggere la tradizione in chiave moderna. Una frase che molto spesso lascia il tempo che trova, perché vuol dire tutto e niente. Però a pensarci bene è perfetta quando pensi a Clap! Clap! e Populous.

TRASHICK presents PRECHRISTMAS PARTY

Natale quando arriva arriva, se inizi a pensarci già quando metti via i costumi da bagno dopo le vacanze, allora sei uno dei nostri.

Dicembre

MAGNOLIA X V4V • Gomma · Nient'altro che macerie · Regata · Cucineremo Ciambelle

Bello da piangere. È l'emo di v4v, l'etichetta abruzzese specializzata in musica lacrimosa che quest'anno ha tirato fuori dal cappello il fenomeno dei Gomma.

CHRISTMAS DJ DEATHMATCH

Que Viva Lucha Libre! Sempre, soprattutto se è a suon di musica e ad opera dei nostri migliori selezionatori di hit.

XMAS REGGAE NIGHT

Il Natale arriva quando arriva Vito War.