UNSANE

Circolo Magnolia e Hardstaff Booking Agency presentano:

UNSANE
Una delle band più influenti del noise rock mondiale che dalla grande mela, con quasi trent'anni di carriera alle spalle, ha portato una ventata di novità, con il loro durissimo sound dai ritmi alienanti, estremizzati dalla sempre grande voce di Chris Spencer.
Gli Unsane sono una di quelle band che non hanno mai sbagliato un colpo, dai primi esorbitanti lavori come l'omonimo del 1991 o l'immenso "Scattered, Smothered & Covered", all'ultimo ed intenso "Wreck", sono giunti al loro ottavo album, "Sterilize", in uscita a settembre, che non vediamo l'ora di assorbire completamente nei nostri ascolti! Sarà quindi un live di presentazione del nuovo lavoro, ma anche di mazzate date dai sempre enormi pezzi del passato.

in apertura:
COUNCIL OF RATS
Carichi carichi con l'hardcore dei milanesi Council of Rats che aprirà le tritatissime danze facendoci saltare con la presentazione del loro ultimo, compattissimo album “Coarse“!

=============================

TICKETS
15€ + d.p.

Prevendite "Riservate ai Soci Arci" disponibili su:
MailTicket | TicketOne

TESSERA ARCI OBBLIGATORIA per accedere al Circolo.
You must have an ARCI Membership Card to enter the club. It is MANDATORY.

CHINESE MAN RECORDS NIGHT

Per la prima volta in Italia una notte intera dedicata alla Chinese Man Records, 3 ore di show per 15 anni di vita. Un mondo musicale immenso racchiuso in una notte sola.

BLACK PEAKS

Da Brighton per un'unica data italiana per presentare il nuovo lavoro

TOO MANY ZOOZ

The world's biggest brass house band. Nient'altro da aggiungere.

STONED JESUS & SOMALI YACHT CLUB

I nostri doom/psych/stoner dalla steppa per una data per presentarci il nuovo disco.

DUB FX live feat. Mr. Woodnote

L'uomo che con la sola voce è riuscito a ricreare qualsiasi beat, sostituendo con la bocca la consolle e le sue parte elettriche, ed a conquistare tutte le strade e i palchi del globo.