Circolo Magnolia • 3D / DNA Dance Department

Waxlife
Futuro Tropicale

TICKETS • 5€ + d.p.

Prevendite "Riservate ai Soci ARCI" su:
MailTicket

• TESSERA ARCI OBBLIGATORIA per accedere al Circolo.

---------------------------------

Una nuova, gigantesca crociera tra le galassie sonore di Seth Haley. L'uomo il cui sguardo sembra perennemente lottare contro il mondo, ma che in realtà ama giocare: con le parole, con la musica e con tutto ciò che gravita attorno a lui. Ancora una volta saremo assieme a lui, nel suo interminato spazio ad esplorare mondi nuovi creati apposta per noi.

• RUNNING ORDER •

WAXLIFE • 23.00
COM TRUISE • 1.00
FUTURO TROPICALE • 2.00

WOW - roba fresca a milano | CLAP! CLAP! • POPULOUS • INDIANIZER

Rileggere la tradizione in chiave moderna. Una frase che molto spesso lascia il tempo che trova, perché vuol dire tutto e niente. Però a pensarci bene è perfetta quando pensi a Clap! Clap! e Populous.

TRASHICK presents PRECHRISTMAS PARTY

Natale quando arriva arriva, se inizi a pensarci già quando metti via i costumi da bagno dopo le vacanze, allora sei uno dei nostri.

Dicembre

MAGNOLIA X V4V • Gomma · Nient'altro che macerie · Regata · Cucineremo Ciambelle

Bello da piangere. È l'emo di v4v, l'etichetta abruzzese specializzata in musica lacrimosa che quest'anno ha tirato fuori dal cappello il fenomeno dei Gomma.

CHRISTMAS DJ DEATHMATCH

Que Viva Lucha Libre! Sempre, soprattutto se è a suon di musica e ad opera dei nostri migliori selezionatori di hit.

XMAS REGGAE NIGHT

Il Natale arriva quando arriva Vito War.