Barley Arts e Circolo Magnolia

=============================

TICKETS
18€ + d.p.

Prevendite "Riservate ai Soci Arci" disponibili nei punti vendita TicketOne e online su: MailTicket

IN CASSA • 20€

TESSERA ARCI OBBLIGATORIA per accedere al Circolo.
You must have an ARCI Membership Card to enter the club. It is MANDATORY.

=============================

È uno che ha capito tutto, ha iniziato dalla seconda metà degli anni '90 come una delle punte di diamante dell'elettronica made in Ninja Tune per poi reinventarsi come uno dei nomi più stimati della scena folk. Perfettamente a suo agio in questa terra di mezzo, è sugli scaffali di chi conta solo in quattro quarti e su quelli di chi la parola club non ha idea di cosa sia.

The Upside Down Party • Hallucinations

Chi sogna ad occhi aperti scopre le cose migliori che sfuggono a chi sogna addormentato.

INDIE IS AGIO 4.0 • ITPOP ARENA

Internet invade il mondo reale per la festa dell'anno. Saremo tutti uniti sotto il simbolo della Love Reaction.

OVAL

Campionamenti frammentati, dischi spezzati, crash, errori dai bug, tutto suonava nella mente di Markus che oggi rimane unico componente del gruppo portando avanti questa meraviglia anche per noi.

PEZZI DA '90 | Gli unici e inimitabili

Un lunedì che vale come un Sabato perché il giorno dopo si festeggiano i lavoratori di tutto il mondo. Una notte che vale dieci anni.

Maggio

HER

It’s evidently elegant. Nient'altro da aggiungere.