Barley Arts e Circolo Magnolia

=============================

TICKETS
18€ + d.p.

Prevendite "Riservate ai Soci Arci" disponibili nei punti vendita TicketOne e online su: MailTicket

IN CASSA • 20€

TESSERA ARCI OBBLIGATORIA per accedere al Circolo.
You must have an ARCI Membership Card to enter the club. It is MANDATORY.

=============================

È uno che ha capito tutto, ha iniziato dalla seconda metà degli anni '90 come una delle punte di diamante dell'elettronica made in Ninja Tune per poi reinventarsi come uno dei nomi più stimati della scena folk. Perfettamente a suo agio in questa terra di mezzo, è sugli scaffali di chi conta solo in quattro quarti e su quelli di chi la parola club non ha idea di cosa sia.

LA FESTA DELLA BIRRA | FREE ENTRY

Il nostro corpo è composto dall'80% di acqua e l'altro 20% ci piace pensare che sia fatto della stessa materia di cui sono fatti i sogni, ovvero di birra. Per beatificare questa bevanda degli déi.

VITO WAR • BACK TO THE ROOTS

Il reggae non è solo musica, non solo divertimento, non solo levare, è una filosofia.

THIS IS ENGLAND | FREE ENTRY

All the best made in UK

MAGNOLIA BACK TO 80s

'cause we are living in a material world.

THE USED

La band dello Utah torna finalmente nel nostro paese dopo ormai tanti anni di assenza.