Barley Arts e Circolo Magnolia

=============================

TICKETS
18€ + d.p.

Prevendite "Riservate ai Soci Arci" disponibili nei punti vendita TicketOne e online su: MailTicket

IN CASSA • 20€

TESSERA ARCI OBBLIGATORIA per accedere al Circolo.
You must have an ARCI Membership Card to enter the club. It is MANDATORY.

=============================

È uno che ha capito tutto, ha iniziato dalla seconda metà degli anni '90 come una delle punte di diamante dell'elettronica made in Ninja Tune per poi reinventarsi come uno dei nomi più stimati della scena folk. Perfettamente a suo agio in questa terra di mezzo, è sugli scaffali di chi conta solo in quattro quarti e su quelli di chi la parola club non ha idea di cosa sia.

WOW | Yombe · Les Enfants · Kaufman | FREE ENTRY

Nuove forme di pop stanno invadendo il nostro paese, e noi siamo ben contenti di accoglierle.

MILLENNIUM BUG - Solo Musica Anni 2000

È tornato il party dedicato agli anni 2000. Tutta la musica migliore, tutti i video che vi faranno piangere in un super DJ/VJ set come non ne avrete visti prima d'ora.

WANG WEN

Il doppio o niente.

Febbraio

MAGNOLIA UP 2 U | Il Party Lo Crei Tu

Il primo party in cui sarai tu a decidere tutto. Dovrai solo seguire le istruzioni che ti daremo e fare la tua scelta.

Febbraio

Abbronzatissimi anche d'inverno, non grazie alla nebbia o al cielo grigio ma grazie ad uno dei nomi più amati da noi, da voi e da tutta Villa Ada.