CARLA DAL FORNO

Carla dal Forno

---------------------------------

TICKETS • 12€ + d.p.

Prevendite "Riservate ai Soci ARCI" disponibili su:
DIYTickets

• TESSERA ARCI OBBLIGATORIA per accedere al Circolo.

---------------------------------

Non farti ingannare dal nome e nemmeno dal suo aspetto. Purtroppo Carla non è la ragazza della porta accanto che la mattina potresti trovare appena sveglio. Un'australiana sensuale e malinconica con un'idea di pop originale, elettronica e spettrale. Un'altra domenica diversa dalle altre.

THE DREAM SYNDICATE

Non è più il tempo del vino e delle rose, ma della storia e della nostalgia. Tornano alcune delle leggende del rock d'oltreoceano.

COM TRUISE

Una nuova, gigantesca crociera tra le galassie sonore di Seth Haley. L'uomo il cui sguardo sembra perennemente lottare contro il mondo, ma che in realtà ama giocare.

WOW • roba fresca a milano | GIORGIO POI · HALFALIB · PLATEAUX

WOW è un'esclamazione di stupore, lo spirito che ha animato questo format. Ma diremmo una bugia se vi dicessimo che non ci siamo stupiti dello stupore che ha mosso questa serata l'anno scorso.

NECK DEEP

Preparatevi ad uno show senza esclusione di colpi, dove la band ripercorrerà live le tappe più importanti della loro carriera insieme agli immancabili pezzi della loro ultima fatica discografica.

ANNULLATO - LOYLE CARNER

È con grande dispiacere che dobbiamo annunciare che lo show di Loyle Carner previsto per il 30 Ottobre è stato annullato per motivi indipendenti dalla volontà dell'organizzatore.