Circolo Magnolia • Radar Concerti
present:

---------------------------------

TICKETS • 12€ + d.p.

Prevendite "Riservate ai Soci ARCI" disponibili su:
MailTicket | TicketOne

IN CASSA • 15€

• TESSERA ARCI OBBLIGATORIA per accedere al Circolo.

---------------------------------

Dicono che non è tanto quello che sei, ma quello che fai, che ti qualifica. Se prendiamo in esame i Mount Kimbie e il loro operato, be’ allora mai considerazione fu più azzeccata.

THE DREAM SYNDICATE

Non è più il tempo del vino e delle rose, ma della storia e della nostalgia. Tornano alcune delle leggende del rock d'oltreoceano.

COM TRUISE

Una nuova, gigantesca crociera tra le galassie sonore di Seth Haley. L'uomo il cui sguardo sembra perennemente lottare contro il mondo, ma che in realtà ama giocare.

WOW • roba fresca a milano | GIORGIO POI · HALFALIB · PLATEAUX

WOW è un'esclamazione di stupore, lo spirito che ha animato questo format. Ma diremmo una bugia se vi dicessimo che non ci siamo stupiti dello stupore che ha mosso questa serata l'anno scorso.

NECK DEEP

Preparatevi ad uno show senza esclusione di colpi, dove la band ripercorrerà live le tappe più importanti della loro carriera insieme agli immancabili pezzi della loro ultima fatica discografica.

ANNULLATO - LOYLE CARNER

È con grande dispiacere che dobbiamo annunciare che lo show di Loyle Carner previsto per il 30 Ottobre è stato annullato per motivi indipendenti dalla volontà dell'organizzatore.