Circolo Magnolia • Radar Concerti
present:

---------------------------------

TICKETS • 15€ + d.p.

Prevendite "Riservate ai Soci ARCI" disponibili su:
DIYTickets

• TESSERA ARCI OBBLIGATORIA per accedere al Circolo.
• You must have an ARCI Membership Card to enter the club. It is MANDATORY.

NB: vi ricordiamo che ticket e pass Linecheck non sono validi per questo evento.

---------------------------------

Un ospite decisamente gradito che ha deciso di presentare il proprio ultimo lavoro. Sotto il moniker di Sevdaliza si cela una ragazza iraniana di adozione olandese; cantante, songwriter, producer e visual artist che sta incantando il mondo intero con i suoi lavori di influenza trip-hop e alternative R&B.

The Upside Down Party • Hallucinations

Chi sogna ad occhi aperti scopre le cose migliori che sfuggono a chi sogna addormentato.

INDIE IS AGIO 4.0 • ITPOP ARENA

Internet invade il mondo reale per la festa dell'anno. Saremo tutti uniti sotto il simbolo della Love Reaction.

OVAL

Campionamenti frammentati, dischi spezzati, crash, errori dai bug, tutto suonava nella mente di Markus che oggi rimane unico componente del gruppo portando avanti questa meraviglia anche per noi.

PEZZI DA '90 | Gli unici e inimitabili

Un lunedì che vale come un Sabato perché il giorno dopo si festeggiano i lavoratori di tutto il mondo. Una notte che vale dieci anni.

Maggio

HER

It’s evidently elegant. Nient'altro da aggiungere.