• Dopo le ore 00:00, ingresso gratuito

Circolo Magnolia
presenta:

Il primo WOW • roba fresca a milano della stagione.

WOW è un'esclamazione di stupore, lo spirito che ha animato da subito questo format. Ma diremmo una bugia se vi dicessimo che non ci siamo stupiti dello stupore che ha mosso questa serata l'anno scorso: così spostiamo baracca, burattini, illustrazioni, vinili, retrogame e dj set nel weekend, all'ombra del palco grande.

======================

• CONCERTI •
· Giorgio Poi
"I Tame Impala a Sanremo", così recitava uno dei primi commenti su YouTube al video di "Niente di Strano". Mai definizione fu più azzeccata per descrivere la musica di Giorgio Poi, che ha saputo dare una nuova forma alla canzone d'autore italiana immergendola nella neo-psychedelia di Mac DeMarco, Animal Collective e Tame Impala, appunto. Una ventata d'aria fresca valorizzata ancora di più dal live, in cui il nostro viene accompagnato dalla sezione ritmica dei Boxerin Club. Psichedelia di qualità.

· halfalib [acoustic set]
Prima di lui Halfalib, il nuovo progetto tirato fuori dal cilindro di Juju dopo le esperienze con The Assyrians e Any Other. Psichedelia d'avanguardia con un orecchio a John Lennon e l'altro all'afro-jazz.

· Plateaux
In apertura Plateaux, freschi freschi di un ep d'esordio che pesca a piene mani dalla tradizione americana folk. Psichedelia à la Neil Young.

• WOW DJS •
· ric.hi
· Pinnacle
· Simone Sproccati

========================

ROBA FRESCA

= ILLUSTRAZIONI
= VINILI
= SERIGRAFIE
= SALA GIOCHI
= FANZINE

= Media Partner • THE SUBMARINE

========================

TICKETS • 5€

Prevendite "Riservate ai Soci Arci" disponibili qui:
MailTicket

· TESSERA ARCI OBBLIGATORIA per accedere al Circolo.
· You must have an ARCI Membership Card to enter the club. It is MANDATORY.

THE DREAM SYNDICATE

Non è più il tempo del vino e delle rose, ma della storia e della nostalgia. Tornano alcune delle leggende del rock d'oltreoceano.

COM TRUISE

Una nuova, gigantesca crociera tra le galassie sonore di Seth Haley. L'uomo il cui sguardo sembra perennemente lottare contro il mondo, ma che in realtà ama giocare.

WOW • roba fresca a milano | GIORGIO POI · HALFALIB · PLATEAUX

WOW è un'esclamazione di stupore, lo spirito che ha animato questo format. Ma diremmo una bugia se vi dicessimo che non ci siamo stupiti dello stupore che ha mosso questa serata l'anno scorso.

NECK DEEP

Preparatevi ad uno show senza esclusione di colpi, dove la band ripercorrerà live le tappe più importanti della loro carriera insieme agli immancabili pezzi della loro ultima fatica discografica.

ANNULLATO - LOYLE CARNER

È con grande dispiacere che dobbiamo annunciare che lo show di Loyle Carner previsto per il 30 Ottobre è stato annullato per motivi indipendenti dalla volontà dell'organizzatore.