WOW • roba fresca a milano | GIORGIO POI · HALFALIB · PLATEAUX

• Dopo le ore 00:00, ingresso gratuito

Circolo Magnolia
presenta:

Il primo WOW • roba fresca a milano della stagione.

WOW è un'esclamazione di stupore, lo spirito che ha animato da subito questo format. Ma diremmo una bugia se vi dicessimo che non ci siamo stupiti dello stupore che ha mosso questa serata l'anno scorso: così spostiamo baracca, burattini, illustrazioni, vinili, retrogame e dj set nel weekend, all'ombra del palco grande.

======================

• CONCERTI •
· Giorgio Poi
"I Tame Impala a Sanremo", così recitava uno dei primi commenti su YouTube al video di "Niente di Strano". Mai definizione fu più azzeccata per descrivere la musica di Giorgio Poi, che ha saputo dare una nuova forma alla canzone d'autore italiana immergendola nella neo-psychedelia di Mac DeMarco, Animal Collective e Tame Impala, appunto. Una ventata d'aria fresca valorizzata ancora di più dal live, in cui il nostro viene accompagnato dalla sezione ritmica dei Boxerin Club. Psichedelia di qualità.

· halfalib [acoustic set]
Prima di lui Halfalib, il nuovo progetto tirato fuori dal cilindro di Juju dopo le esperienze con The Assyrians e Any Other. Psichedelia d'avanguardia con un orecchio a John Lennon e l'altro all'afro-jazz.

· Plateaux
In apertura Plateaux, freschi freschi di un ep d'esordio che pesca a piene mani dalla tradizione americana folk. Psichedelia à la Neil Young.

• WOW DJS •
· ric.hi
· Pinnacle
· Simone Sproccati

ROBA FRESCA

= ILLUSTRAZIONI
= VINILI
= SERIGRAFIE
= SALA GIOCHI
= FANZINE

= Media Partner • THE SUBMARINE

TICKETS • 5€
FREE DOPO LE 00.00

Prevendite "Riservate ai Soci Arci" disponibili qui:
MailTicket

· TESSERA ARCI OBBLIGATORIA per accedere al Circolo.
· You must have an ARCI Membership Card to enter the club. It is MANDATORY.

• RUNNING ORDER •
21.00 · Apertura porte & Magnolia Bistrot
21.30 - Plateaux
22.10 - halfalib
22.55 - Giorgio Poi

Da 00.00 till the end • WOW DJS // FREE ENTRY
Pinnacle - ?, ric.hi & Simone Sproccati dj set

RISE AGAINST

La voce di Tim McIlrath, due capolavori del genere, emozione e velocità coniugate all'ennesima potenza ecco i Rise Against. L'estate è dietro l'angolo.

RON GALLO

Come un killer sotto il sole.

ST. VINCENT

Il genio è donna.

PUNK IN DRUBLIC Music Fest

La mente più eccentrica del punk mondiale, tra gli album più importanti del genere, una serata che ci riporterà indietro nel tempo, per la prima volta in Italia Fat Mike presents Punk in Drublic.

La Città Verrà Distrutta all'Alba | Punk's Not Dead

Perché dopo i Nofx, i Mad Caddies, i Less than Jake, L7, The Bronx, Giuda e Bad Cop / Bad Cop non potevamo fare a meno de La Città Verrà Distrutta All'Alba.