OTTOBRE AL MAGNOLIA SECONDO FANGO

OTTOBRE AL MAGNOLIA SECONDO FANGO

Ci vediamo il 21 Ottobre per il nostro re-opening

La prima di una lunghissima serie di illustrazioni che ogni mese un artista diverso farà per noi. Ogni mese un nuovo artista, un nuovo punto di vista, una nuova illustrazione. Questa è la visione di Ottobre secondo Fango.

Ci vediamo il 21 Ottobre per il nostro re-opening.

OTTOBRE

Sabato 21 Ottobre • RE-OPENING PARTY
Domenica 22 Ottobre • IGORRR + BOLOGNA VIOLENTA
Mercoledì 25 Ottobre • UNSANE
Giovedì 26 Ottobre • THE DREAM SYNDICATE
Venerdì 27 Ottobre • COM TRUISE
Sabato 28 Ottobre • WOW • roba fresca a milano con GIORGIO POI e tanta altra roba
Domenica 29 Ottobre • NECK DEEP
Lunedì 30 Ottobre • LOYLE CARNER
Martedì 31 Ottobre • HALLOWEEN PARTY w/ TRASHICK

WOW - roba fresca a milano | CLAP! CLAP! • POPULOUS • INDIANIZER

Rileggere la tradizione in chiave moderna. Una frase che molto spesso lascia il tempo che trova, perché vuol dire tutto e niente. Però a pensarci bene è perfetta quando pensi a Clap! Clap! e Populous.

TRASHICK presents PRECHRISTMAS PARTY

Natale quando arriva arriva, se inizi a pensarci già quando metti via i costumi da bagno dopo le vacanze, allora sei uno dei nostri.

Dicembre

MAGNOLIA X V4V • Gomma · Nient'altro che macerie · Regata · Cucineremo Ciambelle

Bello da piangere. È l'emo di v4v, l'etichetta abruzzese specializzata in musica lacrimosa che quest'anno ha tirato fuori dal cappello il fenomeno dei Gomma.

CHRISTMAS DJ DEATHMATCH

Que Viva Lucha Libre! Sempre, soprattutto se è a suon di musica e ad opera dei nostri migliori selezionatori di hit.

XMAS REGGAE NIGHT

Il Natale arriva quando arriva Vito War.