Febbraio

=============================

TICKETS
20€ + d.p.

Prevendite "Riservate ai Soci Arci" disponibili su:
DIYTicket

TESSERA ARCI OBBLIGATORIA per accedere al Circolo.
You must have an ARCI Membership Card to enter the club. It is MANDATORY.

=============================

Finalmente. Non abbiamo molto altro da aggiungere. Finalmente perché era tempo che aspettavamo di poterci sedere ai confini dello spazio assieme a loro per poter vivere da lassù tutte le emozioni di ogni loro singola nota.

FIL BO RIVA

Si potrebbero usare le parole cosmopolita, internazionale, da esportazione, cittadino del mondo. Ci potremmo fossilizzare sul

The Upside Down Party • Hallucinations

Chi sogna ad occhi aperti scopre le cose migliori che sfuggono a chi sogna addormentato.

INDIE IS AGIO 4.0 • ITPOP ARENA

Internet invade il mondo reale per la festa dell'anno. Saremo tutti uniti sotto il simbolo della Love Reaction.

OVAL

Campionamenti frammentati, dischi spezzati, crash, errori dai bug, tutto suonava nella mente di Markus che oggi rimane unico componente del gruppo portando avanti questa meraviglia anche per noi.

PEZZI DA '90 | Gli unici e inimitabili

Un lunedì che vale come un Sabato perché il giorno dopo si festeggiano i lavoratori di tutto il mondo. Una notte che vale dieci anni.