LIIMA

Liima

---------------------------------

TICKETS • 13€ + d.p.

Prevendite "Riservate ai Soci Arci" disponibli su:
MailTicket

IN CASSA • 15€

· TESSERA ARCI OBBLIGATORIA per accedere al Circolo.
· You must have an ARCI Membership Card to enter the club. It is MANDATORY.

------------------------------------------------------

Dal profondo nord, ma cittadini del mondo, perché la musica questo ti permette di essere. Vengono a farci visitia i LIIMA per presentarci il loro nuovo lavoro, 1982, intriso di influenze che richiamano quel preciso periodo storico-musicale.

WOW - roba fresca a milano | CLAP! CLAP! • POPULOUS • INDIANIZER

Rileggere la tradizione in chiave moderna. Una frase che molto spesso lascia il tempo che trova, perché vuol dire tutto e niente. Però a pensarci bene è perfetta quando pensi a Clap! Clap! e Populous.

TRASHICK presents PRECHRISTMAS PARTY

Natale quando arriva arriva, se inizi a pensarci già quando metti via i costumi da bagno dopo le vacanze, allora sei uno dei nostri.

Dicembre

MAGNOLIA X V4V • Gomma · Nient'altro che macerie · Regata · Cucineremo Ciambelle

Bello da piangere. È l'emo di v4v, l'etichetta abruzzese specializzata in musica lacrimosa che quest'anno ha tirato fuori dal cappello il fenomeno dei Gomma.

CHRISTMAS DJ DEATHMATCH

Que Viva Lucha Libre! Sempre, soprattutto se è a suon di musica e ad opera dei nostri migliori selezionatori di hit.

XMAS REGGAE NIGHT

Il Natale arriva quando arriva Vito War.