SUNGLASSES AFTER DARK • The Dark Side of the 80s and a Future Beyond // FREE ENTRY

• Ingresso: gratuito + Tessera ARCI

CIRCOLO MAGNOLIA presents
SUNGLASSES AFTER DARK
The Dark Side of the 80s and a Future Beyond

feat. Zola Jesus [live]

FREE ENTRY DOPO MEZZANOTTE
*BLACK FRIDAY PREVIEW: 10€ x 2 DRINKS*

SUNGLASSES AFTER DARK

DJ SET BY :

• Duke M. + Franz Samsa

Un viaggio avanti e indietro nel tempo, suoni crepuscolari racchiusi in un’onda di chitarre liquide e sintetizzatori analogici con cui lasciarsi trasportare sul dance floor, visioni di un passato lontano e di un futuro che forse non toccheremo mai.

Music Selection:

David Bowie / Depeche Mode / The Smiths / Blondie / Joy Division / T-Rex / The Cure / New Order / Soft Kill / Deux / The Sound / LazerHawk / DAF / Black Marble / Mode Moderne / Light Asylum / The Stooges / The Stranglers / Public Image / She Past Away / Soft Metals / New York Dolls / The Cramps / Tronik Youth / Boy Harsher / Psychedelic Furs / Ultravox / Gary Numan / Spandau Ballet / Dead Kennedys / Buzzcocks / Art Fact / Siouxsie and many more...

LIVE MUSIC BY ZOLA JESUS

more info:
Zola Jesus in concerto al Circolo Magnolia

"Una sacerdotessa dal trucco pesante e dalla voce in grado di rapirti e non lasciarti più.".

==========================

• TESSERA ARCI OBBLIGATORIA per accedere al Circolo.
• You must have an ARCI Membership Card to enter the club. It is MANDATORY.

RISE AGAINST

La voce di Tim McIlrath, due capolavori del genere, emozione e velocità coniugate all'ennesima potenza ecco i Rise Against. L'estate è dietro l'angolo.

RON GALLO

Come un killer sotto il sole.

ST. VINCENT

Il genio è donna.

PUNK IN DRUBLIC Music Fest

La mente più eccentrica del punk mondiale, tra gli album più importanti del genere, una serata che ci riporterà indietro nel tempo, per la prima volta in Italia Fat Mike presents Punk in Drublic.

La Città Verrà Distrutta all'Alba | Punk's Not Dead

Perché dopo i Nofx, i Mad Caddies, i Less than Jake, L7, The Bronx, Giuda e Bad Cop / Bad Cop non potevamo fare a meno de La Città Verrà Distrutta All'Alba.