SUNGLASSES AFTER DARK • The Dark Side of the 80s and a Future Beyond // FREE ENTRY

• Ingresso: gratuito + Tessera ARCI

CIRCOLO MAGNOLIA presents
SUNGLASSES AFTER DARK
The Dark Side of the 80s and a Future Beyond

feat. Zola Jesus [live]

FREE ENTRY DOPO MEZZANOTTE
*BLACK FRIDAY PREVIEW: 10€ x 2 DRINKS*

SUNGLASSES AFTER DARK

DJ SET BY :

• Duke M. + Franz Samsa

Un viaggio avanti e indietro nel tempo, suoni crepuscolari racchiusi in un’onda di chitarre liquide e sintetizzatori analogici con cui lasciarsi trasportare sul dance floor, visioni di un passato lontano e di un futuro che forse non toccheremo mai.

Music Selection:

David Bowie / Depeche Mode / The Smiths / Blondie / Joy Division / T-Rex / The Cure / New Order / Soft Kill / Deux / The Sound / LazerHawk / DAF / Black Marble / Mode Moderne / Light Asylum / The Stooges / The Stranglers / Public Image / She Past Away / Soft Metals / New York Dolls / The Cramps / Tronik Youth / Boy Harsher / Psychedelic Furs / Ultravox / Gary Numan / Spandau Ballet / Dead Kennedys / Buzzcocks / Art Fact / Siouxsie and many more...

LIVE MUSIC BY ZOLA JESUS

more info:
Zola Jesus in concerto al Circolo Magnolia

"Una sacerdotessa dal trucco pesante e dalla voce in grado di rapirti e non lasciarti più.".

==========================

• TESSERA ARCI OBBLIGATORIA per accedere al Circolo.
• You must have an ARCI Membership Card to enter the club. It is MANDATORY.

CHINESE MAN RECORDS NIGHT

Per la prima volta in Italia una notte intera dedicata alla Chinese Man Records, 3 ore di show per 15 anni di vita. Un mondo musicale immenso racchiuso in una notte sola.

BLACK PEAKS

Da Brighton per un'unica data italiana per presentare il nuovo lavoro

TOO MANY ZOOZ

The world's biggest brass house band. Nient'altro da aggiungere.

STONED JESUS & SOMALI YACHT CLUB

I nostri doom/psych/stoner dalla steppa per una data per presentarci il nuovo disco.

DUB FX live feat. Mr. Woodnote

L'uomo che con la sola voce è riuscito a ricreare qualsiasi beat, sostituendo con la bocca la consolle e le sue parte elettriche, ed a conquistare tutte le strade e i palchi del globo.