SUNGLASSES AFTER DARK • The Dark Side of the 80s and a Future Beyond // FREE ENTRY

• Ingresso: gratuito + Tessera ARCI

CIRCOLO MAGNOLIA presents
SUNGLASSES AFTER DARK
The Dark Side of the 80s and a Future Beyond

feat. Zola Jesus [live]

FREE ENTRY DOPO MEZZANOTTE
*BLACK FRIDAY PREVIEW: 10€ x 2 DRINKS*

SUNGLASSES AFTER DARK

DJ SET BY :

• Duke M. + Franz Samsa

Un viaggio avanti e indietro nel tempo, suoni crepuscolari racchiusi in un’onda di chitarre liquide e sintetizzatori analogici con cui lasciarsi trasportare sul dance floor, visioni di un passato lontano e di un futuro che forse non toccheremo mai.

Music Selection:

David Bowie / Depeche Mode / The Smiths / Blondie / Joy Division / T-Rex / The Cure / New Order / Soft Kill / Deux / The Sound / LazerHawk / DAF / Black Marble / Mode Moderne / Light Asylum / The Stooges / The Stranglers / Public Image / She Past Away / Soft Metals / New York Dolls / The Cramps / Tronik Youth / Boy Harsher / Psychedelic Furs / Ultravox / Gary Numan / Spandau Ballet / Dead Kennedys / Buzzcocks / Art Fact / Siouxsie and many more...

LIVE MUSIC BY ZOLA JESUS

more info:
Zola Jesus in concerto al Circolo Magnolia

"Una sacerdotessa dal trucco pesante e dalla voce in grado di rapirti e non lasciarti più.".

==========================

• TESSERA ARCI OBBLIGATORIA per accedere al Circolo.
• You must have an ARCI Membership Card to enter the club. It is MANDATORY.

XIU XIU

A quanto pare Jamie Stewart è sinonimo di imprevedibilità, inaccessibilità, dissonanza o follia. Vi sfidiamo a fare la stessa ricerca che abbiamo fatto noi a nostro tempo.

ROY PACI & ARETUSKA

Everybody needs a Sicilian and we got the best. Parola di Mike Patton e noi ci fidiamo ciecamente.

WOW - roba fresca a milano | Belize • Amari • Berg

Old school vs New school. Amari e Belize. Entrambi si muovono al di fuori della comfort zone del indie-pop italico, con risultati davvero WOW.

TRASHICK presents THE GOONIES

Un tributo al film leggendario che ha segnato almeno 3 generazioni. Ragazzi in cerca di avventura che trovano solo guai. Praticamente la storia della nostra vita.

CURTIS HARDING

Dice che la sua musica è incasinata, indigesta, funky. Trovate un altro cantante emergente capace di mescolare voci soul con chitarre garage-rock.