SUNGLASSES AFTER DARK • The Dark Side of the 80s and a Future Beyond // FREE ENTRY

• Ingresso: gratuito + Tessera ARCI

CIRCOLO MAGNOLIA presents
SUNGLASSES AFTER DARK
The Dark Side of the 80s and a Future Beyond

feat. Zola Jesus [live]

FREE ENTRY DOPO MEZZANOTTE
*BLACK FRIDAY PREVIEW: 10€ x 2 DRINKS*

SUNGLASSES AFTER DARK

DJ SET BY :

• Duke M. + Franz Samsa

Un viaggio avanti e indietro nel tempo, suoni crepuscolari racchiusi in un’onda di chitarre liquide e sintetizzatori analogici con cui lasciarsi trasportare sul dance floor, visioni di un passato lontano e di un futuro che forse non toccheremo mai.

Music Selection:

David Bowie / Depeche Mode / The Smiths / Blondie / Joy Division / T-Rex / The Cure / New Order / Soft Kill / Deux / The Sound / LazerHawk / DAF / Black Marble / Mode Moderne / Light Asylum / The Stooges / The Stranglers / Public Image / She Past Away / Soft Metals / New York Dolls / The Cramps / Tronik Youth / Boy Harsher / Psychedelic Furs / Ultravox / Gary Numan / Spandau Ballet / Dead Kennedys / Buzzcocks / Art Fact / Siouxsie and many more...

LIVE MUSIC BY ZOLA JESUS

more info:
Zola Jesus in concerto al Circolo Magnolia

"Una sacerdotessa dal trucco pesante e dalla voce in grado di rapirti e non lasciarti più.".

==========================

• TESSERA ARCI OBBLIGATORIA per accedere al Circolo.
• You must have an ARCI Membership Card to enter the club. It is MANDATORY.

THE SOFT MOON

Soffice come la Luna.

ROME

Elegante artista lussemburghese, ci immergerà nel suo bel mondo di ispirazioni sad-core e dark folk apocalittiche tra le più sotterranee, mescolato ad un songwriting tradizionale e raffinato.

WOW · roba fresca a milano: Colombre / Germanò / Generic Animal

Caliamo tre assi del nuovo pop italiano.

Il bellissimo LIMONE PARTY del Magnolia

Portati mentine in quantità, perché stai per entrare nell'unica festa dove non esistono losers, solo felicità e amore.

GHOSTPOET

Un bluesman moderno che deve molto a Scott-Heron ma anche ai Massive Attack o Roots Manuva. Fate attenzione: crea dipendenza.