Hub Music Factory
presents:

==========================

TICKETS • 20€ + d.p.

Prevendite "Riservate ai Soci Arci"
disponibili da venerdì 3 Novembre su:
TicketOne e MailTicket

• TESSERA ARCI OBBLIGATORIA per accedere al Circolo.
• You must have an ARCI Membership Card to enter the club.
It is MANDATORY.

==========================

Tu l'hai mai visto Satana che fa surf tra le onde dell'oceano? Probabilmente no, ma sicuramente lo hai sentito perché ormai c'è chi questa immagine e questa musica la porta avanti da decenni. Sono tornati a cavallo di una tavola da surf fiammeggiante in compagnia del più simpatico di tutti, ecco a voi i Satanic Surfers.

WOW - roba fresca a milano | CLAP! CLAP! • POPULOUS • INDIANIZER

Rileggere la tradizione in chiave moderna. Una frase che molto spesso lascia il tempo che trova, perché vuol dire tutto e niente. Però a pensarci bene è perfetta quando pensi a Clap! Clap! e Populous.

TRASHICK presents PRECHRISTMAS PARTY

Natale quando arriva arriva, se inizi a pensarci già quando metti via i costumi da bagno dopo le vacanze, allora sei uno dei nostri.

Dicembre

MAGNOLIA X V4V • Gomma · Nient'altro che macerie · Regata · Cucineremo Ciambelle

Bello da piangere. È l'emo di v4v, l'etichetta abruzzese specializzata in musica lacrimosa che quest'anno ha tirato fuori dal cappello il fenomeno dei Gomma.

CHRISTMAS DJ DEATHMATCH

Que Viva Lucha Libre! Sempre, soprattutto se è a suon di musica e ad opera dei nostri migliori selezionatori di hit.

XMAS REGGAE NIGHT

Il Natale arriva quando arriva Vito War.