CARNIFEX & more

CARNIFEX & more

Hellfire Booking & This Is Core
in collaborazione con Circolo Magnolia
sono orgogliosi di presentare:

CARNIFEX

Very Special Guests:
Oceano
Aversions Crown
Disentomb

=========================

Ecco ritornare i "paladini" del Deathcore vecchia scuola.
I Carnifex saranno i protagonisti di questa unica data Italiana insieme ad Oceano , Aversions Crown & Disentomb lanciandovi in faccia una martellata sonora fatta di riff taglienti, voci gutturali e tempistiche al tritolo.

=============================

TICKETS
23€ + d.p.

Prevendite "Riservate ai Soci Arci" disponibili a breve su:
TicketOne

IN CASSA • 25€

TESSERA ARCI OBBLIGATORIA per accedere al Circolo.
You must have an ARCI Membership Card to enter the club. It is MANDATORY.

WOW - roba fresca a milano | CLAP! CLAP! • POPULOUS • INDIANIZER

Rileggere la tradizione in chiave moderna. Una frase che molto spesso lascia il tempo che trova, perché vuol dire tutto e niente. Però a pensarci bene è perfetta quando pensi a Clap! Clap! e Populous.

TRASHICK presents PRECHRISTMAS PARTY

Natale quando arriva arriva, se inizi a pensarci già quando metti via i costumi da bagno dopo le vacanze, allora sei uno dei nostri.

Dicembre

MAGNOLIA X V4V • Gomma · Nient'altro che macerie · Regata · Cucineremo Ciambelle

Bello da piangere. È l'emo di v4v, l'etichetta abruzzese specializzata in musica lacrimosa che quest'anno ha tirato fuori dal cappello il fenomeno dei Gomma.

CHRISTMAS DJ DEATHMATCH

Que Viva Lucha Libre! Sempre, soprattutto se è a suon di musica e ad opera dei nostri migliori selezionatori di hit.

XMAS REGGAE NIGHT

Il Natale arriva quando arriva Vito War.